Visualizzazione stampabile
-
@turrocanoz
Secondo me il miolglior sistema per non creare problemi nelle cadute è non cercare di non farlo cadere.
Nessun telefono (indipendente dal costo, marca, etc) sarà mai al riparo dalle cadute nenche se coperto da una cover di silicone o altro.
Più è protetto e meno comodo da usare.
Questo vale per qualsiasi telefono.
-
Io sto usando come primo telefono un S3 mini da 3 anni e mezzo, mi è caduto dal secondo piano, per strada in bici sull'asfalto a 40 all'ora e almeno 1 volta al giorno da un metro di altezza, ma grazie alla cover non orginale in TPU e alla pellicola è assolutamente come nuovo. Tutti gli altri telefoni che hanno provato a sostituirlo in questi anni hanno dovuto abdicare sempre proprio per questo motivo. Certo, ho avuto anche fortuna, ma una buona cover, per l'uso che ne faccio io certamente, fa la differenza! E sono stati almeno 5 modelli di marche differenti.
-
@turrocanoz
L'esempio dell'S3 mini secondo me non può essere usato come paragone. In quel caso sei stato fortunato.
Ogni caduta è un evento a sè stante non ripetibile.
C'è chi c'è passato con una macchina sopra e non si è fatto niente e chi è caduto da mezzo metro e si è rotto.
Il risultato della caduta dipende da tanti fattori (dimensioni display, costruzione, angolo di incidenza , peso e anche fortuna...)
Per gli accessori c'è uno specifico thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
turrocanoz
Io sto usando come primo telefono un S3 mini da 3 anni e mezzo, mi è caduto dal secondo piano, per strada in bici sull'asfalto a 40 all'ora e almeno 1 volta al giorno da un metro di altezza, ma grazie alla cover non orginale in TPU e alla pellicola è assolutamente come nuovo. Tutti gli altri telefoni che hanno provato a sostituirlo in questi anni hanno dovuto abdicare sempre proprio per questo motivo. Certo, ho avuto anche fortuna, ma una buona cover, per l'uso che ne faccio io certamente, fa la differenza! E sono stati almeno 5 modelli di marche differenti.
Allora devi andare di flip cover, con la scomodità del caso, se ne fai un uso così "disinvolto" come i tuoi precedenti, credo ti durerà molto poco....
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
E' proprio questo il mio problema! Dovrei avere 2 telefoni intercambiabili, uno per l'uso "disinvolto" e uno per il resto. Mi viene in mente soltanto Vodafone con Sim Bis attiva...ma non so se funzionerebbe. Poi cercare di risparmiare ed aumentare i costi per queste cose mi fa un po' arrabbiare.
-
Quote:
Stonexmini46
Allora devi andare di flip cover, con la scomodità del caso, se ne fai un uso così "disinvolto" come i tuoi precedenti, credo ti durerà molto poco....
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Quote:
turrocanoz
E' proprio questo il mio problema! Dovrei avere 2 telefoni intercambiabili, uno per l'uso "disinvolto" e uno per il resto. Mi viene in mente soltanto Vodafone con Sim Bis attiva...ma non so se funzionerebbe. Poi cercare di risparmiare ed aumentare i costi per queste cose mi fa un po' arrabbiare.
Quì si parla di una cover in gomma per il Thor :
https://www.amazon.it/respingente-co...&keywords=Thor
-
L'ho già preso. Non è altro che un anello di gomma che avvolge i bordi e che copre tra l'altro anche una parte di display purtroppo.
Forse è meglio della plastica dura come sicurezza, ma non è assolutamente stabile e si romperebbe subito, la plastica è già parzialmente lesionata dopo appena 2 inserimenti.
L'unica sicurezza per ora sono le buste in similpelle, ma mamma mia quanto sono scomode se lo si deve togliere e mettere continuamente...con il rischio tra l'altro che cada appunto nell'operazione.
-
Vernee ha annunciato due nuove versioni del Thor : una con batteria da 5020 mAh ed una con batteria da 6050 mAh. Altri particolari al momento non si conoscono.
Quì l'annuncio :
-
Quote:
turrocanoz
Compra un rugged, forse ti dura 😁
-
Per la cover andate da un venditore qualunque, prendetene una adattabile e fate i ritagli necessari 😂
Inviato dal mio thor usando Androidiani App