Nuova rinfrescata all'aspetto del mio thor...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F8bjQ.jpg
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nuova rinfrescata all'aspetto del mio thor...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F8bjQ.jpg
Ho messo una seconda SIM e non riesco a fare lo switch fra le due senza andare in impostazioni->schede->SIM preferita rete dati.
Poi una volta impostata l'altra resta in G?
Ciao, io non mi sono mai posto il problema perché una ha sempre un'offerta attiva, mentre la seconda è una normale ricaricabile a consumo,
Quindi imposto chiamate dati e sms ovviamente sulla prima,
L'altra sta in G quindi 2G presumo,
Forse sul playstore puoi trovare qualche app per fare lo Switch velocemente...
Quindi non c'è la possibilità di accedere allo switch in maniera veloce senza fare il percorso.
Il cell. che avevo prima quando andavo in connessione dati mi chiedeva quale SIM volevo attivare.
Per chiamate e sms si può selezionare "chiedi" per i dati a quanto pare no,
Forse con ti ho già scritto, potrebbe esserci qualche widget che ti fa da scorciatoia..
OK, pensavo che ci fosse ed io che non riuscivo a trovarlo.
Sto pensando di acquistare il vernee thor e di mantenere la versione 6.0 stock del software (non mi interessa la 7.0).
Ho letto in giro che questo telefono ha qualche problema con il touch screen, è vero? che tipo di problemi?
E' usabile comunque? E' un problema hardware o software?
Mi consigliate comunque l'acquisto?
Grazie in anticipo. :-)
Ciao,
non ho letto di problemi particolari al Touch..
Gli unici problemi sembrerebbero legati alla sostituzuione dello stesso (vetro+touch+lcd) a seguito di caduta e rottura, li in base al modello di thor (ne esistono due versioni hardware Pre Ott 2016 e Post Ott 2016 , con rom non compatibili per touch) era necessario prima flashare il frimware nuovo e poi sostituire il vetro+touch e lcd.
Detto questo, anche Android 7 sembra abbastanza stabile e migliore rispetto alla versione 6.. in generale l'aggiornamento è consigliabile farlo, se non arriva direttamente con la 7.0
Non so se , qualora lo acquistassi ti giungerebbe con la versione 6 o direttamente con la 7. Per il touch va molto , molto meglio di molti altri telefoni con soc Mediatek , i problemi del touch sono generalmente di ordine software . Assolutamente consigliato :)
Se non ti capita un'esemplare fallato, non ha problemi di touch, a me si è impallato una volta in 15 mesi, ho tenuto premuto a lungo il tasto accensione e si è riavviato,
A quello che costa è ottimo, tant'è vero che nemmeno con il thor E sono riusciti a eguagliare (batteria più capiente a parte)
Per stare tranquillo, spendi qualcosa di più e prendilo su Amazon, che se ha qualcosa lo mandi indietro!