Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quote:
bocao
che dire spettacolare,camera veramente ottima :p
L'unica maniera per far capire la qualità dei video ( e non tizio o caio dicono questo ..) è quella di mostrare effettivamente un video . Di telefoni ne ho avuti molti ( anche più costosi di 300 euro ) ma la fotocamera di questo è quella che mi ha colpito di più...:)
A me sta colpendo molto anche la fotocamera frontale. Ottima
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
A me sta colpendo molto anche la fotocamera frontale. Ottima
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
e' veramente un gran bel device e come lo dice @Sthal e moltissimi altri lo confermo veramente una bomba in tutto:p
-
Quote:
bocao
e' veramente un gran bel device e come lo dice @Sthal e moltissimi altri lo confermo veramente una bomba in tutto:p
Tra l'altro, so che chi arriva non dall'inizio, giustamente tende a leggere del thread soltanto le ultime pagine ma , ricordo che a pag. 64 di questo thread c'è una specie di mia piccolissima recensione per i vari settori con tanto di screenshots e foto. Penso che le immagini valgano molto di più di tante descrizioni verbali perchè mostrano quale sia la realtà. :)
-
Quote:
Stahl
Tra l'altro, so che chi arriva non dall'inizio, giustamente tende a leggere del thread soltanto le ultime pagine ma , ricordo che a pag. 64 di questo thread c'è una specie di mia piccolissima recensione per i vari settori con tanto di screenshots e foto. Penso che le immagini valgano molto di più di tante descrizioni verbali perchè mostrano quale sia la realtà. :)
ti verro a trovare a casa :lol: sei grande :p
-
Stavo scrivendo altri elogi sulla mancanza di impuntamenti o blocchi strani da parte del Thor e poi.....touch completamente bloccato, funzionava solo il fingerprint, non sapevo più come fare non avendo la batteria removibile così ho tenuto premuto il tasto power e si è riavviato da solo....sospiro di sollievo e ora funziona di nuovo tutto.....spero in un caso sporadico.
-
Quote:
vispride
Stavo scrivendo altri elogi sulla mancanza di impuntamenti o blocchi strani da parte del Thor e poi.....touch completamente bloccato, funzionava solo il fingerprint, non sapevo più come fare non avendo la batteria removibile così ho tenuto premuto il tasto power e si è riavviato da solo....sospiro di sollievo e ora funziona di nuovo tutto.....spero in un caso sporadico.
Androidiani App
Conviene ogni tanto, con il tasto centrale, chiudere tutte le applicazioni recenti che diventano moltissime e che alla fine possono ingolfare la funzionalità del sistema...:)
Aggiungo che sono solito , almeno una volta ogni decina di giorni , fare un wipe cache da recovery. Così ho una sicurezza in più che la cache non venga anc'essa ingolfata da possibili routines che possano provocare malfunzionamenti..
-
Quote:
Stahl
Conviene ogni tanto, con il tasto centrale, chiudere tutte le applicazioni recenti che diventano moltissime e che alla fine possono ingolfare la funzionalità del sistema...:)
Aggiungo che sono solito , almeno una volta ogni decina di giorni , fare un wipe cache da recovery. Così ho una sicurezza in più che la cache non venga anc'essa ingolfata da possibili routines che possano provocare malfunzionamenti..
Aggiungo anche che molte applicazioni su MM possono creare anche tali problemi quindi occhio a ciò che si installa...
Ma tu sei un folletto oltre ad essere Sthal:lol: e ti tocca ricaricare tutte le App?ma!ma mia Stahl forse ne userai poche
-
Quote:
bocao
Aggiungo anche che molte applicazioni su MM possono creare anche tali problemi quindi occhio a ciò che si installa...
