CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 336 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Probabilmente è proprio un difetto hardware,
    Vediamo se arrivano consigli sul da farsi, magari se si potesse in qualche modo aggirare questo falso allarme che va a scatenare tutta una sequenza di problemi!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Vediamo se arrivano consigli sul da farsi, magari se si potesse in qualche modo aggirare questo falso allarme che va a scatenare tutta una sequenza di problemi!

Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    No...temo sia proprio un problema hardware e il surriscaldamento giustificherebbe lo spegnimento e i riavvii ( il sistema cerca di raffreddare la cpu andando in protezione.)
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio

No...temo sia proprio un problema hardware e il surriscaldamento giustificherebbe lo spegnimento e i riavvii ( il sistema cerca di raffreddare la cpu andando in protezione.)
    Ma se fosse vero surriscaldamento non si sentirebbe scottare?
    Non riesce nemmeno ad usarlo, a me pare un falso allarme.... fare il root e mettere una app che controlla la CPU?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    credevo di aver postato verso le 14.30, forse il post doveva essere approvato prima di essere pubblicato...o forse sono stordito io e nell'inviare il messaggio invece non ho postato un bel niente.
    Comunque: ho letto il post cui Stahl faceva riferimento (di gerryg, nel thread sul modding, post #486)
    ho scaricato la rom 160504, presa da questo link ROM Vernee Thor Stock Android 6 | [Official]-[Updated] add the 05/19/2016 on Needrom e sono pure andato a scaricare gli ulteriori file di cui si parla in quel post (Thor_preloader_20161008.zip)

resto in attesa....perchè ovviamente non ho inteso come lashare la 160504 stock con aggiunta di quei files..
    Ma siamo sicuri che questa rom andava bene?
    È questa per la versione cosidetta nuova?
    Vedo la data di maggio....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma se fosse vero surriscaldamento non si sentirebbe scottare?
    Non riesce nemmeno ad usarlo, a me pare un falso allarme.... fare il root e mettere una app che controlla la CPU?

Confermo che non scalda per nulla.
    Da ieri sera sto usando il vecchio s3 che era di mia moglie. Se utilizzato mentre in carica si surriscalda e arriva ai 42° (verificati con gsam battery): è davvero caldo, non come il mio thor, fresco come una rosa
    Il thor dal canto suo ieri sera non si accendeva nemmeno, continuava ad arrivare solo alla schermata "vernee powered by android", senza nemmeno i tre pallini che si illuminano in fase di caricamento, e poi si spegneva.
    Se messo in carica, stessa cosa, ma con riavvi infiniti (e senza visualizzare la batteria e la percentuale, quindi non caricando nulla)
    Alla fine, dopo mille tentativi (power premuto a lungo, power premuto compulsivamente, power più volume alto, ecc), sono inspiegabilmente riuscito a farlo ripartire, e l'ho messo in carica, vedrò se riesce ad arrivare al 100%, stamattina almeno al 50% c'era arrivato
    L'impressione è che vada in affanno (messaggi di sovrariscaldamento, spegnimenti inattesi, riavvi ad libitum e difficoltà a riaccenderlo e caricare la batteria ) quando la batteria è sotto il 30%; e che faccia pure fatica a superare una certa percentuale di carica (l'altro ieri arrivato al 65% invece che continuare a ricaricare, è partito in loop coi riavvii...)
    Quindi, vi chiedo....potrebbe aver senso provare a comprare una batteria dai vari siti cinesi? Avevo visto un video in cui veniva disassemblato il thor, nei vari negozi di telefonia cinese dovrebbero farcela senza troppi problemi, no?
    Di tentare la strada dell'assistenza (venduto da ditta cinese spedito amazon) mi pare non sia nemmeno il caso

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Da ieri sera sto usando il vecchio s3 che era di mia moglie. Se utilizzato mentre in carica si surriscalda e arriva ai 42° (verificati con gsam battery): è davvero caldo, non come il mio thor, fresco come una rosa
    Il thor dal canto suo ieri sera non si accendeva nemmeno, continuava ad arrivare solo alla schermata "vernee powered by android", senza nemmeno i tre pallini che si illuminano in fase di caricamento, e poi si spegneva.
    Se messo in carica, stessa cosa, ma con riavvi infiniti (e senza visualizzare la batteria e la percentuale, quindi non caricando nulla)
    Alla fine, dopo mille tentativi (power premuto a lungo, power premuto compulsivamente, power più volume alto, ecc), sono inspiegabilmente riuscito a farlo ripartire, e l'ho messo in carica, vedrò se riesce ad arrivare al 100%, stamattina almeno al 50% c'era arrivato
    L'impressione è che vada in affanno (messaggi di sovrariscaldamento, spegnimenti inattesi, riavvi ad libitum e difficoltà a riaccenderlo e caricare la batteria ) quando la batteria è sotto il 30%; e che faccia pure fatica a superare una certa percentuale di carica (l'altro ieri arrivato al 65% invece che continuare a ricaricare, è partito in loop coi riavvii...)
    Quindi, vi chiedo....potrebbe aver senso provare a comprare una batteria dai vari siti cinesi? Avevo visto un video in cui veniva disassemblato il thor, nei vari negozi di telefonia cinese dovrebbero farcela senza troppi problemi, no?
    Di tentare la strada dell'assistenza (venduto da ditta cinese spedito amazon) mi pare non sia nemmeno il caso
    Prova con Amazon. Anche se non direttamente venduto da loro , ma acquistato attraverso di loro , a volte accettano di farsene carico. Prova a chiedere la sostituzione.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

jakmandolino (12-12-16)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Prova con Amazon. Anche se non direttamente venduto da loro , ma acquistato attraverso di loro , a volte accettano di farsene carico. Prova a chiedere la sostituzione.
    Quoto...e se non dovesse andare, se la batteria non costasse più di 15 euro si potrebbe provare,
    Ma io sono più propenso ad un malfunzionamento,
    Se te la senti (dopo aver contattato amazon e non avere la possibilità di restituirlo) potresti smontare la batteria controllando che non ci sia qualcosa montato male, a volte basta poco, un contatto farlocco...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

jakmandolino (12-12-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quoto...e se non dovesse andare, se la batteria non costasse più di 15 euro si potrebbe provare,
    Ma io sono più propenso ad un malfunzionamento,
    Se te la senti (dopo aver contattato amazon e non avere la possibilità di restituirlo) potresti smontare la batteria controllando che non ci sia qualcosa montato male, a volte basta poco, un contatto farlocco...

@jakmandolino
    visto che il tuo Thor ti dà problemi , come estrema ratio proverei , per togliersi ogni dubbio che possa essere un problema software , a scaricare il firmware da Vernee e a seguire la procedura di installazione quì : Service

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

jakmandolino (12-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho scritto ad amazon, chiedendo se si poteva fare un reso per un rimborso o sostituzione..

via mail mi dicono che accettano di prenderselo indietro
    "Sono spiacente che il tuo articolo stia presentando i problemi che hai indicato.
    Ti informo che ho creato per te un'etichetta di reso da utilizzare per restituire il tuo articolo "Vernee Thor Smartphone 4G LTE FDD-3G WCDMA Android 6.0 OS MTK6753 Octa Core 5 " Schermo HD 3GB di RAM 16GB ROM, 5MP 13 MP Macchine Fotografiche Doppie" tramite Ufficio Postale.
    Quando il tuo reso verrà ricevuto dal nostro Centro di Distribuzione, ti invieremo un'e-mail di conferma e l'eventuale rimborso verrà effettuato sulla modalità di pagamento da te scelta al momento dell'ordine.
    La tempistica per la ricezione del reso potrebbe arrivare fino a un massimo di due settimane dal momento in cui spedisci il tuo pacco, inoltre, ulteriori 5-7 giorni lavorativi saranno necessari affinché il rimborso sia visibile sulla modalità di pagamento scelta. )
    tenterei anche come ultima soluzione l'installazione dal sito vernee...anche solo per dare l'ultima pulizia al prodotto (o dite che faccio meglio a non fare niente, e mi limito a cancellare i dati personali, sempre che io riesca a tenere acceso il disgraziato Thor per fargli fare il reset dati?)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Ottimo, non ho capito se lo prende come reso e ti rimborsa o te ne da un'altro,
    Oppure se lo prende in carico per la garanzia...
    Per la seconda domanda, a sto punto non saprei nemmeno io, ma eviterei ulteriori smanettamenti,
    Metti che poi danno la colpa a te...

Edit scusa ma non avevo letto la parte quotata,
    Quindi ti rimborsano, ottimo e sempre più convinto di aver fa bene a spendere 20 euro in più ma averlo preso da Amazon!

Ultima modifica di Stonexmini46; 12-12-16 alle 11:19

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

pippo4web (09-06-17)

Pagina 255 di 336 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio