anche se in ritardo rispondo che ho risolto cancellando la cache delle app e riavviando; io ho ordinato la cover da gb (la seconda, la prima è già semistrutta, ma aspetto da 40 gg:frustate:)
Visualizzazione stampabile
anche se in ritardo rispondo che ho risolto cancellando la cache delle app e riavviando; io ho ordinato la cover da gb (la seconda, la prima è già semistrutta, ma aspetto da 40 gg:frustate:)
penso che la batteria sia arrivata a fine ciclo, passa dal 30% a 1%, non carica completamente e si scarica immediatamente:-! sostituire la batteria è fattibile? E' una operazione semplice?
Scusa ma quanto ha il telefono?
Il mio lo uso da 9 mesi abbondanti, una ricarica al giorno (quasi sempre di notte) e ha ancora un'ottima durata,
Se volessi quantificare, avrà perso si e no il 5%...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
non riscordo esattamente ma lo ho preso appena uscito, credo addirittura in preorder pagato solo 88€, credo circa un anno fa, adesso una notte non basta più per la ricarica, ad esempio stamani lo ho trovato al 54% di carica nonostante fosse collegato al caricabatteria da mezzanotte circa
@giorsepa
Potrebbe essere dovuto a tre cose :
1) la batteria che può essere esausta ( ma strano perchè nessun altro utente lamenta questo problema )
2) il modulo di carica usb
3) una gestione anomala della batteria.
In quest'ultimo caso prova quest'app :
ho scaricato l'app, vediamo come va; per modulo usb intendi la prte hardware?
@giorsepa
Sì. é l'entrata mini usb dedicata alla ricarica e allo scambio dati. Quest'entrata controlla appunto queste due funzioni attraverso una schedina.La non corretta funzionalità può determinare appunto una decrescente possibilità di ricarica , cosa questa che avveniva per molti modelli Zopo che dopo un poco di tempo finivano per essere inutilizzabili per cui bisognava cambiare la schedina usb.
Scusa leggo solo adesso, oltre agli ottimi consigli di @Stahl hai provato a cambiare il carica batterie?
Potrebbe essere solo il cavetto, oppure l'alimentatore oppure tutti e due...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ho provato a scaricare l'aggiornamento a Nougat e questa volta è andato a buon fine non bloccandosi al 62%.
Ora volendo aggiornare e poi fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ho un paio di dubbi:
l'app Runtastic pro che, qualche tempo fa, la regalavano come faccio a riaverla? Se metto il codice usato per
l'attivazione rifunziona?
Mentre per WhatsApp tutte le conversazioni,, immagini e foto le perdo?