Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ho letto il tuo articolo, l'ho provata prima e non funziona (oltre che a scassarti il pulsante)
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ho letto il tuo articolo, l'ho provata prima e non funziona (oltre che a scassarti il pulsante)
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Buono a sapersi . Metto un avviso sul post.
EDIT
Messo il warning
-
Quote:
Sciamano72
A me era successo anni fa. Prova a disinstallare e reinstallare la tastiera, io avevo risolto così.
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Niente ho provato anche a mettere la swiftkey beta ma non cambia non so proprio il perché solo sul mio?!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Quote:
Sciamano72
A me era successo anni fa. Prova a disinstallare e reinstallare la tastiera, io avevo risolto così.
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Niente ho provato anche a mettere la swiftkey beta ma non cambia non so proprio il perché solo sul mio?!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Prova la Gemini...
Edit, scusa volevo dire la Ginger... @jacano98
-
Quote:
jacano98
Androidiani App
@jacano98
Poichè la shiftkey funziona a tutti evidentemente ci deve essere un'incompatibilità di software con il tuo terminale. Prova a fare un wipe cache.
-
Quote:
Stahl
Quote:
jacano98
Androidiani App
@
jacano98
Poichè la shiftkey funziona a tutti evidentemente ci deve essere un'incompatibilità di software con il tuo terminale. Prova a fare un wipe cache.
X fare wipe cache e dalwin è necessario avere il root?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Quote:
Stahl
Quote:
jacano98
Androidiani App
@
jacano98
X fare wipe cache e dalwin è necessario avere il root?
Androidiani App
No, ma puoi pulire la cache andando in impostazioni 🔧 - memoria interna - tap su memoria interna - in fondo l'ultima voce è la cache, pulisci...
Nota bene, da Marshmallow in su che io sappia non ce ne sono di app per la pulizia che cancellano la cache,
Bisogna farlo in manuale,
L'ho fatto sul telefono di mia nipote, aveva accumulato quasi 3 GB di dati cache!
-
Per pulire la cache puoi usare anche l'applicazione ccleaner, che è utile per pulire anche altri file inutili.
-
Quote:
complicazio
Per pulire la cache puoi usare anche l'applicazione ccleaner, che è utile per pulire anche altri file inutili.
Come ho scritto sopra, da 6.0 la cache si può pulire solo manualmente (ci sono app che dicono di farlo e non lo fanno e altre come SD Maid pro che ti rimandano nelle impostazioni con ⚠ avviso che la cache da Marshmallow si può pulire solo manualmente)
Tu invece dici che ccleaner lo fa?
-
Io lo faccio sempre da twrp però basta provare se effettivamente si libera spazio.
Per verificare consiglio diskinfo.