Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gello94
Per la cover andate da un venditore qualunque, prendetene una adattabile e fate i ritagli necessari
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Che mi sembra il suggerimento più saggio..... :)
-
Quindi mi suggerite di andare direttamente in un negozio di cover della mia città? In rete stavo dando un'occhiata ma non è che ci capisca un granché (non sapevo neanche esistessero custodie "ritagliabili"), e, giustamente, sarebbero da provare sul campo per capire se possono calzare. Non sapevo neanche facessero questo tipo di servizio.
-
Quote:
turrocanoz
Quindi mi suggerite di andare direttamente in un negozio di cover della mia città? In rete stavo dando un'occhiata ma non è che ci capisca un granché (non sapevo neanche esistessero custodie "ritagliabili"), e, giustamente, sarebbero da provare sul campo per capire se possono calzare. Non sapevo neanche facessero questo tipo di servizio.
Vai in un qualsiasi negozio di cinesi. Cerca la cover in tpu che abbia le misure del Thor e successivamente la ritagli in corrispondenza delle entrate/uscite ...
-
Nei prossimi giorni provo e scriverò qui la mia esperienza, magari potrebbe interessare ad altri. La spesa dovrebbe essere molto bassa.
-
Quote:
turrocanoz
Nei prossimi giorni provo e scriverò qui la mia esperienza, magari potrebbe interessare ad altri. La spesa dovrebbe essere molto bassa.
Io ho preso la cover in TPU dello xiaomi redmi 3 pro che si adatta bene al Thor, e ho fatto i fori necessari..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Quote:
turrocanoz
Io ho preso la cover in TPU dello xiaomi redmi 3 pro che si adatta bene al Thor, e ho fatto i fori necessari..
Androidiani App
Ciao, potresti fare una foto del risultato? Grazie.
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
jacano98
Quote:
turrocanoz
Androidiani App
Ciao, potresti fare una foto del risultato? Grazie.
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WjgcL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lfUCv.jpg
-
Quote:
jacano98
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JEgOu.jpg
-
Grande. Quella cover del Remi 3 Pro quale sarebbe esattamente? L'hai presa su Amazon? Esteticamente forse non è il massimo ma sembra proprio quello che sto cercando io!
-
Quote:
turrocanoz
Grande. Quella cover del Remi 3 Pro quale sarebbe esattamente? L'hai presa su Amazon? Esteticamente forse non è il massimo ma sembra proprio quello che sto cercando io!
Diciamo che io ho fatto un pessimo lavoro nel ritagliare (troppo fretta). L'ho presa su aliexpress