Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidedf1
Dopo questo aggiornamento, adesso questo THOR è un gioiello... Provare per credere!!!!
Grazie davidedf1
Farai felici tutti gli utenti che lo stanno aspettando con ansia. E pensare che per essere praticamente il primo modello di questa azienda praticamente finora sconosciuta il prodotto sembra realmente molto buono. Se questo è il biglietto da visita di Vernee allora forse c'è da guardare con fiducia all'uscita dei prossimi fratelli maggiori. :)
-
Quote:
maurobla
Salve a tutti.
Da oggi pomeriggio alle 14 sono in possesso del Thor.
Ordinato il 2 Maggio spedito il 4 ricevuto oggi come detto.
Adesso è in carica.
Ciao posso chiederti come va il gps ? Grazie
-
Quote:
davidedf1
Dopo questo aggiornamento, adesso questo THOR è un gioiello... Provare per credere!!!!
ad averlo....:(:(
Ma il GPS in interno come va??
Poi so che che è difficile ora ..ma quali migliorie hai trovato ora con il nuovo Fw...nel vidio di @meg :like: con il Fw "vecchio" mi pare che tutto era ottimale..
O:)
-
Per quanto mi riguarda appena installato l'aggiornamento il sensore impronte ha cominciato a funzionare sul serio
-
E tutto tradotto in italiano il telefono????i possessori possono confermare la fluidità del telefono vista nella recensione e quindi la bontà del terminale????almeno per il poco che si è potuto provare????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
maurobla
Per quanto mi riguarda appena installato l'aggiornamento il sensore impronte ha cominciato a funzionare sul serio
Quindi prima non era ottimale..
Ripeto ho rivisto varie volte il video di @meg e li era veloce.
Pensiero personalissimo...credo che dopo questo ultimo aggiornamento...vedo difficile il compito di @meg..non tanto..
nei PRO quanto nei Contro..nel suo video (fatto molto bene) mi è sembrato fluido...e nel complesso molto buono
Poi a questo prezzo (octacore)..per me è ottimo..
Ma attendo fiducioso la sua relazione..
Fine OT
-
Il mio è arrivato in tarda mattinata, anche se lo avrò solo domani sera perchè non ero in casa e vado a prenderlo da chi lo ha ritirato per me...nei prossimi giorni spero di riuscire a dare le mie impressioni da profano (sono al terzo smartphone ed il primo cinafonino...)
Se nella scatola non c'è un mattone GB me lo ha mandato in 8 giorni solari (6 lavorativi, partito il 4 arrivato l'11)... ottimo risultato considerando anche che quando l'avevo preso in presale era dato in spedizione a partire dal 10 Maggio e me lo aspettavo tra una cosa e l'altra per la fine del mese...
-
Quote:
giulio1893
Il mio è arrivato in tarda mattinata, anche se lo avrò solo domani sera perchè non ero in casa e vado a prenderlo da chi lo ha ritirato per me...nei prossimi giorni spero di riuscire a dare le mie impressioni da profano (sono al terzo smartphone ed il primo cinafonino...)
Se nella scatola non c'è un mattone GB me lo ha mandato in 8 giorni solari (6 lavorativi, partito il 4 arrivato l'11)... ottimo risultato considerando anche che quando l'avevo preso in presale era dato in spedizione a partire dal 10 Maggio e me lo aspettavo tra una cosa e l'altra per la fine del mese...
DHL?? Pagato il..??
-
Questi i miglioramenti portati al Thor con il primo OTA :
1. Optimized the lock-screen wallpaper presentation
2. Improved the fingerprint recognition rate
3.Reduced the heating effect when charging
4. Lowered the possibility of probabilistic fingerprint failure
5. Optimized the compatibility of third party apps
6. Addressed the problem that system time doesn’t update probabilistically
7. Enhanced the fingerprint recognition speed by 10%
8. Addressed the problem of probabilistic icon overlap
9. Improved the touching experience of the screen
10. Optimized the dual SIM settings and the function of rejecting incoming calls with an SMS
11. Added the function via which the incoming SMS will turn on the screen
-
Quote:
giulio1893
Quote:
Bartali66
DHL?? Pagato il..??
Italy Express, 119$ (Non ho beccato offerte speciali...) più 3 di assicurazione della spedizione, ordinato il 21/04 in prevendita e pagato immediatamente via Paypal, no oneri doganali... Se hai Altre curiosità che magari non mi sono venute in mente chiedi pure!