Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Il discorso dovrebbe essere questo, dopo il reset, il telefono ti chiede di nuovo se vuoi usare la sd come memoria interna o portatile, se selezioni memoria interna, te la deve formattare e addio dati,
Se selezioni portatile, sarà un uso classico della sd, foto dati musica backup ecc ecc
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Appena inserita la SD esce: Scheda SD non supportata, e anche se clicco su memoria portatile mi chiede di formattare! :(
-
Quote:
crisuz
Quote:
Stonexmini46
Il discorso dovrebbe essere questo, dopo il reset, il telefono ti chiede di nuovo se vuoi usare la sd come memoria interna o portatile, se selezioni memoria interna, te la deve formattare e addio dati,
Se selezioni portatile, sarà un uso classico della sd, foto dati musica backup ecc ecc
Androidiani App
Appena inserita la SD esce: Scheda SD non supportata, e anche se clicco su memoria portatile mi chiede di formattare! :(
Strano, aspettiamo risposte dai più esperti allora...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Strano, aspettiamo risposte dai più esperti allora...
Androidiani App
Se la sd è usata copia il contenuto su pc e formattala con il programmino che trovi quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Lo stesso se la sd è nuova.
Controlla prima la reale capacità della sd con il programmino h2testw.
-
Ciao il problema è che l ho usata fino a prima del reset e ho su tutto il contenuto si foto e altro, e non voglio formattarla. Il PC non la riconosce e dice che deve formattare il contenuto per poterla utilizzare. Non capisco perche il Thor non la riconosce più visto che fino a prima era la memoria principale
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
crisuz
Ciao il problema è che l ho usata fino a prima del reset e ho su tutto il contenuto si foto e altro, e non voglio formattarla. Il PC non la riconosce e dice che deve formattare il contenuto per poterla utilizzare. Non capisco perche il Thor non la riconosce più visto che fino a prima era la memoria principale
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Ah ecco svelato l'arcano, l'avevi impoststa come memoria interna, infatti la formatta e poi può essere usata solo dal thor,
Nel fare il reset avrà perso la chiave di lettura, non credo ci sia altro da fare....
-
Quote:
crisuz
Androidiani App
E' ovvio che non te la riconosca più se hai fatto il reset ( è come se la vedesse per la prima volta ). Se poi l'avevi messa come memoria di sistema è ancora più chiaro. Prova a metterla come memoria portatile.
-
Quote:
Stahl
Quote:
crisuz
Androidiani App
E' ovvio che non te la riconosca più se hai fatto il reset ( è come se la vedesse per la prima volta ). Se poi l'avevi messa come memoria di sistema è ancora più chiaro.
È per quello stahl, perché io ho fatto il reset ma l'avevo su memoria portatile e non è stata toccata la sd...
-
E secondo voi con un programma di recupero file poi riesco a recuperare le foto?? :(
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
crisuz
E secondo voi con un programma di recupero file poi riesco a recuperare le foto?? :(
Androidiani App
Lo spero per te, l'unica cosa che posso fare (insieme a te) è mettermi a cercare con San Google...
-
Quote:
Stonexmini46
È per quello stahl, perché io ho fatto il reset ma l'avevo su memoria portatile e non è stata toccata la sd...
Androidiani App
Infatti....:) .
@crisuz
Quì spiega abbastanza bene ( almeno credo e spero... :) )
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html