Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
sergionat
Assolutamente sì. Non esiste nulla di più affidabile a quel prezzo. La durata dipende dall'uso che ne fai. Personalmente ( non ci gioco ) arrivo al 40-50% di carica residua la sera dalla mattina alle 7. Nougat funziona benissimo e si può tranquillamente fare il root con TWRP e SuperSu...:)
Grazie!
L'uso che ne faccio è lettura di news / info con varie app (Ansa, Wikipedia, televideo, Chrome, etc.) + Whatsapp per un paio di orette al giorno + 1h30' circa di Endomondo (quindi GPS ma a schermo spento). Dici che arrivo a sera?
In alternativa avevo visto il Blackview A9 Pro, ma non ci sono ancora feedback in giro......
Oppure Ulefone Metal, ma ho già un Ulefone Vienna e, anche se non mi sta dando particolari problemi, però non mi entusiasma.....
-
Quote:
Stahl
Quote:
sergionat
Salve a tutti,
ero molto interessato all'acquisto di questo terminale, visto che lo avrei anche trovato in offerta (circa 95€ comprese s.s.).
Ho letto un bel pò di commenti, ma leggermi 313 pagine mi crea un pò di difficoltà.
Fondamentalmente volevo sapere il vostro giudizio sull'autonomia (parametro per me fondamentale) e sull'aggiornamento a Nougat (è affidabile? E' possibile rootarlo anche dopo l'aggiornamento?).
In definitiva, me lo consigliate?
Grazie ancora.
@
sergionat
Assolutamente sì. Non esiste nulla di più affidabile a quel prezzo. La durata dipende dall'uso che ne fai. Personalmente ( non ci gioco ) arrivo al 40-50% di carica residua la sera dalla mattina alle 7. Nougat funziona benissimo e si può tranquillamente fare il root con TWRP e SuperSu...:)
Quoto, la batteria a me dura tutto il giorno facendo sempre oltre 5 ore di schermo acceso (giochi esclusi)
Se si sta più tempo in 4G piuttosto che in WiFi, consuma ovviamente un po' di più, io ce l'ho dai primi di agosto 2016... Molto soddisfatto per adesso.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
sergionat
Grazie!
L'uso che ne faccio è lettura di news / info con varie app (Ansa, Wikipedia, televideo, Chrome, etc.) + Whatsapp per un paio di orette al giorno + 1h30' circa di Endomondo (quindi GPS ma a schermo spento). Dici che arrivo a sera?
In alternativa avevo visto il Blackview A9 Pro, ma non ci sono ancora feedback in giro......
Oppure Ulefone Metal, ma ho già un Ulefone Vienna e, anche se non mi sta dando particolari problemi, però non mi entusiasma.....
@sergionat
Il Thor è considerato da molti come il best buy per la sua fascia di prezzo ( 110-130 euro ) non parliamone neppure poi se puoi acquistarlo a 95 euro. E' semplicemente eccellente sotto ogni aspetto. Visto che devi decidere te lo consiglio fortemente.
-
Quote:
sergionat
Quote:
Stahl
@
sergionat
Grazie!
Fai te....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vsws3.jpg
-
Scusate, visto che siete stati così gentili: ricezione telefonica e qualità audio in cuffia ascoltando musica? Con Nougat sono state introdotte le gestures?
Grazie di nuovo !!!!
-
Quote:
sergionat
Scusate, visto che siete stati così gentili: ricezione telefonica e qualità audio in cuffia ascoltando musica?
Grazie di nuovo !!!!
Premetto che non ho grandi termini di paragone, ad esempio non ho mai posseduto top di gamma,
Con buone cuffie, il suono è buono, io ho anche un paio di cuffie Bluetooth della aukey...
Ricezione 📶 buona, diciamo che non è di quei telefoni che prendono nei bunker per capirci, io ho dentro 2 sim, la principale è una 3 e una tim e nessun problema..
-
Buonasera a tutti,
sarei molto interessato a questo terminale, volevo prendere un telefono sui 130 euro, ma in particolare volevo sapere una cosa, l'audio in conversazione è valido? Purtroppo noto che molte volte i telefoni cinesi hanno un volume in conversazione molto basso o chi ci ascolta dall'altra parte, ci sente molto male e con volume basso. (tipo oukitel u7 ha un pessimo audio, chi ascolta sente come se dall'altra parte si parlasse sottovoce)
In alternativa a questo verne thor, ero orinetato o sul moto G4 Play oppure su Xiaomi 4A.
Voi cosa mi suggerireste? Se avete anche altri marchi e prodotti sui 130 euro sono disponibile a valutare.
Avendo già avuto un telefono cinese, purtroppo so anche che a volte ci sono virus e spyware installati, su questo telefono ci sono bestiacce di qualche tipo, avete mai fatto scansioni "profonde" una volta fatto il root?
-
Quote:
Antigen
Buonasera a tutti,
sarei molto interessato a questo terminale, volevo prendere un telefono sui 130 euro, ma in particolare volevo sapere una cosa, l'audio in conversazione è valido? Purtroppo noto che molte volte i telefoni cinesi hanno un volume in conversazione molto basso o chi ci ascolta dall'altra parte, ci sente molto male e con volume basso. (tipo oukitel u7 ha un pessimo audio, chi ascolta sente come se dall'altra parte si parlasse sottovoce)
In alternativa a questo verne thor, ero orinetato o sul moto G4 Play oppure su Xiaomi 4A.
Voi cosa mi suggerireste? Se avete anche altri marchi e prodotti sui 130 euro sono disponibile a valutare.
Avendo già avuto un telefono cinese, purtroppo so anche che a volte ci sono virus e spyware installati, su questo telefono ci sono bestiacce di qualche tipo, avete mai fatto scansioni "profonde" una volta fatto il root?
I due che hai citato sono sicuramente validi, il 4a se non sbaglio ha 32 GB di memoria?
Comunque nessun virus o bestiaccia nel thor, l'unica app che hanno messo è quella di uber, ma si può comunque disattivare o chi ha il root se proprio non la vuole la disinstalla, (dentro la scatola c'è un buono per una corsa con i taxi 🚖 di uber) per il resto è Android stock senza fronzoli, che dire, dopo 9 mesi posso solo che dirne bene,
Quello che mi stupisce è la batteria, dopo questi mesi, con una ricarica al giorno di media, mi ha fatto oltre 6 ore di schermo acceso anche stasera.
-
Quote:
Stonexmini46
I due che hai citato sono sicuramente validi, il 4a se non sbaglio ha 32 GB di memoria?
Comunque nessun virus o bestiaccia nel thor, l'unica app che hanno messo è quella di uber, ma si può comunque disattivare o chi ha il root se proprio non la vuole la disinstalla, (dentro la scatola c'è un buono per una corsa con i taxi �� di uber) per il resto è Android stock senza fronzoli, che dire, dopo 9 mesi posso solo che dirne bene,
Quello che mi stupisce è la batteria, dopo questi mesi, con una ricarica al giorno di media, mi ha fatto oltre 6 ore di schermo acceso anche stasera.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Non solo ma un'altra caratteristica molto importante , almeno per me , del Thor è la semplicità nella gestione del modding e, in generale , nella possibilità di operare con il suo firmware proprio perchè , come giustamente afferma Stonexmini46 il firmware del Thor è senza fronzoli pur avendo tutto il necessario.
-
Quindi a vostro avviso, meglio questo Thor rispetto allo Xiaomi 4A da 2 GB e 32 GB ?
Sinceramente all'inizio ero orientato verso il Moto G4 Play, ma ora che ho scoperto i terminali cinesi, mi sembra di buttare via 129 euro a prendere il Motorola... insomma, mi pare un terminale vecchio in confronto.