Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Mi viene il dubbio che la sd sia un fake. Fai una cosa testala nella sua reale capacità con il programmino di test h2testw ( che trovi in rete ). Se il programma nell'analisi della sd ti darà errore allora o è un fake o non funziona.
Un noto sito ha stilato la classifica dei migliori smartphone cinesi per fascia di prezzo e , sotto i 125 euro , il primo in assoluto è stato giudicato il Thor :)
Non sò come, ma senza fare controlli, ma solo riavviando il telefono senza togliere la sd dal telefono, ora la vede :) :)
Ora però avrei bisogno di un'altro aiuto, ho provato a spostare i programmi installati nella memoria interna su quella esterna, ma niente. Volevo impostare il salvataggio delle foto della fotocamera direttamente sulla memoria esterna, ma nella parte delle impostazioni della telecamera non trovo la possibilità di cambiare...dove devo vedere? :)
-
Quote:
eragon4891
Non sò come, ma senza fare controlli, ma solo riavviando il telefono senza togliere la sd dal telefono, ora la vede :) :)
Ora però avrei bisogno di un'altro aiuto, ho provato a spostare i programmi installati nella memoria interna su quella esterna, ma niente. Volevo impostare il salvataggio delle foto della fotocamera direttamente sulla memoria esterna, ma nella parte delle impostazioni della telecamera non trovo la possibilità di cambiare...dove devo vedere? :)
Guarda in impostazioni, memoria.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Quote:
complicazio
Guarda in impostazioni, memoria.
Ho provato ma su ogni applicazione, posso scegliere termina o disinstalla
-
Quote:
eragon4891
Ho provato ma su ogni applicazione, posso scegliere termina o disinstalla
Parlavo del salvataggio delle foto su sd, non mi sono spiegato bene.
-
Quote:
complicazio
Parlavo del salvataggio delle foto su sd, non mi sono spiegato bene.
Se apro la fotocamera e vado in basso sulla sinistra, c'è la rotellina delle impostazioni, ma non trovo la voce memoria
-
No, intendevo impostazioni generale poi memoria, scusa ma sto andando a memoria.
-
Quote:
complicazio
No, intendevo impostazioni generale poi memoria, scusa ma sto andando a memoria.
Frose ho trovato, disco di scrittura predefinito....ho selezionato sd
Grazie
-
Quote:
eragon4891
Frose ho trovato, disco di scrittura predefinito....ho selezionato sd
Grazie
@eragon4891
Se qualcuno ti aiuta ed il suo aiuto risolve qualche problema o risponde in maniera soddisfacente ad una tua domanda , come nel caso di complicazio , o , generalmente sei d'accordo con un post pubblicato , la maniera migliore è ringraziare premendo il tasto "grazie" sulla sinistra.
-
Thor - Vernee - Powered by Discuz!
Brutta cosa con questo Adups spyware...
-
Ciao! Non riesco ad impostare nella tastiera il microfono per la scrittura vocale. Qualcuno è riuscito ad attivarla?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App