Visualizzazione stampabile
-
Approfitto della vostra disponibilità per altra domanda: ma qualcuno è riuscito ad impostare una suoneria diversa per ogni sim? Il thor non offre questa impostazione e tutte le app provate fino adesso non hanno funzionato e il telefono suona sempre con la suoneria impostata per la sim 1. grazie a chi saprà darmi qualche indicazione ;-)
-
Google ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo - Android 7.0 diversi mesi fa, ma, qualche dichiarazione da parte di Mediatek, lasciava presagire che Android 7 non sarebbe stato rilasciato per cpu MT6753, privilegiando le nuove cpu.
Fortunatamente, non è stato così:
http://i.imgur.com/WwyDcNy.jpg
Vernee è orgogliosa di annunciare che il Thor, riceverà la nuova versione 7.0 del sistema operativo di Google, a partire da oggi 21 Febbraio via OTA!
Il Thor è il primo dispositivo Vernee apparso sul mercato nel "lontano" Maggio 2106 e monta una cpu MT6753 Octa Core.
3Gb di Ram, 16Gb di Storage, Doppio Slot Sim+ MicroSD Separata, batteria da 2800mAh, fotocamera da 13Mpixel e sensore di impronte laterale, completano la dotazione hardware di ottimo livello ad un prezzo di circa 100€.
Attendete quindi l'arrivo dell'aggiornamento per godere delle innumerevoli migliorie che Android 7 porterà nei dispositivi che ne verranno dotati.
Vernee Raccomanda un Backup dei dati prima di applicare l'aggiornamento OTA, successivamente un Factory Reset per avere la struttura della rom ripulita da residui di Android 6.
Fonte: Vernee Facebook
vernee
-
Ciao a tutti ,dopo 2 mesi ieri sera il Thor di mia moglie non si e più riacceso, lo lasciato collegato al caricabatterie tutta la notte,ma stamattina era morto ,non si avvia,l'unica cosa che ho notato e che se collego il caricabatteria fa un vibrata e nulla più,non è rootato.Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
coisf
Ciao a tutti ,dopo 2 mesi ieri sera il Thor di mia moglie non si e più riacceso, lo lasciato collegato al caricabatterie tutta la notte,ma stamattina era morto ,non si avvia,l'unica cosa che ho notato e che se collego il caricabatteria fa un vibrata e nulla più,non è rootato.Cosa posso fare?
verifica cavo e caricabatterie, poi verifica anche se la micro usb ha qualcosa che non va a livello di inserimento.
-
La micro non la usa,il cavi li ho provati diversi ,ma non parte, ho installato anche adb,come collego riconosce il preloader,ma poi scompare dopo il vibro
-
Ciao a tutti ,ho acquistato ieri il thor e intanto cerco gli accessori ,ho cercato una sezione apposita ma non ho trovato nulla e scrivo qui, che cover e pellicola in vetro mi consigliate per proteggerlo al meglio?
grazie a tutti
Nyko
-
Quote:
coisf
La micro non la usa,il cavi li ho provati diversi ,ma non parte, ho installato anche adb,come collego riconosce il preloader,ma poi scompare dopo il vibro
potrebbe avere qualcosa che non va la batteria.
in passato ho letto che in un caso simile di dispositivo che sembrava morto, hanno risolto scollegando la batteria e ricollegandola.
Però, l'operazione potrebbe danneggiare il dispositivo o i sigilli, quindi sconsigliata.
A questo punto, se non ri riprende e non ritorna a caricarsi normalmente, credo che tu debba contattare il venditore per capire come inviarlo in assistenza.
Quote:
Nyko84
Ciao a tutti ,ho acquistato ieri il thor e intanto cerco gli accessori ,ho cercato una sezione apposita ma non ho trovato nulla e scrivo qui, che cover e pellicola in vetro mi consigliate per proteggerlo al meglio?
grazie a tutti
Nyko
se non erro sul loro facebook italia c'è anche una vetrina con accessori..
Altrimenti, su Ebay, Aliexpress e Amazon, puoi trovare quello che desideri.
La cover rigida in plastica, da come ho letto, non è da tenere in considerazione, molto meglio una flip cover, di quelle Ocube Ocolor e simili..
-
Ho contattato il rivenditore che mi ha offerto 20€:angry:,io gli ho chiesto la sostituzione se no mi appello ad eBay,poi vedremo come si sviluppa,caso mai cerco una guida per aprire la batteria cosi verifico.Grazie
-
Io l'ho scaricato l'aggiornamento a Nougat , adesso aspetto qualche fegatoso che si butta per vedere se è tutto ok! 😁
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Scusa forse mi imprecherete dietro ma che si intende e come si fa il "Factory Reset"?
Inviato dal mio Thor dio del tuono figlio di Odino usando Androidiani App