Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitens
Notiziona! sperem che xda lo supporti in maniera importante, alla fine molte componenti sono identiche a controparti xiaomi meizu huawei quindi potrebbe esserci da divertirsi..mi viene voglia di prenderne un altro ma stordiro la scimmia e attendero' la tua rece e quella di altri utenti del forum
ciao nitens
Non per spegnere gli entusiasmi ma, normalmente gli sviluppatori di XDA lavorano su terminali che abbiano un certo numero di utenti e questo è assolutamente nuovo. Speriamo appunto che abbia successo in maniera che gli sviuppatori (e non solo di XDA , ne abbiamo di bravissimi anche quì in Androidiani ) ci lavorino sopra..:)
EDIT
Grazie nitens per aver pubblicato l'ulteriore recensione
spero che qualcuno la legga tutta e che non chieda a te quali sono i contro...:)
-
Quote:
nitens
in questa rece noto molto frasi..sibilline...insomma per me è fatta da uno che sicuramente NON è un "Testimonial"anzi...direi che i suoi Pro e Contro...inducono molto a..."ma lasciate perde"...
Bhe ma oramai una più od una meno(di race) non porta ad esaltazioni...anzi..
Poi come talvolta dico....
La realtà è quello che si ha,il resto è pura illusione. :like:
Un solo appunto (banalissimo..) .ma visto che in questa rece lo accenna....le cuffiette ci sono o non ci sono. E se non ci sono ...perche Vernee asserisce di si...
Bhoo mistero...
-
Quote:
Bartali66
in questa rece noto molto frasi..sibilline...insomma per me è fatta da uno che sicuramente NON è un "Testimonial"anzi...direi che i suoi Pro e Contro...inducono molto a..."ma lasciate perde"...
Bhe ma oramai una più od una meno(di race) non porta ad esaltazioni...anzi..
Poi come talvolta dico....
La realtà è quello che si ha,il resto è pura illusione. :like:
Un solo appunto (banalissimo..) .ma visto che in questa rece lo accenna....le cuffiette ci sono o non ci sono. E se non ci sono ...perche Vernee asserisce di si...
Bhoo mistero...
Abbiamo un pò di pazienza...a giorni a qualcuno comincerà ad arrivare ed allora avremo tutte le info e i pro e i contro direttamente da noi..:)
-
22 euro di dazi doganali... DHL mi ha scritto oggi... entro martedì mi arriverà, e con piacere vi dirò le mie sensazioni... :)
-
Quote:
davidedf1
22 euro di dazi doganali... DHL mi ha scritto oggi... entro martedì mi arriverà, e con piacere vi dirò le mie sensazioni... :)
scusa. ...ma DHL non ti chiede nulla per aver anticipato i dazi(22€)
Quindi per ora cosa hai di previsione spesa ??
O:)
-
Quote:
Bartali66
scusa. ...ma DHL non ti chiede nulla per aver anticipato i dazi(22€)
Quindi per ora cosa hai di previsione spesa ??
22 euro di dazi, più i 109 euro di Gearbest.. il pacco è già in Germania a LEIPZIG...
-
Quote:
nitens
Grazie per la segnalazione. In base a quello che scrivono mi sembra proprio un gran bel terminale.
-
Quote:
davidedf1
22 euro di dazi, più i 109 euro di Gearbest.. il pacco è già in Germania a LEIPZIG...
OK ..capito ma sei sicuro che..in più' DHL..non ti chieda alte soldi...per anticipo soldi ed disbrigo pratiche doganali ( avevo letto in GB che su 30€ e rotti dogana..DHL ha chiesto mi pare 12€)..Va bhe quando arriva...ci dirai..!!
-
Quote:
Bartali66
OK ..capito ma sei sicuro che..in più' DHL..non ti chieda alte soldi...per anticipo soldi ed disbrigo pratiche doganali ( avevo letto in GB che su 30€ e rotti dogana..DHL ha chiesto mi pare 12€)..Va bhe quando arriva...ci dirai..!!
Speriamo di no... sulla loro mail cè scritto oneri + servizi doganali... sfortunato come sono arriveranno 100 euro alla fine.. :) :) :)