Ma tu sei un folletto oltre ad essere Sthal[emoji38] e ti tocca ricaricare tutte le App?ma!ma mia Stahl forse ne userai poche
No, con wipe cache le app restano, non si cancella nulla
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
No, con wipe cache le app restano, non si cancella nulla
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esattamente. La memoria cache è una memoria di dati temporanei generati per velocizzare le applicazioni. Ma , a volte, questa memoria accumulando appunto , molti dati temporanei , può creare problemi con particolari applicazioni. per questo è consigliabile svuotarla di tanto in tanto. Le applicazioni non vengono toccate e , dopo il wipe, la cache tornerà a riempirsi....In teoria l'unico problema potrebbe essere che le applicazioni, non avendo più un percorso preferenziale di memoria, risultano più lente all'apertura dopo un wipe ( ed è così ) ma sono questioni di millisecondi e non ce se ne accorge assolutamente....Non solo ma, per assurdo, non pulendo mai la cache il sistema tenderà col tempo a rallentarsi proprio per la grande quantità di dati immagazzinati dovuti alla grande quantità di app utilizzate nel tempo...:)
-
Nel male ho scoperto che tenendo premuto il tasto laterale power il telefono fa un restart.
-
Quote:
vispride
Nel male ho scoperto che tenendo premuto il tasto laterale power il telefono fa un restart.
Androidiani App
Credimi vis questo è prezioso in caso di bootloop....:) che con memoria non estraibile e, a causa di possibili errori con FT , è sempre possibile ( esperienza personale ) :)
-
@Stahl @autop
Errore di abitudine roftl
Davo x scontato anche wipe partition roftl
-
Quote:
bocao
@
Stahl @
autop
Errore di abitudine roftl
Davo x scontato anche wipe partition roftl
Masochisti sì...ma fino ad un certo punto...:)
-
Qualcuno saprebbe dirmi se é possibile cambiare l'immagine che compare quando si deve sbloccare il Cell con il pin?
-
Quote:
rookies
Qualcuno saprebbe dirmi se é possibile cambiare l'immagine che compare quando si deve sbloccare il Cell con il pin?
L'immagine è quella che imposti tu come screen. Il pin si sovrappone ad essa :
http://i.imgur.com/c89timj.png
-
Allora ragazzi oggi vi parlerò di un applicazione fondamentale 1Tap Cleaner.
Come ben sapete con le varianti dei vari sistemi di android le cose si sono complicate sempre più,da un lato hanno reso il sistema più fluido inserendo cose che prima ti sognavi ma dall'altro come dicevo hanno complicato la vita di un utente user è non super user come noi :lol:
Proprio oggi il nostro caro Stahl ha menzionato la cache cosa che si crea in qualsiasi sistema operativo e come ben dicecva si accumula sempre più..
Con MM le autorizzazioni sono per ogni pelo che è assurdo e inconcepibile dire ti diamo la possibilità dì scegliere quale autorizzazioni dare è poi rendere un applicazione non del tutto funzionale(inteso non tutte ma quasi) e con Android N secondo sarà ancora peggio
Finita questa piccola intro passiamo a questa applicazione,leggera non invasiva che permette di pulire la cache senza l'operazione di cui parlava @Sthal
https://play.google.com/store/apps/d...phone.acc.free
-
Ma va anche senza root???
Io usavo anche avast(antivirus) cleanp..
Non era male. Poi anche se OT..ma tutto serve
App mgr III(APP 2sd) è valida per spostare app(giochi) su Memery Otg..o vi è di meglio ??
OT..OT..end
-
[quote name="Bartali66" post=7587733]Ma va anche senza root???
App mgr III(APP 2sd) è valida per spostare app(giochi) su Memery Otg..o vi è di meglio ??
OT..OT..end[/QUOTE]
Nella descrizione dello store non lo dice quindi non penso serva il root, cmq se hai la twrp il modo migliore per pulite la cache secondo me è da recovery.
Inviato dal mio K5 Octa usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Ma va anche senza root???
OT..OT..end
Nessun root richiesto :p
App mgr ha bisogno del root ma non credo che serva con il nostro Thor ha un unica partizione ed io che mediamente uso quasi 130 applicazioni non ne ho mai avuto di bisogno.. questa applicazione andava bene molto tempo fa'..poi eventualmente ognuno installa ciò che vuole:grin:
-
Quote:
bocao
Nessun root richiesto :p
App mgr ha bisogno del root ma non credo che serva con il nostro Thor ha un unica partizione ed io che mediamente uso quasi 130 applicazioni non ne ho mai avuto di bisogno.. questa applicazione andava bene molto tempo fa'..poi eventualmente ognuno installa ciò che vuole:grin:
Grazie..per app 2sd...era per quando avrò il lite.....e quindi avendo/avevo due SIM ..che ho già fatto il cambio causa " smarrimento. Acquatico. .volevo sapere se sposto app gioco su otg questo con 2app ecc è fattibile...e con mm6...
