Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Arrivato anche a me proprio qualche oretta fà.
Le prime impressiono sono molto ma molto positive.
Avete presente quando accendete un dispositivo e lo trovate estremamente fluido, veloce e nonostante carichi tutte le app non scalda non si impianta ecc....ecco....
anche la sensazione che dona in mano è di buon lìvelli, ben ottimizzato un 5 pollici con misure e scocche umane.
Materiali della cover gommati che ne rendono un ottimo grip.
La batteria dalle impressioni generali non mi sembra calare molto, ma ovviamente è presto per dirlo.
Le foto sono sicuramente di livello superiore rispetto al prezzo, e molto meglio di tanti cina fonini provati.
scusa con che Fw è arrivato ???
O:)
-
-
Quote:
gesu1978
ciao
20160416234502
quindi quello del 16/04/2016...??
In Service (Vernee Thor)...
vi e' la ROM Pack.... :like:
O:)
-
M
Quote:
megthebest
Purtroppo la gestione memoria interna (10,7gb rimanenti disponibili) con Android 6 non renderanno la vita facile per chi volesse mettere le app su sd... visto che ormai la regola di Android 6 prevede l'inizializzazione della MicroSD sul dispositivo e quindi la memoria sarà ad uso esclusivo del terminale .
Scusa l'ignoranza ma non ho capito il passaggio... Quindi non si riescono ad installare app sulla scheda SD? E cosa significa cha Android 6 prevede l'inizializzazione della microSD sul dispositivo?
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
giulio1893
M
Scusa l'ignoranza ma non ho capito il passaggio... Quindi non si riescono ad installare app sulla scheda SD? E cosa significa cha Android 6 prevede l'inizializzazione della microSD sul dispositivo?
Grazie anticipatamente!
MM ha una gestione differente delle memorie rispetto a LP. Ti formatterà la scheda in un sistema proprietario Android e non potrai utilizzarla, così com'è su altri dispositivi. neppure il PC la vedrà. E' una gran scocciatura.
-
Quote:
Stahl
MM ha una gestione differente delle memorie rispetto a LP. Ti formatterà la scheda in un sistema proprietario Android e non potrai utilizzarla, così com'è su altri dispositivi. neppure il PC la vedrà. E' una gran scocciatura.
Mi sembra che si possa scegliere tra utilizzarla come memoria esterna per foto, musica.... Oppure come interna
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Mi sembra che si possa scegliere tra utilizzarla come memoria esterna per foto, musica.... Oppure come interna
Esatto ma è assurdo utilizzare una sd per foto e musica ( di qualche GB ) e lasciare la memoria originale del telefono a gestire sistema app e tutto il resto. E' un gran spreco e, se si sceglie come memoria di sistema, ci sarà ridondanza e gran spreco lo stesso.
-
Quote:
Stahl
Esatto ma è assurdo utilizzare una sd per foto e musica ( di qualche GB ) e lasciare la memoria originale del telefono a gestire app e tutto il resto. E' un gran spreco.
Vero! Anche se lo standard interno parte ormai da 16GB che non sono pochi da riempire...
-
Quote:
autop
Vero! Anche se lo standard interno parte ormai da 16GB che non sono pochi da riempire...
anche le memori micro USB. subiscono la stessa sorte ..inserite in OTG ???????
-
Quote:
Bartali66
anche le memori micro USB. subiscono la stessa sorte ..inserite in OTG ???????
No, l'otg si vede, con un po' di fatica[emoji23]