Puoi fare il ripristino di fabbrica senza passare per la recovery mode (che visto che il telefono va, non è necessario entrare in recovery mode con la combinazione dei tasti)
C'è un'applicazione di sistema chiamata "backup e ripristino" fai il backup di tutto quello che ti interessa da li, ti salva tutto sulla SD (se non ne hai dentro una, mettila) poi vai in impostazioni, backup scegli ovviamente di salvare anche su Google e poi scegli "ripristino di fabbrica" il telefono torna come uscito dalla scatola,
Per ripristinare, scegli sempre quell'applicazione che ti ho detto prima che trovi nelle applicazioni di sistema e scegli ripristino, qui scegli cosa ripristinare e il gioco è fatto!
PS @
ve66 purtroppo quello della batteria che sotto il 15% precipita allo spegnimento è una.... Caratteristica,
Quando lo sai, sai già che arrivato al 20 devi attaccare il caricabatterie, comunque una cosa è sicura, se il telefono non ha problemi, dovresti avere una buona autonomia di 4/5 ore di display acceso nell'arco della giornata, il mio thor (da quando ho honor 6X è passato a status di muletto ufficiale, si prende una carica tutte le notti dal 1 agosto 2016 e ha ancora un'autonomia di tutto rispetto!
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App