Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri83
le premesse sono buone, stavo aspettando un 5" con prezzo contenuto e caratteristiche buone!
L'unico mio dubbio a parte il software è la mancanza del led di notifica... attualmente ho un vecchio lg 2x (telefono incubo) che è senza led, per le notifiche mi lampeggia l'illuminazione dei tasti fisici. Secondo voi sarà possibile fare qualcosa del genere?
No , non a quel livello perchè è un problema H/W . Ci sono app che usano il flash come led di notifica.
-
Quote:
Stahl
Questo Apollo Lite mi era sfuggito come modello, oscurato forse dal modello Apollo che a 399$ per ora mi sembra un po’ caruccio essendo una new entry , il Lite come dici tu può essere molto interessante seguirò sia questo che quel 3d molto volentieri ;)
-
Intanto sul suo sito Vernee fa una comparazione tra il Thor e l'Iphone 6S..:)
vernee
-
Quote:
Stahl
vernee
Ormai la moda delle comparative ha preso piede..
[emoji33] [emoji2]
-
Quote:
Stahl
vernee
intanto è spuntato in baya in pre sale dalla Cina.. :huhu:
-
Quote:
Bartali66
intanto è spuntato in baya in pre sale dalla Cina.. :huhu:
Sì ma a 123 euro. In altri siti ( ad essere fortunati ) c'è a 99,99 dollari Cioè 89 euro . ma credo anche quì sia come vincere al lotto...
-
Quote:
Stahl
Sì ma a 123 euro. In altri siti ( ad essere fortunati ) c'è a 99,99 dollari . ma credo anche quì sia come vincere al lotto...
Si ma qui è il solito TomyTont che sino ad ieri lo offriva a 99 dollari.. E come ,un fuori di tutto ...che offre dg y300 a 350 e rotti euro...ormai e 'l'anno della :huhu: li ha contaminati..
O:)
-
Quote:
Bartali66
Si ma qui è il solito TomyTont che sino ad ieri lo offriva a 99 dollari.. E come ,un fuori di tutto ...che offre dg y300 a 350 e rotti euro...ormai e 'l'anno della :huhu: li ha contaminati..
No..non è TommyTont è un altro..( deve essere il cugino di TommyTont ):) Ma anche su siti più seri si trova questa offerta a 99,99 dollari soltanto che andando ad acquistarlo l'offerta è...scaduta ;). Comunque a prezzo pieno di acquisto 106 euro non sono affatto male.
-
belle le cover in denim.. Vernee Thor, video hands-on e custodie protettive ora disponibili - Androidiani.com
contrariamente all'autore dell'articolo, non mi sembra il "solito device cinese di fascia medio-bassa"
-
Quote:
yuri83
si li vende in prevendita anche la "volpe"..intorno ai 10€