CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 336 primaprima ... 224274314322323324325326334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il mio Thor perso su GB in pratica una problematica che Il telefono FUNZIONA PERFETTAMENTE
    MA HO LCD CHE SBALLOTTA E FLASH dopo averlo accesso e passati tipo pochi minuti qualcuno ha questa problematica ?

    https://www.youtube.com/watch?v=LLU4R0BjYGs


    Come posso risolverE ? Non mi va di mandarlo in Garanzia anche perchè non so se lo rivedrò più!!! I cinesi si sa come sono fatti!

    Grazie mille

  2.  
  3. #3232
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio Thor perso su GB in pratica una problematica che Il telefono FUNZIONA PERFETTAMENTE
    MA HO LCD CHE SBALLOTTA E FLASH dopo averlo accesso e passati tipo pochi minuti qualcuno ha questa problematica ?

    https://www.youtube.com/watch?v=LLU4R0BjYGs


    Come posso risolverE ? Non mi va di mandarlo in Garanzia anche perchè non so se lo rivedrò più!!! I cinesi si sa come sono fatti!

    Grazie mille
    ciao,
    evita per favore il Crossposting, hai la riposta nel thread dei problemi:
    https://www.androidiani.com/forum/ve...soluzioni.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Stonexmini46 (24-08-17)

  5. #3233
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho approfittato dei saldi GB e ho preso questo telefono. Vengo da un Elephone Trunk che era una belva ma sul quale si erano rotti il vetro della fotocamera e la scocca posteriore e non ce la faceva più. Ieri mi è arrivato questo Thor con custodia flip e ora mi sta venendo fuori un problema sulla fotocamera che non mi mette a fuoco le immagini: sapete darmi qualche indicazione?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Ovviamente hai provato a togliere la flip cover?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #3234
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai provato a togliere la flip cover?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Sì, l'ho fatto ma la custodia non c'entra niente. Quando tappi sul display per mettere a fuoco si vede che la camera "zoomma" leggermente ma il fuoco non lo centra quasi mai. Leggendo sui vari topic ho trovato un suggerimento e mi sono scaricato OpenCamera ma il risultato è lo stesso.

    Ho comprato questo terminale con l'intenzione di tenerlo stock (perlomeno per un po' di tempo...), le recensioni che ho letto e le comparazioni fra vari modelli tipo Dogee, Ulefone, Cubot, Elephone (oltre al prezzo, certo) mi hanno fatto propendere per "il figlio di Odino" . Il terminale è arrivato con Android 7 preinstallato, io ho fatto solo un aggiornamento (quello postato qualche topic indietro).
    Ma... c'è qualche ma che non mi convince e ve ne parlo: oltre al problema che ho descritto della fotocamera ci sono altre piccole cosette tipo che quando entro su Tapatalk il cursore gira per un paio di secondi e poi si blocca, dopo qualche secondo comunque la pagina si apre. Oppure nell'impostare l'account di posta Tiscali mi suggeriva degli indirizzi in automatico. Oppure la disposizione delle foto/video sulla SD che non riesco ad impostare secondo la data di creazione. Che ne pensate?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  7. #3235
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai provato a togliere la flip cover?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Sì, l'ho fatto ma la custodia non c'entra niente. Quando tappi sul display per mettere a fuoco si vede che la camera "zoomma" leggermente ma il fuoco non lo centra quasi mai. Leggendo sui vari topic ho trovato un suggerimento e mi sono scaricato OpenCamera ma il risultato è lo stesso.

    Ho comprato questo terminale con l'intenzione di tenerlo stock (perlomeno per un po' di tempo...), le recensioni che ho letto e le comparazioni fra vari modelli tipo Dogee, Ulefone, Cubot, Elephone (oltre al prezzo, certo) mi hanno fatto propendere per "il figlio di Odino" . Il terminale è arrivato con Android 7 preinstallato, io ho fatto solo un aggiornamento (quello postato qualche topic indietro).
    Ma... c'è qualche ma che non mi convince e ve ne parlo: oltre al problema che ho descritto della fotocamera ci sono altre piccole cosette tipo che quando entro su Tapatalk il cursore gira per un paio di secondi e poi si blocca, dopo qualche secondo comunque la pagina si apre. Oppure nell'impostare l'account di posta Tiscali mi suggeriva degli indirizzi in automatico. Oppure la disposizione delle foto/video sulla SD che non riesco ad impostare secondo la data di creazione. Che ne pensate?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Non dovrebbe esserci, ma per sicurezza controlla che non ci sia una pellicola sulla lente della fotocamera,
    Per quanto riguarda Tapatalk, l'ho sempre disinstallata perché è un macigno secondo me, quindi non credo dipenda dal thor che, quando c'è una buona connessione, non va praticamente mai in difficoltà,
    Per le altre perplessità non ti so dire,
    Peccato perché io il thor ce l'ho da agosto 2016 e in rapporto al prezzo lo trovo ottimo, unica cosa che usandolo molto per la navigazione (web, Facebook ecc) nel punto dove faccio scroll con l'indice sinistro (sono mancino) si è formata una macchia, come se in quel punto fosse venuto via il trattamento oleofobico,
    Per il resto sciocchezze che in rapporto alle soddisfazioni, sono nulla..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #3236
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe esserci, ma per sicurezza controlla che non ci sia una pellicola sulla lente della fotocamera,
    Per quanto riguarda Tapatalk, l'ho sempre disinstallata perché è un macigno secondo me, quindi non credo dipenda dal thor che, quando c'è una buona connessione, non va praticamente mai in difficoltà,
    Per le altre perplessità non ti so dire,
    Peccato perché io il thor ce l'ho da agosto 2016 e in rapporto al prezzo lo trovo ottimo, unica cosa che usandolo molto per la navigazione (web, Facebook ecc) nel punto dove faccio scroll con l'indice sinistro (sono mancino) si è formata una macchia, come se in quel punto fosse venuto via il trattamento oleofobico,
    Per il resto sciocchezze che in rapporto alle soddisfazioni, sono nulla..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Sì sì, lo so: tu sei quello col dito acido si scherza eh..
    Comunque mi scoccia questo fatto perchè pensavo di aver preso una bomba (o quasi..) di macchina poi invece appena la accendi ti vengono fuori i primi problemi.... Converrai con me che il comparto foto/video è un elemento importante di uno smartphone, se non ti funziona bene ti ritrovi con uno strumento buono a metà.

    Poi, oh, probabilmente queste problematiche si potrebbero pure risolvere con un bel flash di una nuova ROM e, se è vero quello che ha detto Sthal che l'MTK6753 è il processore più performante che ci sia e adatto al modding, allora vorrà dire che troveremo una soluzione.....

  9. #3237
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Altri piccoli dettagli: il telefono si scalda facilmente anche con un uso moderato (ad esempio anche scrivendo SMS), la camera di sistema a volte non mi riconosce più la modalità foto ma solo quella video.

    Continuerò a monitorarlo nei prossimi giorni ma se uno volesse rimandarlo indietro la procedura quale sarebbe? Bisogna aprire un "ticket" o qualcosa di simile?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  10. #3238
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Altri piccoli dettagli: il telefono si scalda facilmente anche con un uso moderato (ad esempio anche scrivendo SMS), la camera di sistema a volte non mi riconosce più la modalità foto ma solo quella video.

    Continuerò a monitorarlo nei prossimi giorni ma se uno volesse rimandarlo indietro la procedura quale sarebbe? Bisogna aprire un "ticket" o qualcosa di simile?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    si, purtroppo serve aprire un ticket, attendere l'apertura di una rma e quindi procedere con il reso (posta raccomandata internazionale semplice, tracciata ma senza ricevuta di ritorno, visto che è inutile).
    Se hai pagato con Paypal hai la possibilità di richiedere il rimborso a Paypal delle spese di invio fino a 30€, sottoscrivendo il loro servizio gratuito di "reso gratuito" (scusa il gioco di parole).
    A parte l'attesa, non dovresti perderci nulla.
    Chiedi allo shop un rimborso completo dopo che avranno ricevuto il reso.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (25-08-17),ve66 (25-08-17)

  12. #3239
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao Meg, sì: ho pagato con PayPal. Grazie delle informazioni, molto utili se decidessi di procedere in quel senso

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  13. #3240
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Altri piccoli dettagli: il telefono si scalda facilmente anche con un uso moderato (ad esempio anche scrivendo SMS), la camera di sistema a volte non mi riconosce più la modalità foto ma solo quella video.

    Continuerò a monitorarlo nei prossimi giorni ma se uno volesse rimandarlo indietro la procedura quale sarebbe? Bisogna aprire un "ticket" o qualcosa di simile?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Il thor in estate scalda, sarebbe stupido negarlo, il wiko fever ha lo stesso processore e scalda,
    Tutto si normalizza come le temperature rientrano ad una media accettabile,
    Il mio scalda in 3G/4G scattando foto per diversi minuti, guardando video su YouTube, non tengo nemmeno conto dei giochi pesanti,
    Comunque il sistema, quando io lo sento caldo, mi dice che la batteria è a 38 gradi, quindi nettamente dentro i parametri, ho sentito di gente che fa andare lo smartphone a 60 gradi...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 324 di 336 primaprima ... 224274314322323324325326334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy