Nel frattempo su Myefox si trova a 79 euro.
Sent with my black Moto E+1
Visualizzazione stampabile
Nel frattempo su Myefox si trova a 79 euro.
non e' MM o per lo meno con alcuni device puoi farlo con altri no...esempio come Umi super utilizzo il doppio tap )(utilizzando un applicazione dedicata) con nova launcher e lo riattivo tranquillamente con il sensore senza mettere il pin o il segno mentre nel Thor questo purtroppo non avviene,questione di software :p
Pls , ancora una volta ragazzi, non postiamo di seguito , se vogliamo mettere un ulteriore commento basta fare un edit sull'ultimo post oppure fare un multiquote per rispondere a più persone.
Invito inoltre ad usare il thread off topic per parlare di costi, spedizioni e venditori. credete si fa fatica a saltare da un argomento all'altro...:)
Perché avevo capito che con gli aggiornamenti il sensore di impronte si sistemava...
Inviato dal mio M-PPxG511 usando Androidiani App
Salve, esistono cover per questo smartphone?
Inviato dal mio p8000 utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7582520
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Allora...prime impressioni dopo utilizzo di due ore.
Galeazzi direbbe...bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Premesso che è ancora presto, devo continuare a fare qualche prova, il bicchiere è mezzo vuoto.
Telefono velocissimo, navigazione nella norma. Per 100€ anche troppo.
Però...
1) wifi ballerino. Messo vicino al j5, dove ques'ultimo prende bene, il thor si connette e disconnette in continuazione.
2) sensore impronte che non funziona (va 2 volte su 10)
3) scalda (non tantissimo) ma si sente a livello sensore impronte
4) vivavoce da mediatek. Non malissimo ma ci deve essere silenzio per sentire.
Spero di sbagliarmi e di correggere il tiro.
Ps...prove fatte dopo aver installato due aggiornamenti
...
Qualche ora dopo.. Non capisco il WiFi. Ogni tanto si connette e sconnette. E non si caricano le pagine nel frattempo.
Passa velocemente in 3g o 4g ma è una gran rottura di scatole.
Sembra prendere bene a livello di segnale. Ma poi fa ste storie.
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
da un po sto tenendo sotto occhio il Vernee-Thor, mi è capitato di trovare quello nero a EUR 117,99 sulle amazzoni venduto da FuocoDeals e spedito da Amazon con prime in prova per un mese in 1 giorno. A questo punto chiedo a tutti quelli che hanno preso da questo venditore sulle Amazzoni, come è il discorso garanzia e assistenza? Nel senso che anche se non venduto direttamente da Amazon, ma spedito da loro con prime, posso stare tranquillo per i canonici 24 mesi e posso contare su Amazon? o mi prendo una fregatura e dopo qualche mese in caso di problemi magari mi tocca rispedirlo in Cina o chi sa dove per eventuale assistenza a spese mie? Male che vada, dato che il venditore FuocoDeals sta sul noto portale non mettendo di mezzo Amazzon, fornisce lui tutta la garanzia o l'assistenza a sue spese per 24 mesi ? In alternativa potete indicarmi qualche altro venditore con garanzia e assistenza di 24 mesi o qualche offerta proprio di Amazzon (io non ne ho trovate di thor venduto proprio da loro)? Per quanto riguarda il terminale in se, a EUR 117,99 rispetto ai vari CUBOT S600/S500 , CUBOT H2 e XIAOMI REDMI 3 ecc come lo vedete molto più scadente o a livelli simili? Il gioco vale la candela per intenderci? Dimenticavo io ho voda come sim principale. Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
Vicino al router neanche a me da problemi. Ma se mi sposto di una decina di metri inizia ad impazzire.
Non so se ci sia un modo per migliorare. Sto cercando delle app.
Oppure essendo mediatek, forse con il root e qualche aggiustamento successivo si può far qualcosa.
