Visualizzazione stampabile
-
Ok, grazie.. Soluzione temporanea attivo e disattivo il vivavoce così il microfono si "risveglia" non molto comodo ma almeno mi risparmio un bel lavoro..o lo posso fare con calma più avanti.. Magari nel frattempo con un po' di fortuna si trova la soluzione..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Ok, grazie.. Soluzione temporanea attivo e disattivo il vivavoce così il microfono si "risveglia" non molto comodo ma almeno mi risparmio un bel lavoro..o lo posso fare con calma più avanti.. Magari nel frattempo con un po' di fortuna si trova la soluzione..
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Fai una prova, vai in impostazioni, spazio di archiviazione interna, tappaci sopra, in fondo fai cancella dati cache,
Tentar non nuoce...
Ps intanto ho risolto per la rilevazione dell'impronta digitale per l'app della banca, ho disinstallato e reinstallato l'applicazione, me l'ha presa,
Poi ho fatto la stessa cosa con quella di PayPal e invece ancora niente...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
Androidiani App
davvero anomala come cosa.. e il fatto che sembra succedere solo sul tuo mi rende ancora più scettico che ci sia uno specifico bug software da risolvere..
Veriamo cosa dicono altri possessori che hanno effettuato l'update
-
Quote:
steve1960
Android 7. Primo giorno di utilizzo. Mi pare che il consumo della batteria sia aumentato. Risulta anche a voi?
Androidiani App
Purtroppo confermo, alle 21.00 sono al 29 per cento da stamattina alle 07.00. Consumo aumentato molto. Stesso uso con MM stessa ora ero al 50 per cento.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
steve1960
Quote:
steve1960
Android 7. Primo giorno di utilizzo. Mi pare che il consumo della batteria sia aumentato. Risulta anche a voi?
Androidiani App
Purtroppo confermo, alle 21.00 sono al 29 per cento da stamattina alle 07.00. Consumo aumentato molto. Stesso uso con MM stessa ora ero al 50 per cento.
Androidiani App
Nelle impostazioni, c'è una funzione (DuraSpeed) dove puoi scegliere quali app possono lavorare in background e quali no,
Prova a vedere se puoi escludere qualche app...
Questo il mio di oggi, purtroppo ho giocato un'oretta a Hill Climb 2 e un po' consuma...diciamo che si bilancia con i soli 2 minuti di chiamate..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pl8Sl.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BAcUl.jpg
-
Quote:
megthebest
quindi il "non riesco a navigare sotto rete dati" è riferito al browser, playstore, altre app o altro?
Come copertura sei in 3G o 4G? hai provato a cambiare slot sim?
Si, non riesco a navigare con browser e le app non vanno (eccetto whatsapp e skype).Ho provato a cambiare slot e passare a 3g/4g. mi appare un punto esclamativo vicino all'icona del segnale . è normale? Grazie
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Saviglio
Quote:
megthebest
quindi il "non riesco a navigare sotto rete dati" è riferito al browser, playstore, altre app o altro?
Si, non riesco a navigare con browser e le app non vanno (eccetto whatsapp e skype).Ho provato a cambiare slot e passare a 3g/4g. mi appare un punto esclamativo vicino all'icona del segnale . è normale? Grazie
Il punto esclamativo ❗ è proprio perché ti dice che c'è qualcosa che non va nella connessione (mentre se spegni il traffico dati esce una x questo da Nougat)
Quindi devi rivedere nei dettagli delle impostazioni del segnale telefonico se puoi fare qualcosa,
Anche cancellare la cache può servire (impostazioni, memoria di archiviazione, ci tappi sopra e poi in fondo, cache, cancella cache)
Altrimenti se non dovessi risolvere e non hai fatto il reset di fabbrica, mi sa che ti tocca, fai un backup dei dati prima.
-
Quote:
Saviglio
Quote:
megthebest
Mi è accaduta una cosa simile con il mio vecchio Umi Rome e il problema era nato dal numero Imei, era cambiato e ho dovuto reinaerirlo manualmente.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Quote:
Saviglio
Quote:
megthebest
Mi è accaduta una cosa simile con il mio vecchio Umi Rome e il problema era nato dal numero Imei, era cambiato e ho dovuto reinaerirlo manualmente.
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
@Saviglio per controllare imei da tastierino *#06# per verificare se corrispondono ai tuoi sulla scatola o sulla batteria.
-
Quote:
Stonexmini46
@
Saviglio per controllare imei da tastierino *#06# per verificare se corrispondono ai tuoi sulla scatola o sulla batteria.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Corrispondono.. Ci avevo pensato.. Ma non mi pare quello.