CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 336 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io sto attendendo che mi arrivi il nuovo smartphone, questa volta ho preso un top i gamma... Il problema della fotocamera e della messa a fuoco lo fa anche a me dopo l'ultimo aggiornamento, la fotocamera tende a perdere di qualità dopo un paio di mesi dal reset di fabbrica, strano.. Comunque resto soddisfatto a pieno di questo smartphone, a parte la qualità del jack audio che ho dovuto saldare ad appena 1 mese dall'acquisto... Dopo più di un anno inizio ad essere nostalgico al pensiero di doverlo usare come muletto, alla fine va alla grande, molto meglio di smartphone samsung o lg da 250-300€.

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  2.  
  3. #3242
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Io sto attendendo che mi arrivi il nuovo smartphone, questa volta ho preso un top i gamma... Il problema della fotocamera e della messa a fuoco lo fa anche a me dopo l'ultimo aggiornamento, la fotocamera tende a perdere di qualità dopo un paio di mesi dal reset di fabbrica, strano.. Comunque resto soddisfatto a pieno di questo smartphone, a parte la qualità del jack audio che ho dovuto saldare ad appena 1 mese dall'acquisto... Dopo più di un anno inizio ad essere nostalgico al pensiero di doverlo usare come muletto, alla fine va alla grande, molto meglio di smartphone samsung o lg da 250-300€.

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Vorrei provare a disinstallare l'aggiornamento per vedere se il problema della messa a fuoco si risolve: tu o qualcun altro sa come si fa?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  4. #3243
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a disinstallare l'aggiornamento per vedere se il problema della messa a fuoco si risolve: tu o qualcun altro sa come si fa?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    @ve66
    Installa con Flashtool in modalità download only soltanto la partizione system se non hai installato la recovery TWRP e fatto il root.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #3244
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @ve66
    Installa con Flashtool in modalità download only soltanto la partizione system se non hai installato la recovery TWRP e fatto il root.
    Non ho toccato niente, il telefono è stock (anche pensando all'eventuale procedura di reso): devo flashare per forza o ci sono altri metodi?

  6. #3245
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Stasera ho aperto il ticket con GB per fare la procedura di reso, vediamo quando e cosa mi rispondono.

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @ve66
    Installa con Flashtool in modalità download only soltanto la partizione system se non hai installato la recovery TWRP e fatto il root.
    @Stahl:
    due domande, la prima (che in realtà è doppia): se io faccio un rispristino alle condizioni di fabbrica non mi dovrebbe tornare tale e quale a come l'ho ricevuto? Perderei tutte le app installate?
    La seconda: se volessi fare come suggerisci tu, da dove prendo la partizione system: dalla recovery stock che scaricherei dal topic del modding?

  7. #3246
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Stasera ho aperto il ticket con GB per fare la procedura di reso, vediamo quando e cosa mi rispondono.



    @Stahl:
    due domande, la prima (che in realtà è doppia): se io faccio un rispristino alle condizioni di fabbrica non mi dovrebbe tornare tale e quale a come l'ho ricevuto? Perderei tutte le app installate?
    La seconda: se volessi fare come suggerisci tu, da dove prendo la partizione system: dalla recovery stock che scaricherei dal topic del modding?
    @ve66
    il factory reset riporta il telefono non al firmware originario ma all'ultimo firmware installato . Non perdi le app installate ma se c'è un problema magari relativo all'ultimo OTA te lo porti dietro.
    Per la seconda domanda : esattamente. Per questo consiglio questa possibilità .Reinstalli il system originale e non perdi le tue app e dati personali.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #3247
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulle mie vicende: ho aperto un ticket con GB inoltrandogli anche un paio di video+foto per descrivere meglio il mio problema e mi hanno risposto in maniera molto sollecita. Purtroppo io non sono stato altrettanto sollecito nel provare a risolvere il problema perchè sono stato discretamente occupato.
    La risposta (anzi "le risposte", visto che poi ho scritto nuovamente...) mi è arrivata in un italiano semiincomprensibile tradotto da Google (e questo sarebbe il meno), nella quale mi hanno anche descritto in maniera altrettanto incomprensibile un metodo per entrare - credo - in recovery e cancellare il (copio il testo inviato da loro) "volume uso di dati di ripristino chiavi / fabbrica" . Logicamente tutto questo previo un bel backup preventivo per non predere dati, account, app, eccetera.
    Oltre a propormi questa soluzione mi hanno anche offerto di scegliere fra:
    1) restituzione dell'articolo con sostituzione di un nuovo apparecchio o rimborso integrale,
    2) tenermi l'articolo e accettare un rimborso parziale come "credito negozio" pari a 18 USD,
    3) invio di un nuovo modello senza rispedirgli il mio, previo il pagamento di una "tassa di gestione " - come loro la chiamano - di 72 USD.
    Io sono dell'idea di restituire il cellulare a loro (anche perchè - come suggerito da meg - posso farmi rimborsare le spese di reso) e farmene mandare una nuovo. Intanto sono venuti fuori un alltro paio di difetti, tipo che a volte lo schermo si inchioda non permettendomi nè di scorrere su o giù, o perdita della linea dati pur facendomi vedere l'indicazione del segnale 4G, o app che non rispondono e si chiudono....
    Non ho ancora provato a flashare il system (come suggeriva stahl) perchè, oltre ad aver avuto poco tempo, nel frattempo sono sopraggiunti questi altri piccoli difetti, cosa che mi fa appunto propendere per una sostituzione completa del cellulare (ho il sospetto che possa essere un articolo difettoso). Logicamente prima di spedirlo cancellerò tutto facendo un bel reset di fabbrica, credo questo sia sufficiente per eliminare tutti i miei dati, no?

  9. #3248
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulle mie vicende: ho aperto un ticket con GB inoltrandogli anche un paio di video+foto per descrivere meglio il mio problema e mi hanno risposto in maniera molto sollecita. Purtroppo io non sono stato altrettanto sollecito nel provare a risolvere il problema perchè sono stato discretamente occupato.
    La risposta (anzi "le risposte", visto che poi ho scritto nuovamente...) mi è arrivata in un italiano semiincomprensibile tradotto da Google (e questo sarebbe il meno), nella quale mi hanno anche descritto in maniera altrettanto incomprensibile un metodo per entrare - credo - in recovery e cancellare il (copio il testo inviato da loro) "volume uso di dati di ripristino chiavi / fabbrica" . Logicamente tutto questo previo un bel backup preventivo per non predere dati, account, app, eccetera.
    Oltre a propormi questa soluzione mi hanno anche offerto di scegliere fra:
    1) restituzione dell'articolo con sostituzione di un nuovo apparecchio o rimborso integrale,
    2) tenermi l'articolo e accettare un rimborso parziale come "credito negozio" pari a 18 USD,
    3) invio di un nuovo modello senza rispedirgli il mio, previo il pagamento di una "tassa di gestione " - come loro la chiamano - di 72 USD.
    Io sono dell'idea di restituire il cellulare a loro (anche perchè - come suggerito da meg - posso farmi rimborsare le spese di reso) e farmene mandare una nuovo. Intanto sono venuti fuori un alltro paio di difetti, tipo che a volte lo schermo si inchioda non permettendomi nè di scorrere su o giù, o perdita della linea dati pur facendomi vedere l'indicazione del segnale 4G, o app che non rispondono e si chiudono....
    Non ho ancora provato a flashare il system (come suggeriva stahl) perchè, oltre ad aver avuto poco tempo, nel frattempo sono sopraggiunti questi altri piccoli difetti, cosa che mi fa appunto propendere per una sostituzione completa del cellulare (ho il sospetto che possa essere un articolo difettoso). Logicamente prima di spedirlo cancellerò tutto facendo un bel reset di fabbrica, credo questo sia sufficiente per eliminare tutti i miei dati, no?
    Si, direi a questo punto di non attendere oltre. Reset dati di fabbrica, chiedi l'indirizzo dove spedire, impacchetta, raccomandata internazionale semplice (senza ricevuta di ritorno o dover dichiarare nulla del contenuto alle poste). Tieni la ricevuta, invii copia con l'adesione al servizio reso gratuito paypal, segui la tracciatura fino a che non arriva in Cina, li contatti quando arrivato e avrai rimborso completo che potrai usare per nuovo acquisto di Thor o quello che reputi migliore.
    Metti in conto un 30gg circa.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (02-09-17),ve66 (02-09-17)

  11. #3249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io a seguito dell'ultimo aggiornamento ho dei problemi che non riesco a risolvere.
    1. quando faccio la ricerca nella rubrica inizio a digitare e poi salta tutto e mi riporta nella home;
    2. lo stesso quando clicco su rispondi ad un e-mail in g-mail;
    3. non ricevo più le e-mail di hotmail.
    Possono essere problemi legati all'aggiornamento o ad altro?
    grazie

  12. #3250
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerva7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io a seguito dell'ultimo aggiornamento ho dei problemi che non riesco a risolvere.
    1. quando faccio la ricerca nella rubrica inizio a digitare e poi salta tutto e mi riporta nella home;
    2. lo stesso quando clicco su rispondi ad un e-mail in g-mail;
    3. non ricevo più le e-mail di hotmail.
    Possono essere problemi legati all'aggiornamento o ad altro?
    grazie
    Ciao, potrebbe in effetti essere qualcosa relativo all'ultimo aggiornamento OTA. Proverai a fare un backup dei dati nelle impostazioni backup e ripristino puoi fare un reset dati di fabbrica reimpostare il dispositivo e vedere se i problemi permangono oppure scompaiono.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 325 di 336 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy