Originariamente inviato da
jakmandolino
Confermo che non scalda per nulla.
Da ieri sera sto usando il vecchio s3 che era di mia moglie. Se utilizzato mentre in carica si surriscalda e arriva ai 42° (verificati con gsam battery): è davvero caldo, non come il mio thor, fresco come una rosa
Il thor dal canto suo ieri sera non si accendeva nemmeno, continuava ad arrivare solo alla schermata "vernee powered by android", senza nemmeno i tre pallini che si illuminano in fase di caricamento, e poi si spegneva.
Se messo in carica, stessa cosa, ma con riavvi infiniti (e senza visualizzare la batteria e la percentuale, quindi non caricando nulla)
Alla fine, dopo mille tentativi (power premuto a lungo, power premuto compulsivamente, power più volume alto, ecc), sono inspiegabilmente riuscito a farlo ripartire, e l'ho messo in carica, vedrò se riesce ad arrivare al 100%, stamattina almeno al 50% c'era arrivato
L'impressione è che vada in affanno (messaggi di sovrariscaldamento, spegnimenti inattesi, riavvi ad libitum e difficoltà a riaccenderlo e caricare la batteria ) quando la batteria è sotto il 30%; e che faccia pure fatica a superare una certa percentuale di carica (l'altro ieri arrivato al 65% invece che continuare a ricaricare, è partito in loop coi riavvii...)
Quindi, vi chiedo....potrebbe aver senso provare a comprare una batteria dai vari siti cinesi? Avevo visto un video in cui veniva disassemblato il thor, nei vari negozi di telefonia cinese dovrebbero farcela senza troppi problemi, no?
Di tentare la strada dell'assistenza (venduto da ditta cinese spedito amazon) mi pare non sia nemmeno il caso