Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerva7
Buongiorno a tutti, come faccio a scaricare le foto dalla scheda SD del telefono installata come memoria esterna?
Prima dell'aggiornamento collegavo il cavo e dalle opzioni "utilizza USB" avevo un'opzione che mi faceva accedere alla scheda. ora invece quell'opzione non c'è più e mi fa accedere solo alla memoria interna "trasferisci foto", se scelgo "trasferimento file" non mi legge nulla.
grazie
Non ho ben capito...Se colleghi il tuo Thor al pc non vede ambedue le memorie ? E....hai abilitato in opzioni sviluppatore il debug usb ?
-
-
Quote:
jacano98
Guarda meglio qui forum.xda-developers.com/showpost.php?p=71193371&postcount=642
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
io l'avevo già scaricato.
Comunque non scarico nulla presente su altri siti.
se non sistemano l'ota me lo terrò così
-
Quote:
jacano98
Visto ma non ho ancora capito. Sto scaricando dal sito Vernee il firmware di ottobre , lo installerò e farò i successivi OTA. Farò sapere..
-
Quote:
Stahl
Visto ma non ho ancora capito. Sto scaricando dal sito Vernee il firmware di ottobre , lo installerò e farò i successivi OTA. Farò sapere..
Si parla dello zip dell'OTA ad Android 7, che in realtà va decompresso e usato il file update.zip al suo interno, per permettere all'aggironamento OTA di installarsi correttamente.
Con quello ZIP, chiunque abbia la versione 6 , potrà aggiornare direttamente da menu aggiornamenti, aggiornamento locale, scegliendo proprio lo zip (che come detto prima va decompresso e usato il file update.zi all'interno)
-
Quote:
Stahl
Non ho ben capito...Se colleghi il tuo Thor al pc non vede ambedue le memorie ? E....hai abilitato in opzioni sviluppatore il debug usb ?
ciao si il debug usb è abilitato. No se lo collego mi vede solo la memoria interna e non mi fa vedere altro, non riesco a capire quale sia il problema...prima dell'aggiornamento è sempre andato bene. grazie
-
salve ragazzi ,da qualche giorno ho aggiornato il thor a nougat : tutto a posto,non ho notato lag e cose simili (non ho fatto il reset) , la batteria consuma un po fi piu' ma forse e' dovuto al 4g che ho attivato da 1 mesetto...il device l'ho preso a luglio da gb se puo' esservi utile:)
-
Quote:
megthebest
Si parla dello zip dell'OTA ad Android 7, che in realtà va decompresso e usato il file update.zip al suo interno, per permettere all'aggironamento OTA di installarsi correttamente.
Con quello ZIP, chiunque abbia la versione 6 , potrà aggiornare direttamente da menu aggiornamenti, aggiornamento locale, scegliendo proprio lo zip (che come detto prima va decompresso e usato il file update.zi all'interno)
Sì , leggendo il forum su XDA è esattamente così. L'ho scaricato ed ora lo installo.
-
Quote:
firefox6974
salve ragazzi ,da qualche giorno ho aggiornato il thor a nougat : tutto a posto,non ho notato lag e cose simili (non ho fatto il reset) , la batteria consuma un po fi piu' ma forse e' dovuto al 4g che ho attivato da 1 mesetto...il device l'ho preso a luglio da gb se puo' esservi utile:)
Oltre alla batteria, controlla che tutto funzioni bene, ad esempio se lo usi, facile che non funzioni bene accensione/spegnimento, a me si spegneva ma non si riaccendeva all'ora stabilita,
Fatto il reset, mi ha fatto cilecca ancora una volta, adesso sono 2 giorni che si spegne e si riaccende correttamente..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Confermo l'installazione di Nougat anche sui "vecchi" Thor.
Scaricare il file dal link riportato da jacano98.
il file una volta fatto l'unzip riporterà due file : md5sum e update.zip. Copiarli entrambi nella SD ( o nella memoria interna ) . Andare quindi in :
Impostazioni--->Info sul telefono--->Aggiornamento firmware---> Fare tap sulle tre lineette in alto a destra e scegliere aggiornamenti locali da lì dare l'indirizzo di dove è stato messo il file update.zip , farci tap sopra e il sistema verrà aggiornato :