*#06# per verificare
*#4634# per immettere gli imei
Poi fare ok e riavviare.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
*#06# per verificare
*#4634# per immettere gli imei
Poi fare ok e riavviare.
@provendj
il numero magico è : *#6813# :)
Tutto ok , ma è normale gli imei persi ? Ora tutto ok ma ogni volta ripristino sarà lo stesso ? Succede la perdita di imei a tutti o solo perchè già ho flashato il Vernee riportandolo ai dati di fabbrica qualche mese fa?
Io ho fatto il ripristino stamattina ma non ho perso gli imei...
Ps hai usato la sequenza di stahl? Chissà dove l'ho presa io la sequenza, pensavo fosse per il thor, nel caso sorry...
Come vanno le vostre batterie? Oggi prima giornata dopo update e reset. Batteria pessima. Con la versione precedente durava almeno un 30/40 % in più. DRAMMA!!!
Ieri senza ripristino era effettivamente un po' peggiorata la durata della batteria,
Stamattina ho fatto il ripristino, poi ho caricato al 100% e questo è il mio risultato, l'ho messo alla frusta, lascia stare che è tutto sotto WiFi e le telefonate sono poche, comunque anche tre quarti d'ora di musica con cuffie Bluetooth e ancora il 20%
Edit: c'è una nuova funzione nelle impostazioni, serve a scegliere quali app possono lavorare in background e quali no....
Edit 2 comunque dal 20 in giù è un crollo verticale, nonostante abbia impostato che al 15% entra in risparmio energetico automaticamente, sotto il 20 ci si fa ben poco,
Io sinceramente avrei preferito poter mettere la soglia del risparmio energetico anche al 25%....
Comunque un'autonomia eccellente, se poi rapportiamo al prezzo....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VTgWC.jpg
Nel verificare se ci fosse l' aggiornamento, mi ha trovato uno del 31-10-2016 di 44,58 mb; voi l'avete fatto questo? In ogni caso devo fare prima questo e poi passare a Nougat?
Inoltre chiedevo, perché non mi è arrivato l'avviso dell'aggiornamento?
Gli aggiornamenti che ricevi sono in via sequenziale quindi prima di ricevere l'avviso a Nougat riceverai tutti gli avvisi degli aggiornamenti precedenti. Se tu avessi nougat potresti tranquillamente installarlo visto che è un sistema operativo diverso da MM e quindi non avresti bisogno degli eventuali aggiornamenti precedenti.
Però non capisco, perché l'avviso di questo aggiornamento 31-10-2016 non mi è mai arrivato.
Quindi mi conviene farlo altrimenti non mi arriva quello di Nougat.
Esattamente... :)
Tra l'altro credo ce ne sia ancora uno successivo al tuo prima di Nougat. Non c'è bisogno che ti arrivi l'avviso. Vai semplicemente su impostazioni-->info su telefono--> Aggiornamento firmware e lì ti mostrerà subito se è disponibile l'aggiornamento successivo.