@billybob
Ho cancellato un tuo messaggio.
Non fare crossposting pls. E' vietato dal regolamento.
Hai pubblicato lo stesso messaggio sul thread del modding.
Visualizzazione stampabile
@billybob
Ho cancellato un tuo messaggio.
Non fare crossposting pls. E' vietato dal regolamento.
Hai pubblicato lo stesso messaggio sul thread del modding.
Io per il momento rinuncio all'aggiornamento a Nougat non vorrei trovarmi con un cellulare
che funziona male, perchè adesso va benissimo e non ho nessun problema, vediamo fra un po'
cosa succede.
Scusami Stahl....
Raga sono riuscito a risolvere, allora quando aggiornai a Nougat mi chiese se volevo utilizzare la scheda sd come memoria condivisa del sistema ed acconsenti....ieri sera dopo l'ennesimo reset di fabbrica non facendo utilizzare la scheda sd al sistema come memoria condivisa, TUTTI i problemi sono SPARITI ed adesso è tornato il fantastico terminale che adoro.
@billybob
Non avevi scritto , lamentando i tuoi problemi , che avevi la sd come memoria di sistema . Facendo il reset di fabbrica il tuo Thor faceva un reset delle tue app sulla memoria interna ma , successivamente si veniva a trovare in conflitto con quelle installate nella tua sd ( che lui vedeva di sistema ) . Scegliendo la SD come memoria portatile ( esterna ) questo conflitto è stato automaticamente risolto.
Salve ragazzi,ho un problema. Ho rotto il display e l'ho sostituito con uno comprato in cina. Da quando l'ho sostituito il touch non va come dovrebbe e i tre tasti funzione non vanno del tutto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
nonostante tutte le prove fatte, continua a bloccarsi al 62% l'aggiornamento via ota.
non mi va di effettuare l'upgrade scaricando un file da internet da siti poco affidabili.
quindi se non sistemano via ota, me lo terrò così (anche perchè nel forum ufficiale vernee, i problemi after update sono tantissimi)
@celentano
Posso assicurarti che anche a me si bloccava al 62% dopo aver scaricato 540 MB. Il file zip è appunto quello di Nougat 7 ed è stato estratto dal telefono . Probabilmente lo stesso file zip verrà pubblicato sul sito ufficiale Vernee . Comunque posso assicurarti che , almeno per me , Nougat funziona molto bene. Poi ovviamente ci saranno altri OTA che faranno il fix dei vari bugs ricordando che ancora Nougat non è pienamente maturo.
Nessuno può darmi una mano,mi trovo col Cell inutilizzabile
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
@nanuk976
Molto probabilmente la sostituzione del display che hai effettuato ha creato i problemi che lamenti visto che prima della rottura e della sostituzione funzionava bene. E' sicuramente un problema H/W ed è difficile in questo caso poterti dare una mano...