CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 336 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Be ha acquisito una notevole fama questo Thor, se non ci troviamo bene lo rivendi facilmente nel 1o mese forse anche guadagnandoci! Ovviamente fosse risultato un bidone sarebbe stato più difficile venderlo

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se non ti trovi bene probabilmente è perché ha dei problemi, in quel caso mi sa che fai fatica a rivenderlo vista anche la notorietà che ha acquisito...... tralasciando il discorso poi di rivedere un terminale che sai che ha problemi magari a qualcuno che non ne è a conoscenza, a meno di dirlo prima e anche in quel caso non te lo compra nessuno.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Quella che dici tu si chiama truffa, io parlo che di non essere soddisfatto delle funzionalità del terminale e quindi rivenderlo..chiaro ora?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #452
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,332

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,295 volte in 4,381 Posts
    Predefinito

    [quote name="nitens" post=7500520][quote name="complicazio" post=7500512][quote name="nitens" post=7500471]Be ha acquisito una notevole fama questo Thor, se non ci troviamo bene lo rivendi facilmente nel 1o mese forse anche guadagnandoci! Ovviamente fosse risultato un bidone sarebbe stato più difficile venderlo

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se non ti trovi bene probabilmente è perché ha dei problemi, in quel caso mi sa che fai fatica a rivenderlo vista anche la notorietà che ha acquisito...... tralasciando il discorso poi di rivedere un terminale che sai che ha problemi magari a qualcuno che non ne è a conoscenza, a meno di dirlo prima e anche in quel caso non te lo compra nessuno.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quella che dici tu si chiama truffa, io parlo che di non essere soddisfatto delle funzionalità del terminale e quindi rivenderlo..chiaro ora?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se il telefono ha bug di fabbrica che truffa è, è solo questione di correttezza. Le funzionalità le sai anche prima di comprarlo.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 15-05-16 alle 14:39

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (15-05-16)

  5. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Un bel discorso senza senso, utilità zero.. adesso si deve fare check up hardware e software per rivendere una roba..è ovvio che se si riscontra un problema non comune bisogna dirlo in fase di vendita, per il resto è l'acquirente che deve informarsi.chiuso questo ot

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #454
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,332

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,295 volte in 4,381 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho due telefoni cinesi con vari problemi di fabbrica e non li vendo perché non mi sembra corretto, poi tu fai come ti pare.... CHIUSO OT.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  7. #455
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io mi sento in una botte di ferro...visto che il mio venditore...prima di inviarmelo(ben 14 GG dopo il pagamento...che detratti i GG 5 di per vendita..sono stati ben 10 gg effettivi) e tra i motivi addotti per questo ritardo10gg..è stato dichiarato..PER CONTROLLO QUALITÀ...
    Ora al suo arrivo..(se arriva)...constatero'
    se vi un riscontro a questa loro dichiarazione...e se vi saranno problemi ..non farò altro che rispedirlo al mittente..
    con intervento di Pay PAL..
    Poi io ho preso a scatola chiusa..fidandomi delle dichiarazioni e vari filmati emessi dalla casa madre...quindi...io al massimo ci rimetto. .i 100 e rotti € ...ma certamente Il venditore e la Vernee saranno ..
    Ma andrò con ordine....PRIMA MI DEVE ARRIVARE...ormai dovrebbero essere 15 GG che è in viaggio...dove bho..da riscontro di venerdì( il sabato e domenica. Loro non lavorano...a differenza dei cinesi che sono qui dalle mie parti che maschi donne e bambini lavorano tutto l'anno ). è sempre fermo in un magazzino ...

