Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gardid
Allora sono riuscito a riavviare il telefono usando la procedura Power e tasto + per una decina di secondi poiché il solo tasto power con pressione prolungata non ha sortito effetti. Mi consigliate di formattare il telefono a questo punto?
Grazie per il vostro aiuto
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
@Gardid
No. Successo anche a me. Ti consiglio semplicemente di cancellare la cache da recovery poichè a volte si verificano routine nella memoria cache che portano appunto ai problemi che hai lamentato.
-
Quote:
Gardid
Allora sono riuscito a riavviare il telefono usando la procedura Power e tasto + per una decina di secondi poiché il solo tasto power con pressione prolungata non ha sortito effetti. Mi consigliate di formattare il telefono a questo punto?
Grazie per il vostro aiuto
Androidiani App
no, consiglio in recovery di fare un wipe cache/dalvik e basta..
la recovery si avvia con power e vol+ da spento fino al logo.
poi una volta arrivato al robottino, colpetti di power e vol+ di frazioni di secondo , entri in recovery e fai un wipe cache (usando i tasti volume per scorrere il menu e power per confermare)
-
Quote:
megthebest
no, consiglio in recovery di fare un wipe cache/dalvik e basta..
la recovery si avvia con power e vol+ da spento fino al logo.
poi una volta arrivato al robottino, colpetti di power e vol+ di frazioni di secondo , entri in recovery e fai un wipe cache (usando i tasti volume per scorrere il menu e power per confermare)
Per entrare in recovery ci sono anche app che fanno solo quello... Può essere comodo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Per entrare in recovery ci sono anche app che fanno solo quello... Può essere comodo...
Si, ma serve il root e dubito lui ce l'abbia [emoji16] [emoji106]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quote:
autop
Si, ma serve il root e dubito lui ce l'abbia [emoji16] [emoji106]
Sent by Mi5 64Gb
Si e poi mi fa vedere con cell bloccato ad usare un'applicazione ;)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Si e poi mi fa vedere con cell bloccato ad usare un'applicazione ;)
Androidiani App
[emoji23] certo... Dicevo per un futuro sereno...
-
Da qualche giorno il Wi-Fi è impazzito, clicco per accendere e si spegne da solo... Non c'è modo di riattivarlo, ogni tanto lo metto per un po in modalità aereo e si riattiva dopo, ma ora non va più neanche così... Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
gello94
Da qualche giorno il Wi-Fi è impazzito, clicco per accendere e si spegne da solo... Non c'è modo di riattivarlo, ogni tanto lo metto per un po in modalità aereo e si riattiva dopo, ma ora non va più neanche così... Cosa potrebbe essere?
Androidiani App
@gello94
Problemi e anomalie improvvise molte volte dipendono dalla memoria cache. In questi casi la soluzione è quella appunto di cancellare la memoria cache. Si fà da recovery ( tasti volume sù e power premuti contemporaneamente a telefono spento ) :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
gello94
Androidiani App
@
gello94
Problemi e anomalie improvvise molte volte dipendono dalla memoria cache. In questi casi la soluzione è quella appunto di cancellare la memoria cache. Si fà da recovery ( tasti volume sù e power premuti contemporaneamente a telefono spento ) :)
Correggimi se sbaglio, è più comodo...
Impostazioni 🔧 memoria interna, in fondo c'è la cache di tutte le app (io avevo 850 mb di cache) e la si cancella!
-
Quote:
Stonexmini46
Correggimi se sbaglio, è più comodo...
Impostazioni memoria interna, in fondo c'è la cache di tutte le app (io avevo 850 mb di cache) e la si cancella!
Androidiani App
Sì...io sono abituato con i telefoni con root e per me è diventata un'abitudine cancellare cache e dalvik da recovery ogni settimana. Così facendo non ho mai avuto problemi strani. .
Sarà per questo che consiglio sempre questa maniera. Semplice deformazione....:)