Grazie
-
Quote:
Bartali66
volevo sapere se sposto app gioco su otg questo con 2app ecc è fattibile...e con mm6...
Grazie
Non penso sia fattibile, già lo spostamento non è possibile se usi otg comr memoria pprtatile e comunque MM limita ancora ulteriormente la cosa. Fai prima a non installare roba che non usi..
26gb di memoria interna su APOLLO Lite non sono pochi, soprattutto considerando che vendono ancora iphone 6s 16gb (11 disponibili) a 650€ e si iPhone non hai nemmeno OTG [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
-
Salve ragazzi anche io sono tra voi con il thor, preso a 117€ su Amazon, ottimo davvero, audio ottimo, fluido, davvero eccellente rapporto qualità/prezzo.
Uno screen protector valido quale sarebbe? Grazie
-
Quote:
Bartali66
Grazie..per app 2sd...era per quando avrò il lite.....e quindi avendo/avevo due SIM ..che ho già fatto il cambio causa " smarrimento. Acquatico. .volevo sapere se sposto app gioco su otg questo con 2app ecc è fattibile...e con mm6...
Grazie
Di nulla O:) lascia stare Pokémon go roftl e comunque Come ha ben detto megthebest non puoi
Quote:
megthebest
Non penso sia fattibile, già lo spostamento non è possibile se usi otg comr memoria pprtatile e comunque MM limita ancora ulteriormente la cosa. Fai prima a non installare roba che non usi..
26gb di memoria interna su APOLLO Lite non sono pochi, soprattutto considerando che vendono ancora iphone 6s 16gb (11 disponibili) a 650€ e si iPhone non hai nemmeno OTG [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
Pienamente d'accordo 26 Gb sono tanti..mi fai morire meg con l'iPhone:lol:
Quote:
ggibbo
Salve ragazzi anche io sono tra voi con il thor, preso a 117€ su Amazon, ottimo davvero, audio ottimo, fluido, davvero eccellente rapporto qualità/prezzo.Uno screen protector valido quale sarebbe? Grazie
Ciao e benvenuto..lo trovi sulla baia o Gb o anche altri reseller
-
Quote:
bocao
Di nulla O:) lascia stare Pokémon go roftl e comunque Come ha ben detto megthebest non puoi
Pienamente d'accordo 26 Gb sono tanti..mi fai morire meg con l'iPhone:lol:
Ciao e benvenuto..lo trovi sulla baia o Gb o anche altri reseller
Si si quello si ma chiedevo se meglio il tempered oppure normale screen protector
-
Quote:
ggibbo
Si si quello si ma chiedevo se meglio il tempered oppure normale screen protector
Vuoi sapere la mia idea?
Tutto ciò che è pellicola protettiva è solamente legato alla tua cura ed uso che ne fai di un device..
È certo che ti offrono una protezione ma non da considerarsi iper protezione..quindi il temperd se sei un tipo leggero la classica se presti attenzione,ma nessuno dei 2 ti rende un telefono invincibile :p
-
Dopo la prima settimana di utilizzo devo dire che il thor è un terminale molto piacevole da utilizzare.
Nell'uso quotidiano non tradisce.
In definitiva il mio ha le pecche che ho evidenziato in precedenza.
Il wifi non è molto efficiente. Devo essere molto vicino al router per utilizzarlo.
E il sensore di impronte che ho disattivato perché inutile.
Il primo problema a quanto pare riguarda solo il mio esemplare.
Il secondo è comune.
Che dire... Peccato per i difettucci.
Anche il sensore non so che senso abbia metterlo che non funziona.
Diciamo che con 103 euro in negozio si compra un lg k4... Ed è tutto dire. Quindi anche da parte mia se qualcuno ha ancora il dubbio è consigliato e consigliabile.
Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
-
@genitore23: per il sensore di impronte hai provato a registrare il più b volte lo stesso dito? Io ho registrato tre volte l'indice destro e due il sinistro e ad occhio 8-9 volte su 10 lo sblocco alla prima..
