Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
No, l'otg si vede, con un po' di fatica[emoji23]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
scusa in che senso ??
O:)
-
Quote:
gesu1978
Arrivato anche a me proprio qualche oretta fà.
Le prime impressiono sono molto ma molto positive.
Avete presente quando accendete un dispositivo e lo trovate estremamente fluido, veloce e nonostante carichi tutte le app non scalda non si impianta ecc....ecco....
anche la sensazione che dona in mano è di buon lìvelli, ben ottimizzato un 5 pollici con misure e scocche umane.
Materiali della cover gommati che ne rendono un ottimo grip.
La batteria dalle impressioni generali non mi sembra calare molto, ma ovviamente è presto per dirlo.
Le foto sono sicuramente di livello superiore rispetto al prezzo, e molto meglio di tanti cina fonini provati.
Sono molto contento che ti piaccia, in fondo ogni dispositivo è un investimento e crea delle aspettative che sarebbe bruttissimo veder deluse. Mi puoi dire gentilmente appena ne avrai occasione come va la navigazione stradale con il gps e se il 4G è interscambiabile via software (a caldo)? Per la stabilità della macchina hai già risposto nel tuo post.
Buona serata.
-
Buonasera ragazzi... Terminale arrivato oggi alle 13; subito acceso, e con uso intenso, WIFI ACCESO - 4G ACCESO SUCCESSIVAMENTE - APP APERTE - GIOCHI - MUSICA... ora sono al 32% di carica; telefono molto veloce e fluido; come prima già dicevano, COVER POSTERIORE molto fragile, si tiene bene in mano il telefono, ma rimangono troppe ditate nella parte posteriore, che è' anche un po' ballerina nella zona riconoscimento impronte digitali; audio sia altoparlante sia in chiamata molto buono, touch molto reattivo, mentre la ricezione del 4G in alcune zone che si appoggiano alla banda 800 mhz l'ho trovata un po' latitante: il mio vecchio windows phone mi segnava sempre 4G, mentre thor segna soprattutto 3G e ogni tanto 4G... Per il prezzo lo ritengo comunque un buon terminale. LA MIA VERSIONE BUILD E' thor_20160416
-
@Stahl ma 10 gb per le App non sono sufficienti? Secondo me la sd è meglio usarla per i media e vederla anche da PC, poi non avendo device con mm per ora sono solo idee.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Esatto ma è assurdo utilizzare una sd per foto e musica ( di qualche GB ) e lasciare la memoria originale del telefono a gestire sistema app e tutto il resto. E' un gran spreco e, se si sceglie come memoria di sistema, ci sarà ridondanza e gran spreco lo stesso.
Su questo mi permetto di dissentire: quando il cellulare ha un main crash ed è necessario formattarlo (a me con un Trunk è successo tre volte a febbraio) se hai i dati e cose importanti (che magari hai anche pagato, come le mappe per la navigazione stradale o documenti) perdi tutto in un attimo. Se invece hai fatto lo storage sulla sd nessun problema e magari con titanium backup ci metti un attimo a ripristinare le app (o con la recovery twrp). In definitiva sd per sempre, anche perchè quando metti la mappa stradale di 4 paesi 2 gb ti partotno subito subito. Quindi vorrei capire un po' di più: se si inserisce la sd in android 6 e in particolare in questo terminale ti chiede se vuoi destinarla a memoria di massa? Non capisco proprio la scelta di destinarla a memoria di sistema visto che non sarebbe e non potrebbe essere mai veloce come la ram on board ma forse mi sfugge qualcosa. Vediamo con il vostro aiuto se focalizzo.
-
Quote:
complicazio
@
Stahl ma 10 gb per le App non sono sufficienti? Secondo me la sd è meglio usarla per i media e vederla anche da PC, poi non avendo device con mm per ora sono solo idee.
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Sì. sono sufficienti ma è un bel passo indietro rispetto a LP e non si capisce perchè...a questo punto la memoria interna di 16GB tra system e app diventa risicata. E' una scelta che tutti i commentatori giudicano assurda.
-
Quote:
Bartali66
scusa in che senso ??
Mi sa che siamo decisamente ot, comunque su CM13 l'otg si vede (e si opera) nella destinazione /mnt/media_rw (con esfileexplorer) un piccolo percorso in più ma ci si arriva
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ghostrider
Su questo mi permetto di dissentire: quando il cellulare ha un main crash ed è necessario formattarlo (a me con un Trunk è successo tre volte a febbraio) se hai i dati e cose importanti (che magari hai anche pagato, come le mappe per la navigazione stradale o documenti) perdi tutto in un attimo. Se invece hai fatto lo storage sulla sd nessun problema e magari con titanium backup ci metti un attimo a ripristinare le app (o con la recovery twrp). In definitiva sd per sempre, anche perchè quando metti la mappa stradale di 4 paesi 2 gb ti partotno subito subito. Quindi vorrei capire un po' di più: se si inserisce la sd in android 6 e in particolare in questo terminale ti chiede se vuoi destinarla a memoria di massa? Non capisco proprio la scelta di destinarla a memoria di sistema visto che non sarebbe e non potrebbe essere mai veloce come la ram on board ma forse mi sfugge qualcosa. Vediamo con il vostro aiuto se focalizzo.
E' esattamente quello che si sta dicendo. Adesso però rimangono per il system e per le app soltanto i 16GB a disposizione mentre prima si poteva scegliere dove mettere le app e appunto con le mappe lui dovrebbe installare di default sulla memoria di sistema quindi ancora peggio. Neppure io ho MM ma se non ho capito male è così ed è un gran passo indietro di cui non si capisce la logica. .
-
Quote:
davidedf1
Buonasera ragazzi... Terminale arrivato oggi alle 13; subito acceso, e con uso intenso, WIFI ACCESO - 4G ACCESO SUCCESSIVAMENTE - APP APERTE - GIOCHI - MUSICA... ora sono al 32% di carica; telefono molto veloce e fluido; come prima già dicevano, COVER POSTERIORE molto fragile, si tiene bene in mano il telefono, ma rimangono troppe ditate nella parte posteriore, che è' anche un po' ballerina nella zona riconoscimento impronte digitali; audio sia altoparlante sia in chiamata molto buono, touch molto reattivo, mentre la ricezione del 4G in alcune zone che si appoggiano alla banda 800 mhz l'ho trovata un po' latitante: il mio vecchio windows phone mi segnava sempre 4G, mentre thor segna soprattutto 3G e ogni tanto 4G... Per il prezzo lo ritengo comunque un buon terminale. LA MIA VERSIONE BUILD E' thor_20160416
che SIM hai...?? Poi mi sembra di capire che è in arrivi un lungo e corposo aggiornamento..FW via OTA che dovrebbe migliorarlo..
-
Quote:
Bartali66
che SIM hai...?? Poi mi sembra di capire che è in arrivi un lungo e corposo aggiornamento..FW via OTA che dovrebbe migliorarlo..
Micro sim vodafone 4g :) ... si spera, diventerebbe ottimo