quindi ,sino al prossimo aggiornamento. Ha diversi problemi....poi per la cover posteriore. "delicata"....ma non doveva essere un martello...????
Visualizzazione stampabile
Ecco, già questa è una cosa che mi piace leggere visto la media degli altri chinafonini...
Di questi tempi uno smartphone gira fluido anche su dispositivi di 70 euro e di conseguenza, la fotocamera non la trascuro più come un tempo; è una di quelle cose che ora DEVE dire la sua.
Non è ancora tra i miei requisiti più importanti ma di certo ora ne tengo più conto.
Questo è un dispositivo che a quel prezzo è una bella manna e stavo pensando seriamente di mettermi da parte il gruzzolo per qualche mio conoscente.
Cosa mi ferma? beh, io non acquisto mai senza prima girarmi attorno ma sopratutto sto un attimo attentino alle nuove aziende.
Vernee è spuntata da poco e mi piacerebbe vedere un attimo come lavora.
Di certo questi piccoli appunti che hai messo sono positivi :)
Ora vediamo un po' quanti update verranno fuori, se noti qualche inesattezza/bug/incertezza e sopratutto come va con questi 2800 mah (reali, tempi di carica e bla bla)
Insomma mi fido dei tuoi test meg e poi vediamo un po' se ne vale la pena e se sarà un telefono abbastanza equilibrato che varrà la pena di acquistare.
la cover non è oggetto dei test del "martello" ..
comunque verificherò tutto ciò che è possibile..
la batteria proverò a testarla questa notte con tempi ricarica e reale capacità.
Anche a me il sensore "diverso dalla massa e in questo caso con risoluzione reale" ha colpito in positivo.
la messa a fuoco non è male e il dettaglio c'è..
Non è stata mai pubblicizzata come plus per il Thor, ma secondo me in questo caso ci stava "lodarla" un pochino di più.
vediamo dopo una sessione fotografica come se la caverà.
Purtroppo la gestione memoria interna (10,7gb rimanenti disponibili) con Android 6 non renderanno la vita facile per chi volesse mettere le app su sd... visto che ormai la regola di Android 6 prevede l'inizializzazione della MicroSD sul dispositivo e quindi la memoria sarà ad uso esclusivo del terminale .
Be aspettare nel mondo degli smartphone, ma in generale nel mondo tecnologico, porta a non prendere mai nulla, figurarsi nei chinafonini che ogni 2 mesi escono terminali su terminali..Tipo tra un po esce un meizu low cost molto simile al Thor e che fai non lo aspetti? poi poco prima dell'uscita del meizu vedrai che spunterà un nuovo smartphone che avra caratteristiche ancora piu allettanti eccetera eccetera.. Alla fine prendi un rischio di 90 eur, se non ti piace c'è sempre il mercatino o ebay, forse ci perderai qualcosa ma almeno hai avuto modo di testare un prodotto e non ti sei affidato solo ai sentito dire..Ovviamente è questo il discorso che mi sono fatto da solo, ognuno fa come vuole con i suoi soldi,.
Al momento, pero', sembra riuscito come terminale e potrebbe essere un muletto niente male!
Le sensazioni sono buone per la fascia di prezzo... sicuramente più positive (non per fare confronti, ma per rimanere nella fascia) rispetto ad Umi Rome che aveva lo stesso target di prezzo e utenza direi..
La batteria almeno sembra reale da 2800mAh a vedere il teardown apparso da qualche settimana.. dovrò testarla bene in serata:
http://cs3-3.4pda.to/8054674.png
Il tuo discorso è condivisibile!
ma a me della massa, del seguire un futuro device più allettante non mi interessa.
Un mio acquisto è mirato e mi porta ad usarlo per tanto tempo e deve essere equilibrato.
In fondo si parla solo di un mesetto dopo che è in mano ai recensori e ai primi utenti, neanche tantissimo tempo xP
Cosa intendo per equilibrato? beh meg forse lo sa e avrà le scatole piene di questo visto che ne parlo sempre ahah
Prova a dare un'occhiata ad un cubot s600 o s500.. sono due dispositivi che leggi le caratteristiche e dici "bah c'è a quel prezzo girano gli octa core e i 3 gb di ram.. figuriamoci"
Eppure ti posso dire che è uno dei dispositivi che ho avuto tra le mani, che mi è piaciuto di più. (il cubot s600).
Dura un sacco, i 2 gb e i 4 core reggono alla grande ed è veramente equilibrato.
Ho provato dispositivi venduti al prezzo più sostanzioso e con specifiche altrettanto superiori che non valgono nulla a confronto.
Questa è la mia.
Sembrerò off topic raga ma non credo di esserlo.
Questo Vernee è uno di quei 8core che mi sembra parecchio equilibrato ma attendo alcune risposte da meg su uno dei pochi punti che mi manca (la batteria) e ovviamente su possibili difetti che non posso sapere se presenti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La penso come te.
Forse c'è chi 100 euro non rappresentano nulla ma a me dà fastidio lo stesso fare scelte non ragionate. Per questo apprezzo il tuo saggio atteggiamento di leggere i reali commenti degli utenti prima di prendere una decisione.Personalmente ho uno Zopo speed 7 di cui sono soddisfattissimo ma che prima o poi cambierò ed ho già in mente con cosa. Probabilmente uscirà ad ottobre ma ha le caratteristiche che desidero. Aspetterò i commenti degli utenti e poi , se è il caso lo acquisterò.:)
Arrivato anche a me proprio qualche oretta fà.
Le prime impressiono sono molto ma molto positive.
Avete presente quando accendete un dispositivo e lo trovate estremamente fluido, veloce e nonostante carichi tutte le app non scalda non si impianta ecc....ecco....
anche la sensazione che dona in mano è di buon lìvelli, ben ottimizzato un 5 pollici con misure e scocche umane.
Materiali della cover gommati che ne rendono un ottimo grip.
La batteria dalle impressioni generali non mi sembra calare molto, ma ovviamente è presto per dirlo.
Le foto sono sicuramente di livello superiore rispetto al prezzo, e molto meglio di tanti cina fonini provati.