Dopo 4 ore di carica ... Strano però, ci faccio ancora 4-5h di schermo tranquillamente
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Dopo 4 ore di carica ... Strano però, ci faccio ancora 4-5h di schermo tranquillamente
Credo che il problema stia nel fatto che hai cambiato Launcher e quello che ti segnala la batteria non funziona bene,
Se vai in impostazioni 🔧 batteria, cosa ti da?
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
@Stonexmini46 no, è proprio al 46%... Ho questo launcher da molto tempi
Puoi provare due o tre cose, entra in impostazioni, memoria interna, tappaci sopra, scorri fino 8n fondo e cancella la cache, esci e riavvia...
Se non si mette a posto, tenterei questa soluzione,
Lascia scaricare il telefono fino allo spegnimento (a me è capitato 2 o 3 volte, non succede niente, anzi dicono unatantum faccia bene per la ricalibrazione) poi da spento lascialo in carica almeno le 3 ore classiche che dovrebbe arrivare a 100%, se ancora non torna a conteggiare bene la percentuale, mi sa che l'unica potrebbe essere l'antipatica soluzione dell'hard reset... Fai sapere.
@gello94 Novità?
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Ultima modifica di Stonexmini46; 14-01-17 alle 16:18
Alla fine sembra che abbia risolto, ho pulito il connettore usb del telefono, ora funziona... Ogni tanto una pulizia ai comparti hardware fa bene ..
Bartali66 (14-01-17),Silmant (15-01-17),Stonexmini46 (14-01-17)
Bene, ma per curiosità, cos'è che usi per la percentuale batteria? Si vede un ⭕ nello screen...
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Silmant (15-01-17)
Ho modificato l'indicatore di batteria con gravity box, un modulo xposed. Hai moltissime opzioni e modifiche a disposizione che non sono di default nel sistema.
Silmant (15-01-17),Stonexmini46 (15-01-17)
Una bella recensione del Vernee Thor
Recensione Vernee Thor, quando nella botte piccola ci sta il vino buono - Macitynet.it
Stahl (15-01-17),Stonexmini46 (15-01-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Stonexmini46 (15-01-17)
Ciao @Stahl buona domenica, posso dire la mia?
Non c'è bisogno già la sai![]()
![]()
![]()
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Stahl (15-01-17)