-
Quote:
giulio1893
@
genitore23: per il sensore di impronte hai provato a registrare il più b volte lo stesso dito? Io ho registrato tre volte l'indice destro e due il sinistro e ad occhio 8-9 volte su 10 lo sblocco alla prima..
Androidiani App
Sarebbe? Non ho capito bene
-
Quote:
vispride
prova a registrare nelle 5 posizioni disponibili, lo stesso dito che usi abitualmente, in varie angolazioni (indice di solito).
In questo caso, anche se la posizione sarà diversa, la percentuale di successo nel riconoscimento sarà maggiore, proprio perchè hai più possibilità di prenderci
-
Quote:
megthebest
Quote:
vispride
prova a registrare nelle 5 posizioni disponibili, lo stesso dito che usi abitualmente, in varie angolazioni (indice di solito).
In questo caso, anche se la posizione sarà diversa, la percentuale di successo nel riconoscimento sarà maggiore, proprio perchè hai più possibilità di prenderci
Sì OK ho fatto così, non capivo il fatto del dito DX poi dito sx, io fatto tutte le posizioni solo con l'indice SX , comunque devo ammettere che ultimamente la percentuale di successo è notevolmente aumentata, forse il sensore ha capito che sono io 😂
-
Quote:
vispride
Quote:
giulio1893
@
genitore23: per il sensore di impronte hai provato a registrare il più b volte lo stesso dito? Io ho registrato tre volte l'indice destro e due il sinistro e ad occhio 8-9 volte su 10 lo sblocco alla prima..
Androidiani App
Sarebbe? Non ho capito bene
Androidiani App
Hai 5 "spazi di memoria" per memorizzare le impronte, invece di registrare 5 dita diverse io ho registrato 3 volte lo stesso indice (il dito per me più comodo) tra l'altro muovendolo molto in fase di registrazione per avere una casistica più ampia e quindi maggiori probabilità che il dito venga riconosciuto correttamente
-
OK tutto chiaro ora, grazie 😉
-
Suggerisco di seguire il consiglio di giulio 1983.
Provato ed in effetti , invece di mettere 5 dita diverse conviene usarne solo due immettendo più volte il riconoscimento per uno stesso dito. I risultati sono molto migliori ( confermo 8/9 volte su 10 si sblocca al primo contatto ) :)
-
Quote:
megthebest
Grazie per il consiglio, in questo modo il sensore funziona meglio.
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giulio1893
@
Androidiani App
Proverò. In effetti non ci avevo pensato.
-
Quote:
geniotre23
Proverò. In effetti non ci avevo pensato.
Io ho provato a mettere tutte e 5 le possibilità sul solo dito indice, ora il fingerprint funziona al 100%. Non più un tocco senza wake up
-
Volevo porarvi a conoscenza alcune pecchè non voglio chiamarli difetti anche perchè per me non lo sono, inoltre vi chiedo se a voi capita altrettanto: quando è sotto carica mi rifiuta le chiamate in arrivo, non c'è segnale; da quando ho installato whatsapp impiega dai 10 ai15 secondi per prendere la linea, mentre prima era immediato.
-
Quote:
paolo592
Volevo porarvi a conoscenza alcune pecchè non voglio chiamarli difetti anche perchè per me non lo sono, inoltre vi chiedo se a voi capita altrettanto: quando è sotto carica mi rifiuta le chiamate in arrivo, non c'è segnale; da quando ho installato whatsapp impiega dai 10 ai15 secondi per prendere la linea, mentre prima era immediato.
La prima non mi pare di riscontrarla, per la seconda in effetti alle volte anche il mio non è una scheggia ad agganciare la linea ma non l'ho mai associato a WhatsApp...
Lascio ai più esperti eventuali suggerimenti /verifiche /soluzioni per rimediare a questi inconvenienti...
-
Il mio riceve normalmente le chiamate in arrivo quando in carica e whatsapp è una scheggia.
-
Quote:
vispride
Il mio riceve normalmente le chiamate in arrivo quando in carica e whatsapp è una scheggia.
Androidiani App
Anche il mio...devo dire che in questo Thor è difficile trovare difetti , almeno in quello che ho io :)
Whatsapp , hangouts e telegram ottimi tutti e tre