CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 336 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Col mio quando uso impronta digitale non mi chiede altre password o simili.
    Se uso tasto accensione invece mi chiede di tracciare la sequenza di sicurezza...

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ma hai attivato smart lock per caso?

    Edit: effettivamente ho provato a disattivare smart lock e se premo il tasto power, mi chiede la sequenza, ma se uso l'impronta si sblocca, tanto meglio.
    Edit 2 forse con l'aggiornamento a Nougat hanno sistemato?


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 12-03-17 alle 19:21
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #3002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

    Edit: effettivamente ho provato a disattivare smart lock e se premo il tasto power, mi chiede la sequenza, ma se uso l'impronta si sblocca, tanto meglio.
    Edit 2 forse con l'aggiornamento a Nougat hanno sistemato?


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Era così anche con MM, non mi ricordo come lo avevo impostato... Se serve che guardi qualche impostazione in particolare fatemi sapere!


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  4. #3003
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

    Edit: effettivamente ho provato a disattivare smart lock e se premo il tasto power, mi chiede la sequenza, ma se uso l'impronta si sblocca, tanto meglio.
    Edit 2 forse con l'aggiornamento a Nougat hanno sistemato?


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Era così anche con MM, non mi ricordo come lo avevo impostato... Se serve che guardi qualche impostazione in particolare fatemi sapere!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Non so che dirti, a me prima senza smart lock attivo, sbloccavo con il fingerprint e mi chiedeva la sequenza...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 12-03-17 alle 19:36
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #3004
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Era così anche con MM, non mi ricordo come lo avevo impostato... Se serve che guardi qualche impostazione in particolare fatemi sapere!


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Sì, fammi sapere per favore, perché a me dopo il fingerprint chiede sempre la sequenza. Grazie!

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  6. #3005
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho impostato blocco schermo con sequenza ed attivato impronta digitale.
    Con Smart lock gli ho chiesto di non bloccare il telefono se agganciato al Bluetooth della macchina

    Ps: Firmware originale vernee senza modifiche

    Ps2: quando si spegne lo schermo ho impostato che si blocchi dopo 5 secondi e non immediatamente


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di giulio1893; 12-03-17 alle 22:39

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giulio1893 per il post:

    Sciamano72 (12-03-17)

  8. #3006
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il mio è settato uguale, ma mi chiede la sequenza dopo il fingerprint... Mistero.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  9. #3007
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Ricordo a chi avesse aggiornato a nougat, che oltre la procedura di ottimizzazione delle app da me segnalata qualche giorno fa,
    C'è anche la possibilità di attivare quando si vuole, il risparmio energetico (impostazioni 🔧 batteria, attiva risparmio energetico) che non è quello intuitivo di stamina ma è quello che si attiva quando la batteria è al 15%,
    Io l'ho usato un po' ieri quando stavo sul 30% per vedere se il telefono veniva mortificato nelle prestazioni e se soprattutto c'era un ritardo nelle notifiche,
    Devo dire che non ho notato nulla di anomalo,
    Ho provato con whatsapp e le notifiche sono istantanee,
    Inoltre avendo un'altro telefono con lo stesso account vedevo che le notifiche arrivano insieme,
    Quindi per chi magari lavora e lascia il telefono tanto tempo in stand by ma con traffico dati attivato, secondo me è una valida soluzione per trovare il telefono ancora con una ottima percentuale!

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #3008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1 mese esatto di utilizzo del Thor in versione stock con android 6, nell' utilizzo rilevo questi 2 problemi: il widget del calendario (stock) che ho sulla schermata home non ha aggiornato la data fino a mattina inoltrata rimanendo sul giorno precedente: cosa che si è ripetuta 2-3volte in questo mese. La sveglia impostata con l'app alarmdroid anzichè suonare al' orario impostato qualche volta ha suonato con 3-4minuti di ritardo (anche questa cosa è avvenuta 2-3 volte). Saltuariamente alla pressione del tasto accensione dello schermo c'è un ritardo di 1-2secondi, poi riprovando più tardi tutto è tornato normale e l'accensione è immediata. Che possono essere queste piccole anomalie? Grazie.

  11. #3009
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago73 Visualizza il messaggio
    1 mese esatto di utilizzo del Thor in versione stock con android 6, nell' utilizzo rilevo questi 2 problemi: il widget del calendario (stock) che ho sulla schermata home non ha aggiornato la data fino a mattina inoltrata rimanendo sul giorno precedente: cosa che si è ripetuta 2-3volte in questo mese. La sveglia impostata con l'app alarmdroid anzichè suonare al' orario impostato qualche volta ha suonato con 3-4minuti di ritardo (anche questa cosa è avvenuta 2-3 volte). Saltuariamente alla pressione del tasto accensione dello schermo c'è un ritardo di 1-2secondi, poi riprovando più tardi tutto è tornato normale e l'accensione è immediata. Che possono essere queste piccole anomalie? Grazie.
    direi che non puoi lamentarti.. questi non sono problemi... ma "features"

    Scherzi a parte, per la sveglia proverei l'app integrata dell'orologio con sveglie personalizzabili.. per il widget dell'orologio, potrai sistemare in modo assolutamente semplice, scaricando ad esempio una delle app che permettono di avere orologio e meteo (tipo chronus ad esempio).

    Potrebbe anche dipendere dal launcher, allora in questo caso, l'utilizzo di launcher alternativi tipo Nova., Asus Zenui .. altri, potrebbe sistemare il bug dell'orologio che non si aggiorna..

    Il tasto con risveglio pigro.. non lo considererei..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #3010
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Ragass ma avete visto che con nougat sul Thor hanno messo blocco chiamate e sms?
    Possiamo immettere un numero manualmente andando in dialer, impostazioni, blocco chiamate,
    Oppure in cronologia chiamate, Tenete premuto sul contatto indesiderato, tappate su ì info, scegliere "blocca"...

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (17-03-17)

Pagina 301 di 336 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy