Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Novità? Il mio si sta comportando molto bene a livello batteria.... Sembra strano che da un'esemplare all'altro ci siano cosi forti differenze!
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Confermo le perplessità di @
Stonexmini46. Anche il mio Thor non ha problemi con la batteria. Non noto differenze rispetto a MM.
Pensa che da quando ho la mi band 2, durante il giorno ho quasi sempre il Bluetooth acceso, eppure anche ieri, avevo superato non di poco le 5 ore di display, erano le 23 che l'ho messo in carica con ancora il 25% residuo...
Non oso immaginare il thor plus con la batteria da 6000mah 😱
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Pensa che da quando ho la mi band 2, durante il giorno ho quasi sempre il Bluetooth acceso, eppure anche ieri, avevo superato non di poco le 5 ore di display, erano le 23 che l'ho messo in carica con ancora il 25% residuo...
Non oso immaginare il thor plus con la batteria da 6000mah ��
Androidiani App
Infatti . Con la speranza che il Thor Plus sia ottimizzato come il suo fratello minore.....:)
-
Quote:
Stahl
Infatti . Con la speranza che il Thor Plus sia ottimizzato come il suo fratello minore.....:)
Infatti tutto dipende da quello, magari la batteria dura meno.
Comunque non è così strano che due telefoni si comportino in maniera abbastanza diversa soprattutto se hanno componenti hardware di diversa produzione.
-
Quote:
complicazio
Quote:
Stahl
Beh, a parte le famose ciliege 🍒 che siamo un po' ot,
A parte i 5,5 pollici, se non sanno ottimizzare lo stesso processore con nougat, non dovrebbero fare altro che prendere questo thor, metterlo in una carcassa più grande, con una batteria più grande...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Comunque non è così strano che due telefoni si comportino in maniera abbastanza diversa soprattutto se hanno componenti hardware di diversa produzione.
Esattamente. E' regola generale delle aziende di produzione di avere più fornitori per gli stessi componenti. Questo per non affidarsi a sole sources incorrendo in possibili ricatti sui prezzi o in possibili shortage di componenti
-
Quote:
Stonexmini46
Beh, a parte le famose ciliege 🍒 che siamo un po' ot,
A parte i 5,5 pollici, se non sanno ottimizzare lo stesso processore con nougat, non dovrebbero fare altro che prendere questo thor, metterlo in una carcassa più grande, con una batteria più grande...
Androidiani App
Non penso sia così semplice, basta cambiare un componente hardware che cambia tutto.
Staremo a vedere.
-
Quote:
Stonexmini46
Beh, a parte le famose ciliege che siamo un po' ot,
Androidiani App
Quote:
complicazio
Non penso sia così semplice, basta cambiare un componente hardware che cambia tutto.
Staremo a vedere.
Quello che mi lascia fortemente perplesso è che gello94 lamenta questo drop della batteria dopo l'installazione di Nougat il che non dovrebbe dipendere da componenti H/W ma dovrebbe essere un problema evidentemente software.
-
Quote:
Stahl
Quello che mi lascia fortemente perplesso è che gello94 lamenta questo drop della batteria dopo l'installazione di Nougat il che non dovrebbe dipendere da componenti H/W ma dovrebbe essere un problema evidentemente software.
Si sono d'accordo, la mia era una considerazione generale.
-
Sono riuscito ad arrivare a 4h di schermo, non più e, nonostante con le varie app risulti andare in deep sleep, con schermo spento noto un consumo esagerato...in una notte perdo fino al 40-60% 🙁
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Sono riuscito ad arrivare a 4h di schermo, non più e, nonostante con le varie app risulti andare in deep sleep, con schermo spento noto un consumo esagerato...in una notte perdo fino al 40-60%
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
@gello84
No. Sinceramente troppo. se io fossi nei tuoi panni prenderei il toro per le corna e farei un bel format all+download caricando Nougat.