Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silmant
Fatta l'estrazione sul pc e mi trovo con i due file: md5sum e update zip ora questi due file li posso mettere in un punto qualsiasi della memoria interna tipo download stesso?
Si , poi dovrai dare al telefono l'indirizzo dove li hai messi e fare tap su update.zip....
-
Quote:
megthebest
per comodità, lo metterei nella directory radice della memoria interna.. poi finito l'aggiornamento, lo puoi anche cancellare..
Quale sarebbe la directory radice della memoria interna? Perchè in download non si può cancellare?
-
Quote:
Silmant
Quale sarebbe la directory radice della memoria interna? Perchè in download non si può cancellare?
@Silmant
La directory radice è semplicemente la directory principale della memoria del telefono ( SD o memoria interna ) . Potrai ovviamente cancellarla dopo aver fatto l'installazione. Se intendi per download la cartella del PC certo che puoi cancellarla una volta trasferiti i due file sul telefono.
-
Quote:
Silmant
Devi semplicemente mettere il file nella memoria interna non dentro altre cartelle.
-
Quote:
complicazio
Devi semplicemente mettere il file nella memoria interna non dentro altre cartelle.
In realtà va bene qualsiasi posto. Basta poi dare l'indirizzo di dove è il file zip. Il sistema partirà con un uploading circolare "incolla" e successivamente inizierà l'installazione.
-
Quote:
Stahl
In realtà va bene qualsiasi posto. Basta poi dare l'indirizzo di dove è il file zip. Il sistema partirà con un uploading circolare "incolla" e successivamente inizierà l'installazione.
Si si lo so grazie, era solo una spiegazione più casereccia della directory radice.
-
Ho messo i file nella SD e quando in aggiornamento firmware vado in alto, sulla destra, sui tre puntini e dal menu che si apre seleziono aggiornamenti locali e poi scheda sd doppio tap sul file update.zip, aggiorna adesso e mi da errore SD card.
Sto sbagliando qualcosa?
-
@Silmant prova da memoria telefono
@billybob hai provato a fare un ripristino di fabbrica con nougat?
peccato che non avevi fatto un backup con twrp prima di aggiornare...
se vuoi fare il downgrade a MM (per ora) devi flashare la rom stock 20160504
-
Quote:
gerryg
@
Silmant prova da memoria telefono
@
billybob hai provato a fare un ripristino di fabbrica con nougat?
peccato che non avevi fatto un backup con twrp prima di aggiornare...
se vuoi fare il downgrade a MM (per ora) devi flashare la rom stock 20160504
Ciao, purtruppo non ho fatto il backup e SI ho provato diverse volte a fare il ripristi di sistema di fabbrica ma nulla...che posso fa?
-
Quote:
billybob
Ciao, purtruppo non ho fatto il backup e SI ho provato diverse volte a fare il ripristi di sistema di fabbrica ma nulla...che posso fa?
devi effettuare il flash completo della rom tramite flashtool, usando la versione indicata nel thread del modding:
https://www.androidiani.com/forum/ve...odding-73.html