Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baeta
Ciao a tutti, recentemente ho riscontrato dei problemi abbastanza comuni e diffusi su un Meizu M3s, dovendolo spedire in assistenza e non potendo assolutamente rimanere (per esigenze lavorative) senza un terminale con determinate caratteristiche, dopo varie analisi ecc ecc ho acquistato su Amazon un Vernee Thor approfittando della classica offerta.
Purtroppo mi sono fatto sfuggire la versione nera, in ogni caso il terminale mi è sembrato subito ottimo rapportato al prezzo (108€).
Tralasciando alcune mancanze o altre piccole "pecche", non mi sto trovando male direi...
Tuttavia da qualche giorno capita che, dopo aver risposto ad una chiamata, non sento nulla, e pertanto, dopo aver interrotto la telefonata, il terminale perde del tutto il segnale di entrambe le sim per qualche istante, per poi riprenderlo poco dopo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
C'erano altre cose su cui volevo chiedervi un riscontro o un consiglio ma adesso sinceramente non ricordo, e comunque sia il problema che ho esposto sopra è quello più serio direi (insomma, non di certo piacevole).
Considerando che è un telefono, ogni tanto ce ne dimentichiamo con tutto quello che fanno, è il problema peggiore che ti potesse capitare.
Comunque se fossi in te proverei con un reset di fabbrica e alla peggio andrei di restituzione, per fortuna che l'hai preso da Amazon quindi sei abbastanza tranquillo per la garanzia.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
Quote:
complicazio
Quote:
baeta
Ciao a tutti, recentemente ho riscontrato dei problemi abbastanza comuni e diffusi su un Meizu M3s, dovendolo spedire in assistenza e non potendo assolutamente rimanere (per esigenze lavorative) senza un terminale con determinate caratteristiche, dopo varie analisi ecc ecc ho acquistato su Amazon un Vernee Thor approfittando della classica offerta.
Purtroppo mi sono fatto sfuggire la versione nera, in ogni caso il terminale mi è sembrato subito ottimo rapportato al prezzo (108€).
Tralasciando alcune mancanze o altre piccole "pecche", non mi sto trovando male direi...
Tuttavia da qualche giorno capita che, dopo aver risposto ad una chiamata, non sento nulla, e pertanto, dopo aver interrotto la telefonata, il terminale perde del tutto il segnale di entrambe le sim per qualche istante, per poi riprenderlo poco dopo.
C'erano altre cose su cui volevo chiedervi un riscontro o un consiglio ma adesso sinceramente non ricordo, e comunque sia il problema che ho esposto sopra è quello più serio direi (insomma, non di certo piacevole).
Considerando che è un telefono, ogni tanto ce ne dimentichiamo con tutto quello che fanno, è il problema peggiore che ti potesse capitare.
Comunque se fossi in te proverei con un reset di fabbrica e alla peggio andrei di restituzione, per fortuna che l'hai preso da Amazon quindi sei abbastanza tranquillo per la garanzia.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Più che tranquillo per almeno un mese, ma come si può leggere indietro di qualche post, anche più del doppio (a loro discrezione)
Chiedevo l'operatore perché ad un amico a cui ho fatto prendere il thor, mi diceva che era contentissimo ma a volte pur con segnale al massimo, con Wind, gli arrivava il messaggio che lo avevano cercato....per la verità mio fratello aveva stesso identico problema con wind e uno stonex ultra!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Moniterò la frequenza con cui avviene questa cosa, poi proverò con il reset e male che vada contatterò Amazon per il reso, anche se sinceramente mi spiacerebbe un po in quanto pensavo di tenerlo come terminale di scorta (che non ho ed effettivamente sarebbe sempre bene averne uno), ma nel caso poi valuterò se prenderne un altro oppure aspettare qualche buona occasione...
Comunque sia le sim sono Vodafone e Tre, e il segnale lo perdono entrambe contemporaneamente.
Edit: lo scherzetto adesso me l'ha fatto anche a chiamata in corso dopo circa 1 minuto di telefonata :unamused2:
-
Quote:
baeta
A me è successo un paio di mesi fa. Ho provato a riavviare e mi si è impallato sulla schermata di accensione vernee. Dopo vari tentativi sono riuscito a sbloccarlo e in seguito ho fatto un ripristino dati di fabbrica. Da allora non ho più avuto problemi
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Si, l'ho trovata.
La spunta c'era, io l'ho disattivata così spero che non arrivi l'avviso di chiamata in arrivo e quindi non mi chiuda quella in corso.
Vediamo, vi aggiornero'.
-
Aiuto! Come mai il mio Thor non si carica più da acceso, ma solo da spento?
-
Quote:
vispride
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
@vispride
Non lo so...indemoniato ? :) Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery.
-
volevo dire hce il problema era la SD una volta tolta il telefono va benissimo
-
Quote:
LaFouineFARCEP
volevo dire hce il problema era la SD una volta tolta il telefono va benissimo
Se anche è una Sd lenta, basta che la selezioni solo come memoria portatile (modo classico,per foto video e dati) e non dovrebbe darti problemi.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Quote:
Stahl
Quote:
vispride
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
@
vispride
Non lo so...indemoniato ? :) Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery.
Non mi va in recovery, errore, provo reset di fabbrica?