Visualizzazione stampabile
-
Con TIM sempre in 4g pensi può essere un problema di connessione? Quella della pulizia invece non l'avevo pensata anche se uso clean master ma non mi sembra funzioni in background perchè mi chiede sempre l'autorizzazione per la pulizia dei file spazzatura ma certo qualche pulizia da solo dovrebbe farla
-
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
Con TIM sempre in 4g pensi può essere un problema di connessione? Quella della pulizia invece non l'avevo pensata anche se uso clean master ma non mi sembra funzioni in background perchè mi chiede sempre l'autorizzazione per la pulizia dei file spazzatura ma certo qualche pulizia da solo dovrebbe farla
Hai provato altri navigatori tipo Waze o Sygic?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
provendj
In effetti il GPS dovrebbe funzionare bene anche senza connessione dati.
Se vuoi un consiglio spassionato usa per la pulizia sdmaid o ccleaner. [emoji12]
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
-
Quote:
vispride
Hai provato altri navigatori tipo Waze o Sygic?
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Se leggi bene ho sia Waze che Maps ma sempre stesso problema
-
Volevo sapere come si fa vedere le app che lavorano in background?
Inoltre, giusto a titolo informativo, ieri ho battuto il record mio di ore di schermo acceso con ben 7:10 e batteria al 10%
-
Quote:
Silmant
Volevo sapere come si fa vedere le app che lavorano in background?
Inoltre, giusto a titolo informativo, ieri ho battuto il record mio di ore di schermo acceso con ben 7:10 e batteria al 10%
Ottimo, anche a te sotto il 15 percento se non attivi il risparmio energetico, crolla in pochi minuti verso lo 0 percento?
Per vedere le app che usano ram puoi...
Andare in impostazioni 🔧 memoria - e vedere le app che hanno usato memoria nelle 3 ore (oppure selezioni 6 ore 9 ore)
Se invece vuoi vedere le app in esecuzione come si faceva ad esempio con lollipop,
Devi attivare opzioni sviluppatore, attiva il debug usb ti compaiono tantissime voci,
Una di queste è proprio quella per visualizzare i servizi in esecuzione....
Se non capisci, chiedi che ti spiego più nel dettaglio, sai attivare la modalità sviluppatore?
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Quote:
vispride
Sempre puntuale @Sthal, grazie. Ma non si può togliere il display con phon, plettro ecc senza smontarlo tutto?
Edit: trovato negozio che sostituisce il display acquistato da me per 10€,ottimo.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
@vispride
Ciao Vis, scusami se ti disturbo anch'io come te ho rotto il vetro e il touch funziona ancora alla perfezione come l'LCD che non ha sbavature, oggi mi è arrivato il vetro del Thor che ho acquistato per circa 12 euro, ma recandomi in negozio per farmelo sostituire mi sento dire che avrei dovuto prendere il display completo perché è complicatissimo cambiare solo il vetro perché incollato con colla speciale, mi puoi dire tu alla fine cosa hai fatto e se corrisonde a verità quanto mi hanno detto? Grazie
-
@nardita
Ti conviene anteporre il simbolo della chiocchiola rivolgendoti direttamente ad un utente. In questa maniera sarà avvertito che appunto ha un messaggio diretto a lui e potrà risponderti più facilmente
Ho editato io direttamente questa volta volta il tuo msg...:)
-
È normale che dopo 1:30h sotto carica il telefono è ancora al 9%?? In questi giorni ci mette un'eternità a caricarsi... Ho già provato altri caricatori ma ho lo stesso risultato..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
È normale che dopo 1:30h sotto carica il telefono è ancora al 9%?? In questi giorni ci mette un'eternità a caricarsi... Ho già provato altri caricatori ma ho lo stesso risultato..
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
no che non è normale..
se un minimo carica.. e se il cavo + la presa usb sembrano intatte.. credo che il problema risieda in una batteria difettosa..