A me era successo lo stesso con s4 mini, anzi peggio perché il touch smise proprio di funzionare.. Ho cambiato telefono...
Non hai per caso qualcuno che possa aggiustarlo in zona tipo negozio di cinesi?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
A me era successo lo stesso con s4 mini, anzi peggio perché il touch smise proprio di funzionare.. Ho cambiato telefono...
Non hai per caso qualcuno che possa aggiustarlo in zona tipo negozio di cinesi?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
In realtà i telefoni sono 2 che hanno lo stesso problema. Ho letto non ricordo dove che esistono 2 versioni di questo terminale e a quanto pare ho il corpo di una versione e il display dell'altro. È possibile?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Io continuo a dire che la batteria con l'aggiornamento dura almeno un 20/30 % in meno. Arrivavo alle 11 di sera con ancora il telefono bello carico. Ora all'ora di cena sono quasi al 15% e devo ricaricare. Per i miei usi è un grosso difetto e purtroppo tornare indietro mi sembra abbastanza complicato
Qualcosa ho notato anche io, però non mi posso lamentare, con il mio uso (quasi tutto sotto WiFi e poche telefonate) sono a 4,30 ore di display e ho ancora il 32% di batteria.....
Secondo me arriverà un ota che andrà un po' a rifinire l'aggiornamento....
Ps ma il turbo download che fine a fatto su Nougat?
@viandante lo avevi fatto il reset?
PS 4,50 minuti mi ero sbagliato...
PPS Da Gsam battery, vedo che quello che consuma di più rispetto a Marshmallow è lo schermo,
Io lo uso sempre in automatico,
Prova ad agire sulla luminosità, vedrai che guadagni tanto!
Dal giorno che ho fatto il reset...
![]()
Ultima modifica di Stonexmini46; 03-03-17 alle 20:51
Redmi note 7 e Moto G7 power
Il reset l ho fatto. Luminosità sempre su automatica. Ho anche provato una giornata a tenerla in manuale.... Uguale. Sono a 3 ore e 40. Carica al 29% che sta scendendo velocemente... Facendo due conti ho perso quasi un'ora di schermo dopo l aggiornamento
Quanto sei stato sotto WiFi e quanto in 3/4G?
Quanti minuti di chiamate?
È per cercare di capire cosa è che consuma di più rispetto a Marshmallow...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Anche io ho notato che su Gsam battery mi da delle indicazioni diverse, il consumo è quasi tutto affibbiato allo schermo e il rimanente al WiFi, mentre una piccola percentuale alle applicazioni e al fatto di essere in linea,
Comunque ho una mia teoria, secondo me nei primi due giorni dopo il reset, il telefono fa delle sincronizzazioni in background, infatti trovavo dei consumi per Google foto che io non avevo nemmeno aperto,
Infatti adesso non mi sento di lamentarmi dei consumi, anche ieri le 5 ore di display le ho superate e quando sono stato fuori in 3G/4G ho usato di tutto, TV e video su YouTube (la tv 📺 consuma molto ma volevo vedere la fine di un evento sportivo)
Questo il mio resoconto di ieri, ripeto con uso bello carico..
complicazio (05-03-17)
Stonexmini46 (05-03-17)
PS, leggevo adesso nelle news del blog, che per Honor8 è stato rilasciato un corposo aggiornamento post nougat per consumo batteria ecc, lo so che honor non è Vernee, ma credo che ne faranno uno anche per il thor,
Anche perché a me non funziona più bene l'accensione/spegnimento, mi si spegne all'ora impostata, ma poi non si accende all'ora del mattino impostata...
Pps il maggior consumo sono quasi sicuro sia dato dallo standby, perché questo telefono consumva poco e niente in stand by,
Usandolo anche intensamente invece consuma poco come con Marshmallow.
Ragazzi perdonatemi il post consecutivo, ma non sapevo dove postarlo, perché in off Topic non lo leggerebbe nessuno, non è modding, non è un problema, quindi metto qui....
Magari voi lo sapete già e faccio una figura barbina, però con Nougat ho scoperto questo...
IMPOSTAZIONI APP- CHROME - APP BROWSER - ACCESSO SPECIALE - OTTIMIZZAZIONE BATTERIA - OTTIMIZZA TUTTE-
le uniche 2 app che non si possono ottimizzare sono gestione download e Google play service, allego degli screen per capire meglio...
![]()
Ultima modifica di Stonexmini46; 05-03-17 alle 17:09