Ciao Meg
ma...non hai già il Thor da cui prelevare la sua rom stock per la TWRP ?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (11-05-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (11-05-16)
Dopo parecchi giorni, son tornato. Il mio Thor è a Roma, penso che fra pochissimo m'arriverà a casa con il Bartolini.
Son felice per ciò che sto leggendo, e anche per il video di Massimo.
L'applicazione di Uber si potrà rimuovere con il root, ci vorrà pochissimo.
L'unica cosa, avete delle alternative valide a KingRoot? Altrimenti, dovrò rootarlo così per poi cancellare tutto e mettere SuperSU.
Non è un problema.
Tre cose:
- Attendo una cover in TPU ben fatta, speriamo esca a breve.
- La TWRP è fondamentale, immagino che entro due/tre settimane sarà disponibile.
- Credo verrà supportato da vari developers, nei prossimi mesi venderà ancora. Specie appena tornerà a 90€.
ULTIMISSIMA COSA:
http://phoneradar.com/vernee-thor-review/
CONS:
Average Performance
Laggy Interface
Not Great Cameras
Mi spiegate perché scrivono "laggy interface"? Rispetto a che? Ma si può scrivere una recensione così?
Si sono lette/viste le peggiori cose, in genere non seguivo tante recensioni nella telefonia.
Ma la situazione è allarmante, un video come quello di Massimo è dieci volte meglio di HDBlog.
Non che ci sia da stupirsi!![]()
Ultima modifica di genius95; 11-05-16 alle 12:31
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (11-05-16)
Ber tornato...appena ti arriva spero di leggere una tua recensione. Non che quella di @meg. mi dispiace. ma visto che il tuo Thor ti arriva da una fonte normalissima....e poi al momento siete gli unici due ad averlo ricevuto( o riceverai a GG).il mio se tutto va bene se ne parla a fine mese...![]()
Grazie
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 11-05-16 alle 13:39
Davvero non capisco su che base diano questi contro.. Certo se lo comparo con mi5 non è un missile, ma l'interfaccia in generale è priva di lag (devo mettere nova launcher e andrà ancora meglio) average performance, non so a cosa sono abituati, ma secondo me va benone.. Altro che average..
La camera è uno di quegli aspetti che mi hanno colpito in positivo.. Mahhhhh o non l'hanno provato o è un esemplare con problemi..
Intanto tra qualche gg dovrebbe arrivare l'aggiornamento OTA e spero la rom stock che ho già chiesto a Vernee![]()
![]()
Sent by Mi5 64Gb
Mahhhhh o non l'hanno provato o è un esemplare con problemi..
Esistono esemplari con problemi???
![]()
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 11-05-16 alle 15:30