CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 336 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Brutta notizia, ieri sera mi è caduto il cell e, nonostante la cover e la protezione Glass, si sono formate due crepe lungo tutto il display, me ne sono accorto solo quando l'ho spento a schermo nero perché touch funziona ancora alla perfezione e l'LCD non ha sbavature. Lo lascio così o cambio display al più presto?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    @vispride
    Ci sono diversi video in rete
    Quì un video di come disassemblarlo:

    youtube video
    Sempre puntuale @Sthal, grazie. Ma non si può togliere il display con phon, plettro ecc senza smontarlo tutto?
    Edit: trovato negozio che sostituisce il display acquistato da me per 10€,ottimo.

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Forse dico una stupidaggine, ma se si vede poco e il touch funziona perfettamente, non è meglio tenerlo pronto se dovesse prendere un'altro colpo?
    Se non sbaglio 30 sono di display + 10 di manodopera, sono sempre 40 euro, un terzo del valore del telefono,
    Comunque altro che spaccare le noci se si rompe con su la pellicola di vetro temperato,
    Alla fine allora faccio bene a non mettere nulla e a godermi il telefono "nature", tanto si rompe uguale.... Al limite lo ricompro e mi rimangono un po di ricambi...

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (02-12-16)

  3.  
  4. #2482
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Forse dico una stupidaggine, ma se si vede poco e il touch funziona perfettamente, non è meglio tenerlo pronto se dovesse prendere un'altro colpo?
    Se non sbaglio 30 sono di display + 10 di manodopera, sono sempre 40 euro, un terzo del valore del telefono,
    Comunque altro che spaccare le noci se si rompe con su la pellicola di vetro temperato,
    Alla fine allora faccio bene a non mettere nulla e a godermi il telefono "nature", tanto si rompe uguale.... Al limite lo ricompro e mi rimangono un po di ricambi...

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Sagge considerazioni . Specialmente se il danno non è grave. Spendere soldi , come dici tu per un terzo del prezzo del valore del nuovo forse non ha molto senso..
    Ultima modifica di Stahl; 02-12-16 alle 14:21
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (02-12-16),Stonexmini46 (02-12-16)

  6. #2483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    C'è da dire che ho avuto la sfortuna che è caduto sbattendo il punto peggiore, lo spigolo. Comunque si vede benissimo, si vede la crepa solo in controluce. Il vetro temperato non può proteggere da colpi angolari. Sono anche dell'idea che conviene cambiare il display a 40/50 eurini che spenderne dai 105(se va bene} ai 135 per ricomprarlo. Oh, parere mio eh

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  7. #2484
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    C'è da dire che ho avuto la sfortuna che è caduto sbattendo il punto peggiore, lo spigolo. Comunque si vede benissimo, si vede la crepa solo in controluce. Il vetro temperato non può proteggere da colpi angolari. Sono anche dell'idea che conviene cambiare il display a 40/50 eurini che spenderne dai 105(se va bene} ai 135 per ricomprarlo. Oh, parere mio eh

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Il possessore del telefono sei tu ed il tuo pensiero fà legge...specialmente se hai manualita . Personalmente qualsiasi cosa tocco la distruggo
    Ultima modifica di Stahl; 02-12-16 alle 14:25
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    vispride (02-12-16)

  9. #2485
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    C'è da dire che ho avuto la sfortuna che è caduto sbattendo il punto peggiore, lo spigolo. Comunque si vede benissimo, si vede la crepa solo in controluce. Il vetro temperato non può proteggere da colpi angolari. Sono anche dell'idea che conviene cambiare il display a 40/50 eurini che spenderne dai 105(se va bene} ai 135 per ricomprarlo. Oh, parere mio eh

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Rispettando fino al midollo ciò che hai scritto, (alla fine sono 2 scuole di pensiero, ma soprattutto rispetto la tua perché è a te che è capitato il fatto purtroppo) io se il danno era contenuto e non era compromesso il funzionamento, avrei proseguito cosi,
    In alternativa visto che ho consigliato l'ennesimo thor qui sul forum ad un ragazzo che lo ha preso (nuovo ovviamente) sulla baya a 102 euro,
    Ne avrei preso un'altro e tenuto quello un po' danneggiato come muletto.... Uno può dire "si ma hai tirato fuori altri 50/60 euro"..... Si ma ho 2 Vernee Thor!
    Però ripeto è molto soggettivo e la verità assoluta non sta da nessuna parte, ognuno guarda le proprie esigenze!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    vispride (02-12-16)

  11. #2486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    C'è da dire che ho avuto la sfortuna che è caduto sbattendo il punto peggiore, lo spigolo. Comunque si vede benissimo, si vede la crepa solo in controluce. Il vetro temperato non può proteggere da colpi angolari. Sono anche dell'idea che conviene cambiare il display a 40/50 eurini che spenderne dai 105(se va bene} ai 135 per ricomprarlo. Oh, parere mio eh

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Rispettando fino al midollo ciò che hai scritto, (alla fine sono 2 scuole di pensiero, ma soprattutto rispetto la tua perché è a te che è capitato il fatto purtroppo) io se il danno era contenuto e non era compromesso il funzionamento, avrei proseguito cosi,
    In alternativa visto che ho consigliato l'ennesimo thor qui sul forum ad un ragazzo che lo ha preso (nuovo ovviamente) sulla baya a 102 euro,
    Ne avrei preso un'altro e tenuto quello un po' danneggiato come muletto.... Uno può dire "si ma hai tirato fuori altri 50/60 euro"..... Si ma ho 2 Vernee Thor!
    Però ripeto è molto soggettivo e la verità assoluta non sta da nessuna parte, ognuno guarda le proprie esigenze!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Caspita, mi hai quasi convinto.

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  12. #2487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho riscontrato un problema con la regolazione dell'audio, cioè se ascolto la musica e metto al massimo o al minimo, è la stessa cosa, mentre se guardo per esempio un video, allora il volume viene regolato in modo più preciso. Ps mi sembra anche un basso il volume anche messo al massimo, a voi come sembra?

  13. #2488
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eragon4891 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho riscontrato un problema con la regolazione dell'audio, cioè se ascolto la musica e metto al massimo o al minimo, è la stessa cosa, mentre se guardo per esempio un video, allora il volume viene regolato in modo più preciso. Ps mi sembra anche un basso il volume anche messo al massimo, a voi come sembra?
    Fai questa prova, male non fa....
    Impostazioni - archiviazione e usb - memoria interna - in fondo c'è "dati memorizzati nella cache,
    Tappaci sopra e cancella la cache!


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  14. #2489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma non è cambiato nulla

  15. #2490
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eragon4891 Visualizza il messaggio
    Fatto ma non è cambiato nulla
    Hai già provato a riavviare?


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (03-12-16)

Pagina 249 di 336 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy