Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ve66
Quote:
Stonexmini46
Speriamo ti arrivi presto e perfettamente funzionante, perché il thor per il prezzo che viene va molto bene..
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Ma tu ce l'hai ancora? Perché dalla tua firma vedo che c'è un X6....
Si si ce l'ho ancora, perfettamente funzionante con qualche piccolo bug dovuto a nougat probabilmente,
Logica accensione/spegnimento (se è collegato al caricabatterie non si accende) e 2 app PayPal e banca che non mi fanno più entrare con l'impronta digitale, si soppravvive lo stesso, poi il mio a forza di usarlo tante ore al giorno (minimo 4) dove faccio scroll è venuto via il trattamento oleofobico e si è formata una specie di macchia più chiara, non preclude il corretto funzionamento ma è anti estetico...
X6pro è il muletto Doogee che uso quando sono in casa per risparmiare un po' il thor!
Inviato dal mio trunk utilizzando Tapatalk
Quote:
eragon4891
Salve ragazzi,mi si è presentato un problema sulla batteria,sono 2 volte che la mattina mi sveglio e non è carico al 100% ma al 93, mi sembra che non si possa sostituire la batteria giusto?
Ciao, la batteria si può sostituire ma è un pochino più complesso,
Prima però fai delle prove, cambia caricabatterie,
Entra nella memoria interna e pulisci la cache,
Quanto ha il telefono?
Io alla fine di queste prove, prima di sostituire la batteria farei un ripristino di fabbrica, previo backup dall'applicazione preinstallata "backup e ripristino"...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
crisuz
Ciao a tutti,
È da un paio di giorni che carico il mio Thor di notte come ogni volta ma la carica arriva fino al 68% e non va oltre.
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie!
Stesso tuo problema con l'aggiunta che l carica è molto lenta! È in carica da spento da ieri sera alle 11 ed è al 78%, ed ormai si scarica molto velocemente ...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Quote:
crisuz
Ciao a tutti,
È da un paio di giorni che carico il mio Thor di notte come ogni volta ma la carica arriva fino al 68% e non va oltre.
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie!
Stesso tuo problema con l'aggiunta che l carica è molto lenta! È in carica da spento da ieri sera alle 11 ed è al 78%, ed ormai si scarica molto velocemente ...
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Anche tu hai provato a cambiare il caricabatterie?
Il mio si prende una carica tutte le notti dai primi di Agosto 2016 e ancora tiene bene...
-
Si, provato ma senza buoni risultati.. potrebbe essere il dock usb? Balla un po, magari è danneggiato
-
Quote:
gello94
Si, provato ma senza buoni risultati.. potrebbe essere il dock usb? Balla un po, magari è danneggiato
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Se si muove, potrebbe dipendere da quello, io credo di averlo caricato quasi sempre dal suo caricabatterie originale, solo in rari casi sono ricorso a caricabatterie non originali, magari non c'entra nulla però io nel dubbio cerco di caricare i miei dispositivi solo con quelli.
-
Non so come si sia rovinato, però di caricare carica, usandolo solo come secondo smartphone diciamo che per ora va, se dovessi avere esigenza di caricarlo subito li sarebbe un bel problema
-
Anche a me la batteria inizia a dare segni di cedimento, nel senso che arriva al 23-22% ed inizia a scaricarsi velocemente.
-
Buon Natale tutti!
Mi è arrivato un aggiornamento volevo sapere se pure a voi e se avete aggiornato.
-
Quote:
Silmant
Buon Natale tutti!
Mi è arrivato un aggiornamento volevo sapere se pure a voi e se avete aggiornato.
Buon natale a te e a tutti voi, lo sto facendo adesso perché ho visto il tuo messaggio,
Sembrerebbe risolvere un paio di bugs ma non quelli che riscontravo io,
Le patch sicurezza rimangono indietro al 5 dicembre 2016, peccato...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Silmant
Buon Natale tutti!
Arrivato anche a me, spero risolva il problema della batteria che impiega una giornata per caricare, anche se credo sia un problema hardware 😂