Visualizzazione stampabile
-
Hanno aggiunto di base la possibilità di cambiare canzone tenendo premuti i tasti del volume? Uso gravitybox per questo ed è una cosa fondamentale per me 😂
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorsepa
ciao anche io ho aggiornato al 7 ma l'orologio si è sballato (stamattina segnava le 23 e la sveglia non è suonata) ma io non ho fatto ancora il reset. Procedendo con il reset perderò anche le foto memorizzate sul tel? se io ho attiva la sincronizzazione con drive come posso poi ripristinarle sulla memoria telefono? Grazie
ciao, ma tu hai la barra multitasking? io no..... si se fai il reset perdi le foto, copiale sulla scheda se l'hai montata, o come hai detto usa drive e poi le ricarichi sulla memoria del cel..
-
Quote:
gerva7
Quote:
giorsepa
ciao anche io ho aggiornato al 7 ma l'orologio si è sballato (stamattina segnava le 23 e la sveglia non è suonata) ma io non ho fatto ancora il reset. Procedendo con il reset perderò anche le foto memorizzate sul tel? se io ho attiva la sincronizzazione con drive come posso poi ripristinarle sulla memoria telefono? Grazie
ciao, ma tu hai la barra multitasking? io no..... si se fai il reset perdi le foto, copiale sulla scheda se l'hai montata, o come hai detto usa drive e poi le ricarichi sulla memoria del cel..
Se è per l'ora non è un dramma, forse l'hai persa perché non usi la rete? Perché io non ho perso niente, nemmeno le suonerie...
Per 8l multitasking come ho scritto prima, tieni premuto il tasto centrale, da li prendi le due app che vuoi mettere in primo piano sulla stessa schermata....
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
l'applicazione fotocamera è cambiata, oppure è sempre quella stock mediatek ??(brutta)
-
Quote:
megthebest
Quote:
gerva7
io aggiornato e fatto anche il reset...funziona tutto bene....ma volevo un chiarimento....con android 7 non ci dovrebbe essere in fondo alla schermata una fascia con i pulsanti per il multifinestra e il passaggio da una finestra all'altra? io non ce li ho....
Si, la schermata del multitasking permette l'attivazione del multiwindows, spostando la relativa app nella parte alta dello schermo. A te non funziona?
Funziona perfettamente @megthebest!
Ero scettico su Nougat e invece devo ricredermi, mi piacciono molto le nuove funzionalità,
Già che c'erano potevano mettere una cosa utile che ho sul Doogee X6 pro, la possibilità di regolare il volume delle notifiche separatamente dal volume della suoneria del telefono.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Quote:
celentano
l'applicazione fotocamera è cambiata, oppure è sempre quella stock mediatek ??(brutta)
Sempre quella, se siano migliorate le foto non saprei ancora... (che comunque sul Thor le faceva bene rispetto ad altri con stesso software, per citare un recensore, aveva detto che Vernee aveva fatto un mezzo miracolo)
Edit: aggiungo, adesso finalmente i dati si attivano e disattivano dal menù a tendina, senza essere rimbalzati nelle impostazioni, e chicca.. Quando si spegne il traffico dati, accanto a 3G compare una x che fa capire che i dati sono disattivati.
-
@Stonexmini46
Capisco che tu sia preso dall'entusiasmo ma è già la seconda volta oggi... per cortesia stai attento.
-
ho agganciato l'orologia alla rete, vediamo come va; come faccio a ripristinare la barra di ricerca google che trovavo comodissima visto che aveva anche la funzione di ricerca vocale?
-
Quote:
gerva7
Come le rimetti le foto da drive al dispositivo?
-
Quote:
giorsepa
ho agganciato l'orologia alla rete, vediamo come va; come faccio a ripristinare la barra di ricerca google che trovavo comodissima visto che aveva anche la funzione di ricerca vocale?
La barra di ricerca google non si riesce a metterla. Tra gli widget c'è ma non torna al suo posto...però ho trovato un'alternativa interessante:
Nella schermata di blocco del telefono con lucchetto, in basso a sinistra c'è disegnato il microfonino e si può fare la ricerca vocale.
Forse c'era anche prima ma non me ne ero mai accorto.
-
Quote:
viandante
Quote:
giorsepa
La barra di ricerca google non si riesce a metterla. Tra gli widget c'è ma non torna al suo posto...però ho trovato un'alternativa interessante:
Nella schermata di blocco del telefono con lucchetto, in basso a sinistra c'è disegnato il microfonino e si può fare la ricerca vocale
È scomparso anche il widget del risparmio energetico, ma presumo sia perché adesso c'è già nel menù a tendina... Anche a voi fa un suono allo sblocco?