@complicazio
esattamente...:)
Visualizzazione stampabile
@complicazio
esattamente...:)
Giusto per chiarire, magari può essere utile a qualcuno, se si ha la twrp non è possibile fare il ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni, bisogna entrare in twrp e fare l'equivalente che è il format data, da non confondere col wipe data che esclude dalla formattazione la directory /data/media che altro non è che la sdcard interna dove abbiamo foto, download e dati personali.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Lavoro sprecato , mesi e mesi di lavoro per mettere tutte le app e impostazioni come volevo , messo dentro il software in versione Flastools in modalità format all+download , rimessi gli imei ma la situzione audio auricolare rimane sempre la stessa. Escluso quindi problema software.......
@provendj
mi spiace veramente che sia un problema h/w e che tu debba ricorrere all'assistenza...:(
Boh , lo lascerò cosi .... perdere tempo e chissà quando ritornerà .. tanto la musica non la sento su smartphone e al limite per le chiamate mi affiderò ad un auricolare bluetooth
Ne parlai tempo fa di questo problema, bisogna andare a saldare i pin, lo fai in 5 minuti.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Grazie , appena ho un po di tempo lo smonterò perchè è vero che a fare delle saldature ci possono volere 5 minuti ma bisogna sempre ricordare che per farle bisogna smontarlo quasi completamente .. lavoro da non fare con la fretta.
Intanto aggiorno che dopo il format all+download e successivi aggiornamenti firmware , il GPS ieri funzionava senza tentennamenti quindi questo non era problema hardware ma software.
Io grazie a gps locker ho un po più di stabilità con il gps, ma a volte sembra andare da solo, si sposta di strada e devo impazzire agli incroci per capire la via esatta...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Buongiorno,vorrei comprare il Thor alla mia ragazza.
Proviene da un MotoG di terza generazione....avrebbe un telefono migliore rispetto al motorola?
Dopo gli OTA come si sta comportando?Fingerprint è migliorato?