CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 336 primaprima ... 232282322330331332333334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ho iniziato ad usare questo terminale da una settimana, qualche magagna devo dire che c'è... Il problema più fastidioso è il fatto che spesso non mi apre internet, anche se nella barra in alto appare il segnale 4G (il mio operatore è Tre). La cosa mi succede con diverse applicazioni: browser, YouTube, twitter, wa, anche con la app di androidiani, vi posto un paio di screenshot. Suggerimenti?


    EDIT: mi è successo anche adesso mentre stavo scrivendo questo post: mi appariva la pagina con la scritta che ero offline.....

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Come dice Meghthebest sembra che tu non abbia il traffico dati attivo, seleziona anche il roaming visto che quando non prende 3 si appoggia a Wind...


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    ve66 (09-01-18)

  3.  
  4. #3312
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il firmware è questo

    Ad esempio un'altra cosa che fa è questa: io uso spesso la funzione timer (per ottimizzare i tempi) e OGNI MINUTO appare il menu a tendina con il tempo che rimane allo scadere del timer e non so come eliminare questa impostazione


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  5. #3313
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Il firmware è questo

    Ad esempio un'altra cosa che fa è questa: io uso spesso la funzione timer (per ottimizzare i tempi) e OGNI MINUTO appare il menu a tendina con il tempo che rimane allo scadere del timer e non so come eliminare questa impostazione


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Beh comincia a vedere di risolvere il fatto del non poter navigare, che mi sembra ben più grave,
    Quei popup li ho sempre odiati pure io e ogni app che mi faceva uscire il popup la disinstallavo.



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #3314
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    ..............

    Beh comincia a vedere di risolvere il fatto del non poter navigare, che mi sembra ben più grave,
    Quei popup li ho sempre odiati pure io e ogni app che mi faceva uscire il popup la disinstallavo.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ora abilito il roaming e vediamo, ma chiedo conferma a voi: il roaming sulla navigazione internet non si paga più giusto? Perché comunque mi esce questa finestra



    Poi il pop-up sul timer che mi esce fuori è quello dell'app di sistema (orologio) che non me lo ha fatto MAI in nessun altro cellulare, ad esempio sui telefoni di mia moglie e di mia figlia non lo fa: che potrebbe essere?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  7. #3315
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    ..............

    Beh comincia a vedere di risolvere il fatto del non poter navigare, che mi sembra ben più grave,
    Quei popup li ho sempre odiati pure io e ogni app che mi faceva uscire il popup la disinstallavo.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ora abilito il roaming e vediamo, ma chiedo conferma a voi: il roaming sulla navigazione internet non si paga più giusto? Perché comunque mi esce questa finestra



    Poi il pop-up sul timer che mi esce fuori è quello dell'app di sistema (orologio) che non me lo ha fatto MAI in nessun altro cellulare, ad esempio sui telefoni di mia moglie e di mia figlia non lo fa: che potrebbe essere?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Informati, ma quando ero in tre e c'era stata la fusione con Wind, si poteva attivare il roaming proprio per permettere al telefono di prendere Wind quando non fosse disponibile la tre...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #3316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capita a qualcuno, durante una telefonata, di toccare inavvertitamente con guancia /orecchio sullo schermo e attivare ad esempio la torcia o la modalità aereo? (quindi sulle opzioni del menu a tendina)

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #3317
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    Capita a qualcuno, durante una telefonata, di toccare inavvertitamente con guancia /orecchio sullo schermo e attivare ad esempio la torcia o la modalità aereo? (quindi sulle opzioni del menu a tendina)

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    No se ti funziona bene il sensore di prossimità, fai una prova, avvicinando la mano mentre è in corso una chiamata, quando sei a qualche cm di distanza, deve spegnersi il display..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #3318
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi sono informato presso un negozio Tre: per legge TUTTE LE COMPAGNIE TELEFONICHE hanno abilitato gratuitamente il roaming sia per le telefonate che per la connessione internet. Questo è valido in tutta l'unione europea.

    Ciononostante, dopo l'abilitazione del roaming, il mio telefono....sigh....ogni tanto perde la connessione....
    Un altro problema che ho rilevato è la durata della batteria: ad esempio oggi, senza sollecitarlo in alcuna maniera, mi si è spento da solo alle 18, quando pochi minuti prima la batteria aveva "beepato" la soglia della carica inferiore al 15%. Ieri invece è passato in due minuti da una carica del 15% all'8% per poi spegnersi da solo..... La prima volta che l'ho usato l'ho fatto scaricare completamente fino allo spegnimento e solo dopo l'ho messo in carica. Lo stesso ho fatto per le due cariche successive
    Anche la sensibilità del touchscreen non mi sembra delle migliori: quando scrivo a volte devo premere un po' più forte sulla tastiera dello schermo.
    Altra cosa strana: come avete visto nei miei post l'immagine è sempre ripetuta due volte: strano no?
    Boh, che devo dire: purtroppo i presentimenti non sono dei migliori..... Intanto mi porto avanti e continuo la protesta formale nei confronti di Gearbest minacciandoli di feedback negativi, vediamo che succede....

  11. #3319
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    ......... Intanto mi porto avanti e continuo la protesta formale nei confronti di Gearbest minacciandoli di feedback negativi, vediamo che succede....
    Mi hanno risposto dicendomi di fare un factory reset: dove devo andare per eseguirlo? Poi, dato che ho diverse app installate, per non perdere niente è sufficiente fare il backup dalla pagina "backup e ripristino" o mi conviene farlo diversamente?

  12. #3320
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    ......... Intanto mi porto avanti e continuo la protesta formale nei confronti di Gearbest minacciandoli di feedback negativi, vediamo che succede....
    Mi hanno risposto dicendomi di fare un factory reset: dove devo andare per eseguirlo? Poi, dato che ho diverse app installate, per non perdere niente è sufficiente fare il backup dalla pagina "backup e ripristino" o mi conviene farlo diversamente?
    Puoi fare il ripristino di fabbrica senza passare per la recovery mode (che visto che il telefono va, non è necessario entrare in recovery mode con la combinazione dei tasti)
    C'è un'applicazione di sistema chiamata "backup e ripristino" fai il backup di tutto quello che ti interessa da li, ti salva tutto sulla SD (se non ne hai dentro una, mettila) poi vai in impostazioni, backup scegli ovviamente di salvare anche su Google e poi scegli "ripristino di fabbrica" il telefono torna come uscito dalla scatola,
    Per ripristinare, scegli sempre quell'applicazione che ti ho detto prima che trovi nelle applicazioni di sistema e scegli ripristino, qui scegli cosa ripristinare e il gioco è fatto!
    PS @ve66 purtroppo quello della batteria che sotto il 15% precipita allo spegnimento è una.... Caratteristica,
    Quando lo sai, sai già che arrivato al 20 devi attaccare il caricabatterie, comunque una cosa è sicura, se il telefono non ha problemi, dovresti avere una buona autonomia di 4/5 ore di display acceso nell'arco della giornata, il mio thor (da quando ho honor 6X è passato a status di muletto ufficiale, si prende una carica tutte le notti dal 1 agosto 2016 e ha ancora un'autonomia di tutto rispetto!


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 13-01-18 alle 18:41
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Stahl (14-01-18),ve66 (14-01-18)

Pagina 332 di 336 primaprima ... 232282322330331332333334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy