Hai percaso attivato lo screen saver? Quello che in ricarica ti fa uscire l'ora eccetera?
Comunque metti Cpu spy...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai percaso attivato lo screen saver? Quello che in ricarica ti fa uscire l'ora eccetera?
Comunque metti Cpu spy...
@Stonexmini46 niente screen saver... Ecco lo screen i cpu spy
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gvcVT.jpg
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Hai installato app recentemente?
Non diverse da quelle che avevo prima del format con conseguente aggiornamento, anzi ho cercato di fare una netta pulizia...
Un appunto, ho lasciato il bluetooth acceso tutta la notte, ho uno smartwatch wear, ma un battery drain così esagerato non era mai successo, mi è capitato altre volte di lasciarlo acceso, ma ho perso al massimo il 5% di batteria :-[
ora provo anche a farlo caricare da spento dopo averlo fatto scaricare completamente, era un bel po che non lo facevo... poi cerco di fare un'analisi completa della giornata, ma è troppo strano. Avevo già notato di non superare le 3h 50 min di schermo e troppo uso di Android e Servizi Google, ma così è esagerato...
Come abbiamo già detto, lo può fare in manuale,
Impostazioni, tap su memoria interna, scrolla in fondo, cache delle app, elimina....
A mia nipote glielo faccio ognii un mesetto e accumula circa 1,3 GB di cache!
A questo punto si, eviterò il root... @STONExmini dove trovo "memoria interna"? Non lo trovo nelle impostazioni
Edit. Risolto, ho trovato la cartella