CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 336 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Verifica nelle impostazioni avanzate wifi, se hai attiva la ricerca reti in background, verifica che la localizzazione non sia attiva in alta precisione per tutte le app, specialmente Facebook..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gianlukk (26-10-16)

  3.  
  4. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sarebbe notifica rete?
    Perché pure io mi ritrovo con un valore alto di wakelock.
    Infatti con la batteria all' 88% mi ritrovo un wakelock al 33%
    Ultima modifica di Silmant; 26-10-16 alle 15:01

  5. #2313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A distanza ormai di tempo, usato come smartphone principale, non sento affatto la mancanza del Nexus 4, anzi, dopo averlo riparato ho preferito di molto restare con il Thor! Batteria che ti permette di uscire la mattina e tornare la sera con ancora un po di carica senza uso eccessivo (circa 5:30h di schermo).
    Uniche pecche sono il segnale gps poco preciso (sembra migliorare con gps locker), il touch che sembra non rispondere correttamente quando è in carica (stranamente avevo lo stesso problema con N4), il sensore impronte inutilizzabile (vibrazione continua ma non ho tutta questa necessità del touch id) e il segnale telefonico che in 3g sembra non agganciare la rete.
    La mancanza di alcuni sensori è relativa, ci si abitua, magari un po di litigi con maps che averlo nella direzione in cui siamo orientati sarebbe meglio, ma pazienza.

    Per il problema jack audio non funzionante:
    basta saldare i pin centrali posti posteriormente. Io ho risolto ed ora funziona perfettamente!


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stahl; 27-10-16 alle 15:43

  6. #2314
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @gello94
    Mi sono permesso di variare il tuo messaggio primitivo inserendo il commento sul Jack audio ed ho quindi eliminato il secondo messaggio per evitare che tu scrivessi post successivi....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    gello94 (29-10-16)

  8. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho disattivato nelle app il calendario invece di selezionare la voce termina ed ora la voce disattiva non è più selezionabile, come si fa a renderla di nuovo attiva?

  9. #2316
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    Ho disattivato nelle app il calendario invece di selezionare la voce termina ed ora la voce disattiva non è più selezionabile, come si fa a renderla di nuovo attiva?
    nella impostazioni, app, calendario, ha comunque la selezioen "Attiva" e la ripristini
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    I due tasti che trovo sono: disattiva che è disabilitato e termina che è attivo, mentre attiva non c'è

  11. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Grazie Sthal, avevo sbagliato a cliccare.
    Per quanto riguarda l'audio ho risolto anche un altro problema, ovvero che se tramite jack audio connettevo ad un amplificatore o a uno stereo (compreso quello dell'auto) la riproduzione si interrompeva. Ho risolto abbassano di 2 tacche il livello dell'audio e disattivando tutti gli equalizzatori.

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  12. #2319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Verifica nelle impostazioni avanzate wifi, se hai attiva la ricerca reti in background, verifica che la localizzazione non sia attiva in alta precisione per tutte le app, specialmente Facebook..

    Sent by Mi5 64Gb
    Il WiFi non lo uso quasi mai. Ho provato a disinstallare alcune app ma niente.
    Mi sembra di consumare più in standby che da schermo attivo :-(


    Cosa faccio, reset da fabbrica? E in quel caso mi devo reinstallare tutti gli aggiornamenti ota?
    Grazie

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  13. #2320
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    A distanza ormai di tempo, usato come smartphone principale, non sento affatto la mancanza del Nexus 4, anzi, dopo averlo riparato ho preferito di molto restare con il Thor! Batteria che ti permette di uscire la mattina e tornare la sera con ancora un po di carica senza uso eccessivo (circa 5:30h di schermo).
    Uniche pecche sono il segnale gps poco preciso (sembra migliorare con gps locker), il touch che sembra non rispondere correttamente quando è in carica (stranamente avevo lo stesso problema con N4), il sensore impronte inutilizzabile (vibrazione continua ma non ho tutta questa necessità del touch id) e il segnale telefonico che in 3g sembra non agganciare la rete.
    La mancanza di alcuni sensori è relativa, ci si abitua, magari un po di litigi con maps che averlo nella direzione in cui siamo orientati sarebbe meglio, ma pazienza.

    Per il problema jack audio non funzionante:
    basta saldare i pin centrali posti posteriormente. Io ho risolto ed ora funziona perfettamente!


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Per il touch che funziona male in carica, usi il suo caricatore?


    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 232 di 336 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy