@eragon4891
Nei post per favroe servono sempre i dettagli.
Versione/data firmware Thor?
Come hai formatatato la SD?
Che tipo di problema hai nello specifico?
Visualizzazione stampabile
@eragon4891
Nei post per favroe servono sempre i dettagli.
Versione/data firmware Thor?
Come hai formatatato la SD?
Che tipo di problema hai nello specifico?
Versione: 20161008
La micro sd provo a formattarla tramite il telefono come memoria portatile, confermo, e la formattazione inizia già con il 20% del progresso, poi dopo 20 secondi si interrompe. Formattata tramite pc come exfat, posso visionarla tranquillamente su pc,tablet...Ne ho già cambiate 3 di micro sd pensando fosse un problema delle memorie,invece nulla.
@Sthal il problema persiste, è stata la prima cosa che ho provato quello di cancellare la cache da recovery, ma nulla...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
@eragon4891
Potrebbee ssere un limite dei 32GB della SD.
Prova a formatttare con il PC la SD in FAT32 (non in exFAT) usando il tool GUIFORMAT.
Poi inseriscila nel telefono.
@eragon4891
Prova a dare un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Grazie per le risposte, la micro sd è da 64gb, e sul pc viene letta come una 64, idem sul tablet, proverò a formattarla tramite GUIFORMAT, perchè tramite windows non c'è la possibilità di fare fat32
X Bovirus
Cosa devo mettere come Allocation Unit Size? L'opzione Quick Format devo selezionarla?
@eragon4891
Metti 32768 è..sì selezionala.
X Stahl
Ho formattato come mi hai scritto ma non è cambiato nulla, quando accendo il device mi dice sempre, sono stati riscontrati errori sulla sd, procedere con formattazione,ecc...possibile però che una micro sd da 8gb (proveniente da vecchio device) venga letta da quando è stato usato per la prima volta il thor?
Mi viene il dubbio che la sd sia un fake. Fai una cosa testala nella sua reale capacità con il programmino di test h2testw ( che trovi in rete ). Se il programma nell'analisi della sd ti darà errore allora o è un fake o non funziona.
Un noto sito ha stilato la classifica dei migliori smartphone cinesi per fascia di prezzo e , sotto i 125 euro , il primo in assoluto è stato giudicato il Thor :)