No... Allora l'aggiornamento a Nougat meriterebbe anche solo per questo!
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io non capisco il fingerprint. Secondo me ci sono dita "migliori" di altre.
Impostando il mio dito, il Thor lo riconosce circa tre volte su quattro.
Mia moglie invece ha dita che il fingerprint del Thor non digerisce. Ci abbiamo provato in mille modi, ma il Thor non gradisce. Se si sblocca una volta su venti è dire tanto.
Eppure il sensore funziona (altrimenti non si sbloccherebbe nemmeno col mio dito), e la "tecnica" usata per impostare l'impronta è la stessa...
Sicuramente dipende anche e molto dalla natura delle impronte più o meno marcate ( io per esempio volte rimango chiuso nella porta disicurezza delle banche perchè il mio indice non viene riconosciuto finchè gli impiegati , mossi a compassione , devono sbloccare manualmente la porta ). Prova comunque , se non l'hai già fatto in fase di identificazione ad usare lo stesso dito per tutte le opzioni invece di usare dita differenti per ogni singola memorizzazione.
Prova a fargliela registrare picchiettando abbastanza velocemente sul sensore e cambiando inclinazione del dito,
Infine... Può essere che per via di qualche professione, abbia l'impronta del dito un po' rovinata?
Per esempio io quando ero metalmeccanico avevo il dito consumato...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Mah, ci abbiamo provato... Veloce, lento, leggero, pesante... Non ne vuol proprio sapere.
Non sarebbe un grande problema, se il telefono fosse mio, ma è suo :D
Il dito è piuttosto "normale", essendo lei impiegata, non è che venga a contatto con sostanze corrosive o altro...
Abbiamo provato pure questo...
Secondo me è un caso simile al tuo, sono proprio le sue dita che non piacciono al sensore...
Info, se vuoi che sblocchi bene, bisogna tenere smart lock attivato, io lo avevo disattivato ma finché rimango in casa sotto WiFi, funziona bene,
Mentre fuori mi fa tribolare,
Rimesso smart lock e rifunziona bene
Non so perché la tastiera swiftkey che io usavo con MM adesso proprio non va.Nel senso che la tastiera è per niente reattiva con forte ritardo in somma inutilizzabile. Credo che la swiftkey è già aggiornata a nougat .
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Io la uso e non mi da nessun problema..
Anche io la uso e non noto differenze rispetto a quando avevo MM...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App