Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gello94
Ragazzi comunque il Thor è ottimo anche accoppiato al Sony Smartwatch 3! Fenomenale, mai stato così soddisfatto per uno smartphone, pagato solo 90€ tra l'altro!!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
@gello94
E' quello che ho sempre sostenuto. Quando lo consiglio quì in Androidiani appunto su comparazioni e consigli per gli acquisti , molti storcono il naso perchè non conoscono questo brand sconosciuto ai più e si indirizzano verso i soliti noti non sapendo che ad un prezzo che spesso è la metà si ha un telefono eccellente....
-
Quote:
megthebest
Abilita il traffico dati, scendi la tendina notifiche, tap sul segnale telefonico, in alto a dx abilita dati.
È normale che ci sia solo 3g anche se va in H+, è comune a mediatek e Android 6 /5.1 da tempo.. Uno speed test o app per verificare la connessione dati, ti indichera che tipo. Di connessione hai
Sent by Mi5 64Gb
Ecco dove stava AZZ!
Meno male, cominciavo a pensare a qualche problema HW :fear:
-
Quote:
Emmepi61
Ecco dove stava AZZ!
Meno male, cominciavo a pensare a qualche problema HW :fear:
@Emmepi61
Sì, devi fare tap sul simbolo 3 ITA...
Vedrai che più andrai avanti e più ti stupirà il Thor per quanto bene è ottimizzato...:)
-
Quote:
Emmepi61
OK, ieri sera poi ho installato l'ultimo aggiornamento di sistema, 11 ottobre.
Ho però un problema. Non riesco in alcun modo ad avere la connessione dati col mio operatore. Ho la 3 (H3G) ma sul cellulare compare solo la connessione 3G, dovrebbe esserci anche la HDSPA ma nulla. Infatti se provo ad aprire una pagina internet mi dice che la connessione è assente...
Ho provato a cercare nei settaggi, impostando anche il 4G anche se la mia sim è 3G, niente.
Qualche suggerimento?
:-!
Sei sicuro..che hai la LTE attiva..sulla tua SIM...htreg* ???in caso affermativo.....vai su ricerca operatori di rete...se trovi 34g...tap.e verrai registrato i in 4g...
In caso che non è attiva come opzione 4g...sarà sempre in 3g con htreg..
Ultimamente con htreg* ci sono stati problem....per i 4g..(gratis per i nuovi iscritti...a pagamento per i vecchi)
:angry:
-
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Thor all'improvviso ha deciso di bloccarsi. Stavo parlando al telefono quando è andato via l'audio. Ho provato a richiamare ma sembrava come se non ci fosse segnale nonostante fossi in pieno campo TIM. A quel punto ho provato a riavviare il telefono che si è spento regolarmente ed al riavvio si è freezzato su una schermata che dice "Avvio di Android- avvio applicazioni". Tra l' altro è la prima volta che appare questa schermata. Non riesco a sbloccarlo, per via della batteria non removibile. Ho provato con la procedura alternativa con il tasto On e il volume + ma niente, ho provato con tasto on e volume - e niente comunque. In che modo posso fare per spegnere o riavviare il telefono?
Il telefono è aggiornato all'ultimo firmware disponibile e non ha root
-
Quote:
Gardid
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Thor all'improvviso ha deciso di bloccarsi. Stavo parlando al telefono quando è andato via l'audio. Ho provato a richiamare ma sembrava come se non ci fosse segnale nonostante fossi in pieno campo TIM. A quel punto ho provato a riavviare il telefono che si è spento regolarmente ed al riavvio si è freezzato su una schermata che dice "Avvio di Android- avvio applicazioni". Tra l' altro è la prima volta che appare questa schermata. Non riesco a sbloccarlo, per via della batteria non removibile. Ho provato con la procedura alternativa con il tasto On e il volume + ma niente, ho provato con tasto on e volume - e niente comunque. In che modo posso fare per spegnere o riavviare il telefono?
la pressione prolungata del tasto power permette sempre di riavviare, prova a tenerlo premuto e vedrai che riparte.
Se però si ferma di nuovo in quella schermata, potrebbe avere un problema software bloccante..
-
Quote:
Bartali66
Sei sicuro..che hai la LTE attiva..sulla tua SIM...htreg* ???in caso affermativo.....vai su ricerca operatori di rete...se trovi 34g...tap.e verrai registrato i in 4g...
In caso che non è attiva come opzione 4g...sarà sempre in 3g con htreg..
Ultimamente con htreg* ci sono stati problem....per i 4g..(gratis per i nuovi iscritti...a pagamento per i vecchi)
:angry:
Non ho LTE, la mia è una minisim vecchia di anni...
Comunque ho risolto come descritto da megthebest. Dovevo abilitare la connessioni dati dal menù a tendina ecc.
-
OK bene...quindi opzioni dati in 3G..
:O
-
Quote:
megthebest
Quote:
Gardid
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Thor all'improvviso ha deciso di bloccarsi. Stavo parlando al telefono quando è andato via l'audio. Ho provato a richiamare ma sembrava come se non ci fosse segnale nonostante fossi in pieno campo TIM. A quel punto ho provato a riavviare il telefono che si è spento regolarmente ed al riavvio si è freezzato su una schermata che dice "Avvio di Android- avvio applicazioni". Tra l' altro è la prima volta che apparei questa schermata. Non riesco a sbloccarlo, per via della batteria non removibile. Ho provato con la procedura alternativa con il tasto On e il volume + ma niente, ho provato con tasto on e volume - e niente comunque. In che modo posso fare per spegnere o riavviare il telefono?
la pressione prolungata del tasto power permette sempre di riavviare, prova a tenerlo premuto e vedrai che riparte.
Se però si ferma di nuovo in quella schermata, potrebbe avere un problema software bloccante..
Esatto, ci vogliono un bel 10 secondi di tasto power per farlo riavviare..... L'unica volta in 4 mesi che mi è capitato,
Stavo navigando (era un link esterno da Facebook) il display ha fatto come le vecchie tv analogiche quando non c'era segnale, allora ho forzato il riavvio e si è tutto sistemato.... Certo che quando capita si prende uno spaghetto....
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Quote:
Gardid
Allora sono riuscito a riavviare il telefono usando la procedura Power e tasto + per una decina di secondi poiché il solo tasto power con pressione prolungata non ha sortito effetti. Mi consigliate di formattare il telefono a questo punto?
Grazie per il vostro aiuto
Inviato dal mio thor usando Androidiani App