😂 quindi diamo ascolto a Stahl e aspettiamo la versione per flashtool... Altrimenti ti butti.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
😂 quindi diamo ascolto a Stahl e aspettiamo la versione per flashtool... Altrimenti ti butti.
[QUOTE=megthebest;7796917]potrebbe avere qualcosa che non va la batteria.
in passato ho letto che in un caso simile di dispositivo che sembrava morto, hanno risolto scollegando la batteria e ricollegandola.
Però, l'operazione potrebbe danneggiare il dispositivo o i sigilli, quindi sconsigliata.
A questo punto, se non ri riprende e non ritorna a caricarsi normalmente, credo che tu debba contattare il venditore per capire come inviarlo in assistenza.
Grazie mille lo smontato tolto il connettore dalla batteria e ricollegato , ed è ripartito !!::huhu:
ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento ad android7....come faccio a fare il factory reset consigliato da vernee?
qualcuno me lo può spiegare passo per passo ....grazie
Impostazioni\backup e ripristino\ripristina dati di fabbrica
Inviato dal mio M9pro usando Androidiani App
Prima fai un backup
Ps @gerva7 mi fai sapere per favore,
1 che novità rispetto a Marshmellow
2 se gira tutto bene ed è tutto ok?
OK. Aggiornato. Non mi aggancia più il 4g con Tim. Rimane in 3g.....prima rogna
Tu hai fatto anche il wipe data factory reset?
Non ho ancora fatto il reset. 4g agganciato in manuale. Per ora le app funzionano tutte. WiFi perfetto. Avvio del sistema leggermente più lento.
Non é presente la classica suoneria trillo che ho sempre usato...ce ne sono un po' da scegliere naturalmente orribili
Sinceramente non mi piace l'idea di affidarsi ad un'app esterna per la suoneria. Cercherò il file audio della suoneria classica...penso si troverà in giro