Avviso importante :
Questo quanto comunica Vernee per chi volesse installare Nougat e trovasse problemi con l'OTA che si blocca al 62% anche se sappiamo bene tutti come bypassare questo problema. Meglio tardi che mai.....
Avviso importante :
Questo quanto comunica Vernee per chi volesse installare Nougat e trovasse problemi con l'OTA che si blocca al 62% anche se sappiamo bene tutti come bypassare questo problema. Meglio tardi che mai.....
Ultima modifica di Stahl; 29-03-17 alle 19:22
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Perfetto, tutto risolto con format all... Ora visto che ho formattato sono in dubbio se mettere il 7.0 e lasciar perdere le mod di xposed ... Ho letto che va bene in post precedenti, ma di schermo ora si fanno 3h?? Io ne faccio ancora 5 abbondanti, consigliare di fare l'aggiornamento?
Basta che spegni il wifi quando sei fuori e sei i connessione dati fai pure 4/5ore di schermo (se lasci accesso quando non lo usi si ha un consumo anomalo eccessivo)....cosa che prima non accadeva.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
@gello94
Sono contento che tu abbia risolto. Format all+download è la panacea di tutti i mali per i terminali MTK
Devo dire che ho installato Nougat e non ho trovato nessun bug. Non ho notato grosse differenze con la batteria. Puoi installare 7 e poi la TWRP , root e Xposed e i suoi moduli tranquillamente.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ottima notizia quella di xposed! Grazie come sempre![]()
Ti conviene farlo adesso che devi rimettere su tutto,
Io ho aggiornato appena rilasciato, il giorno dopo ho fatto un backup di tutto e ho ripristinato,
Qualcosina forse si perde perché il sistema secondo me è un po' più complesso, vedo che a parità di applicazioni, la ram usata è un po' superiore (comunque 1,7 di media su quasi 3 Gb di ram è ottimo)
Io faccio sempre dalle 4 alle 5 e oltre ore di schermo, spalmate dalle 7 di mattina alle 21 minimo e alle volte lo metto in carica alle 23 con ancora il 20% (anche se sappiamo che dal venti percento in giù con il thor sei in riserva)
Soprattutto bisogna settare bene le ottimizzazioni delle app e la luminosità che sembra essere diventata più energivora rispetto a Marshmallow,
Comunque secondo me a breve arriverà un ota a sistemare le piccole cose.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
gello94 (29-03-17)
@complicazio
Hai ragione. Mia topica . Secondo XDA , a causa della complessità di Nougat rispetto a MM ancora non è pronto ma ci dovrebbe mancare poco secondo il suo sviluppatore Rovo89. Per questo ho detto "tranquillamente"![]()
Ultima modifica di Stahl; 29-03-17 alle 23:38
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
complicazio (29-03-17)
Xposed o meno per ora è fantastico, valuterò meglio nei prossimi giorni, ma tutto perfetto fino ad ora! Grazie per avermi spinto ad aggiornarlo 😂
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Stahl (30-03-17),Stonexmini46 (30-03-17)