Con la sim h3g invece no problema. Per fortuna
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,scusate se non partecipo attivamente alla discussione ma la mia ignoranza non me lo permette;non riesco a far funzionare il gps nonostante abbia attivato la geolocalizzazione e mi dice costantemente" gps denied";come posso risolvere?Desidero farvi i complimenti,con un po' d'invidia,per le vostre capacità e conoscenze e ringraziarvi,ad salud.
Proprio ieri volevo evidenziare il fatto che, soprattutto, dopo il secondo aggiornamento il WiFi è eccellente, prende il segnale di router che prima con altri CELL non prendevano. Il sensore impronte confermo che va quando ne ha voglia ma non lo ritengo indispensabili... Ma visto che c'è effettivamente, per il resto ribadisco sempre il mio stupore per Thor.
Qualcuno sa darmi informazioni precise su qualità telefonica ed audio in capsula?
A me la qualità audio è buona, non ho problemi.
In una parola... Mediatek
Non è il primo che ho. Son tutti simili. Qualità accettabile.
Sotto questo aspetto non ci si può lamentare.
Il termine accettabile non mi conforta. Mi fa pensare che sia comunque nettamente inferiore rispetto al modesto E2 che utilizzo attualmente.
Se non ti conforta....beh cosa vuoi che possiamo dirti ? Non conosco il tuo E2 , dell'audio del Thor sono tutti soddisfatti , a differenza di vispride e geniotre23 ti dirò : eccellente, eccezionale, superlativo , incredibile , grandioso...ti conforta questo ? Se non ti conforta continua ad usare il tuo E2....:)
a me non da problemi di wifi anche a distanza tiene il segnale. il lettore dimpronte non lo so non lo uso
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Non mi sono sbilanciato apposta perché provengo da un disastroso umi rome, a sto punto sottoscrivo Stahl, audio per me superlativo insieme a tutto il resto.
Partecipo a questa discussione...come Eremita di un Rome...di un DG x5pro...x6pro (tanto per parlare)
Col Thor mio intonso...quindi senza smanettamenti correttivi e meno...
Il GPS il WiFi OTG...audio musicale..ed ricezione e invio audio...sono OK .. Poi ogni cosa come " rivelatore d'impronta " non uso (polpastrelli talvolta umidicci...o leggermente sporchi)...per il led di notifica..già detto opto con segnali musicali./ quindi non ne faccio un dramma...
Non mi permetterei mai contrapporlo ad un Moto E2...non avendolo mai "Goverto"... e come penso il " mentitore" non avendo il Thor...Solo vorrei ricordargli che Il Thor e Vernee..sono di nuova entrata...in questo mercato caotico....mentre il Moto..mi sembra che per confermare il suo marchio...non deve sgarrare ....ed arrancare
OT ???
O:)
Salve,si ho attivato la geolocalizzazione ma non va'
Scusa cosa è che no va ? Il GPS ?
Installa AndroiTS GPS test e fai un test all'aperto...
Questo il risultato ottenuto con Glonass GPS
http://i.imgur.com/9f05VWr.png
Dove i risultati sono molto buoni in termine di fix satelliti.
Ha il giroscopio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Salve Stahl,non mi compare l'icona del GPS sullo schermo,il test GPS non funziona perché"gps is denied",ho ricontrollato sulle imp.personali e il geolocalizzatore riulta attivo;non so che altro fare,grazie dell'attenzione che mi hai dato e dell'eventuale aiuto.
P.S. Ho riprovato adesso con il test GPS risultato:no fix!!
forse se lo faccio benedire....!
Quando si risponde bisognerebbe almeno aver la decenza di aver letto la domanda.
Avevo chiesto numi esclusivamente su qualità audio e telefonica. Stop.
Senza fare paragoni col mio piccolo cesso.
La perplessità è nata dalla risposta di @geniotre23 che ha definito la qualità telefonica "accettabile".
Sent with black Moto E2 2015