Quote:
Originariamente inviato da
vispride
C'è da dire che ho avuto la sfortuna che è caduto sbattendo il punto peggiore, lo spigolo. Comunque si vede benissimo, si vede la crepa solo in controluce. Il vetro temperato non può proteggere da colpi angolari. Sono anche dell'idea che conviene cambiare il display a 40/50 eurini che spenderne dai 105(se va bene} ai 135 per ricomprarlo. Oh, parere mio eh ;)
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Rispettando fino al midollo ciò che hai scritto, (alla fine sono 2 scuole di pensiero, ma soprattutto rispetto la tua perché è a te che è capitato il fatto purtroppo) io se il danno era contenuto e non era compromesso il funzionamento, avrei proseguito cosi,
In alternativa visto che ho consigliato l'ennesimo thor qui sul forum ad un ragazzo che lo ha preso (nuovo ovviamente) sulla baya a 102 euro,
Ne avrei preso un'altro e tenuto quello un po' danneggiato come muletto.... Uno può dire "si ma hai tirato fuori altri 50/60 euro"..... Si ma ho 2 Vernee Thor!
Però ripeto è molto soggettivo e la verità assoluta non sta da nessuna parte, ognuno guarda le proprie esigenze!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App link off Topic Vernee Thor
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981