  8. #456
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io mi sento in una botte di ferro...visto che il mio venditore...prima di inviarmelo(ben 14 GG dopo il pagamento...che detratti i GG 5 di per vendita..sono stati ben 10 gg effettivi) e tra i motivi addotti per questo ritardo10gg..è stato dichiarato..PER CONTROLLO QUALITÀ...
    Ora al suo arrivo..(se arriva)...constatero'
    se vi un riscontro a questa loro dichiarazione...e se vi saranno problemi ..non farò altro che rispedirlo al mittente..
    con intervento di Pay PAL..
    Poi io ho preso a scatola chiusa..fidandomi delle dichiarazioni e vari filmati emessi dalla casa madre...quindi...io al massimo ci rimetto. .i 100 e rotti € ...ma certamente Il venditore e la Vernee saranno ..
    Ma andrò con ordine....PRIMA MI DEVE ARRIVARE...ormai dovrebbero essere 15 GG che è in viaggio...dove bho..da riscontro di venerdì( il sabato e domenica. Loro non lavorano...a differenza dei cinesi che sono qui dalle mie parti che maschi donne e bambini lavorano tutto l'anno ). è sempre fermo in un magazzino ...
    Ragazzi ho letto tutti gli interventi e i giudizi che , francamente mi sembrano un poco prematuri. Aspettiamo che arrivi e valutiamo caso per caso eventuali pro e contro. Purtroppo Vernee è una nuova società e non ci si può rifare ad una sua storia precedente per valutarne i comportamenti e la gestione dei prodotti nè tantomeno il supporto che offre. Credo che proprio il Thor potrà fare da cartina di tornasole per altri telefoni della casa che stanno uscendo con ben altre pretese . Ovviamente anche per telefoni con costo relativamente contenuto l'acquirente si aspetta che le caratteristiche riportate siano corrette e che tutto funzioni.
    Ultima modifica di Stahl; 15-05-16 alle 14:56
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (15-05-16),complicazio (15-05-16)

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho fatto qualche test aggiuntivo: in particolare
    per chi mi chiedeva se possibile cambiare la rete dati da una sim all'altra è fattibile via software, quando lo si fa il device dichiara che l'operazione potrebbe richiedere fino a un minuto in realtà dovete stato io con rete 3G o 4G disponibili sia per passare dalla sim 1 alla sim 2 che viceversa sono bastati circa 30 secondi,forse anche meno (30 secondi a passaggio per esser chiari)
    GPS: testato a piedi in una via larga circa 5 metri in mezzo a palazzi alti circa 12 il segnale è stato agganciato in meno di 10 secondi, più tardi provo autostrada con gallerie e vi aggiorno in serata.
    Allego foto di un ragnetto (corpo lungo 2-3 mm, altezza nessuno zoom ) nel SW base non c'è una gestione delle macro (app suggerite per la gestione della fotocamera?) , per farla ho fatto un po' di fatica a mettere a fuoco data la distanza ravvicinata..

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giulio1893 per il post:

    Bartali66 (15-05-16)

  12. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche test aggiuntivo: in particolare
    per chi mi chiedeva se possibile cambiare la rete dati da una sim all'altra è fattibile via software, quando lo si fa il device dichiara che l'operazione potrebbe richiedere fino a un minuto in realtà dovete stato io con rete 3G o 4G disponibili sia per passare dalla sim 1 alla sim 2 che viceversa sono bastati circa 30 secondi,forse anche meno (30 secondi a passaggio per esser chiari)
    GPS: testato a piedi in una via larga circa 5 metri in mezzo a palazzi alti circa 12 il segnale è stato agganciato in meno di 10 secondi, più tardi provo autostrada con gallerie e vi aggiorno in serata.
    Allego foto di un ragnetto (corpo lungo 2-3 mm, altezza nessuno zoom ) nel SW base non c'è una gestione delle macro (app suggerite per la gestione della fotocamera?) , per farla ho fatto un po' di fatica a mettere a fuoco data la distanza ravvicinata..

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Anche in autostrada ,se in galleria viene perso il segnale GPS qualche secondo dopo l'uscita dalla galleria i satelliti vengono riagganciati correttamente in pochi secondi

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giulio1893 per il post:

    archive (15-05-16),Bartali66 (15-05-16),Stahl (15-05-16)

  14. #459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Anche in autostrada ,se in galleria viene perso il segnale GPS qualche secondo dopo l'uscita dalla galleria i satelliti vengono riagganciati correttamente in pochi secondi

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Grazie per il riscontro. Spesso ci si dimentica di quanto cose come queste più che antutu o i giochi siano importanti in un dispositivo che deve fare da pda (personal digital assistant). Te lo dice uno che da anni usa estensivamente i navigatori satellitari installati su devices mobili. Spero che questo bel device abbia un gps aggressivo come quello del chipset 410 qualcomm che sto usando adesso.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  15. #460
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Anche in autostrada ,se in galleria viene perso il segnale GPS qualche secondo dopo l'uscita dalla galleria i satelliti vengono riagganciati correttamente in pochi secondi

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    scusa...ma in un interno come in casa...map..e GPS come va????

Pagina 46 di 336 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy