ieri ho provato ad eseguire nuovamente l'update via ota ma si blocca sempre al 62%
non hanno risolto nulla. :(
sul sito vernee non è disponibile il download manuale di questo firmware e non mi va di scaricarlo da altri siti non ufficiali
Visualizzazione stampabile
ieri ho provato ad eseguire nuovamente l'update via ota ma si blocca sempre al 62%
non hanno risolto nulla. :(
sul sito vernee non è disponibile il download manuale di questo firmware e non mi va di scaricarlo da altri siti non ufficiali
@celentano
Scarica dal mio Mega il file per Nougat ( è quello ufficiale che ho installato io ) . E' composto di due files che dovrai mettere nella SD e seguire poi le indicazioni dal sito Vernee.
https://mega.nz/#F!vhtCwJwS!S54994RFt44gYtlFg8Lr3Q
Ragazzi ho un bel problema al comparto camera...
Da un po di tempo la qualità della camera è diminuita e quando provo a scattare con il flash non riesce neanche la messa a fuoco, per me è un problema enorme dato che uso molto la camera... Ho già provato con la chace da recovery, a cancellare i dati dell'app, a cambiare applicazione ma niente... È identico al problema che avevo su nexus 4, mi perseguita ...
Non vorrei resettare tutto per mancanza di tempo, non ho neanche messo su nougat
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
@gello94
Prova semplicemente da flashtool a reinstallare il solo system del firmware ( solo quello ) in modalità download only e vedi se risolvi ( praticamente reinstalli il sistema originario non perdendo dati e app ). Poi farai tutti gli update via OTA.
Proverò appena ho tempo, non ci avevo pensato, grazie mille! Vi terrò aggiornati 😁
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Niente, ora è morta la fotocamera posteriore! Risulta inesistente ...
@gello94
Uniti post consecutivi.
A mali estremi , estremi rimedi : Reinstalla tutto con FT modalità format all+ download ( assicurati che il firmware sia quello giusto e cioè pre o post giugno 2016 ). Mi sembra molto strano altrimenti che possa essere un problema H/W.
Tentar non nuoce, scaricare un'app alternativa per la fotocamera? La tecnologia è strana...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ho tentato di tutto, ho visto anche con diversi tools, tra l'altro altro strano "sintomo" che ho notato è che la buil rimane quella pre format system e non viene rimosso neanche il root ... eppure uso il file scaricato da needrom "20160504" e non capisco... a questo punto faccio un'ultima prova e male che va vado di format totale, anche se mi scoccia reinstallare tutte le app e le mod
Mi chiedo come possa essere che non cambia la versione della build nonostante l'uso di flashtools...
Tra l'altro ho provato a fare l'aggiornamento alla build di ottobre (ancora non aggiornavo) e nonostante la recovery modificata sono riuscito ad istallarla, mistero :eek: